Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Post (SARPBC) Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars

    mi sono appena iscritto e già intaso il forum con qesti thread lol quello che fa da titolo al topic non è una parolaccia od una qualsivoglia imprecazione.. è "semplicemente" (nonostante la lunghezza) un videogioco sviluppato dalla Psyonix per Ps3 e lo si può acquistare via PSN a poco prezzo..
    vi spiego in poche parole di cosa si tratta.. immaginate un misto tra calcio e motori.. chi ama entrambi deve assolutamente amare anche SARPBC.. si controllano delle macchinine che sono supportate da propulsori razzo che possono essere utilizzati nei momenti più o meno opportuni per cercare di colpire il pallone ed inbucarlo così nella porta avversaria.. sono disponibili sia il gioco offline che online; il primo presenta due modalità: i minigiochi con cui si possono affinare le proprie capacità di gioco per poi testarle nella seconda modalità offline che è il torneo contro avversari comandati da IA che varia di difficoltà da "novellino" a "spietato" xD si può giocare a schermo condiviso fino a 4 giocatori e creare avvincenti match che vanno da un minimo di 2 ad un massimo di 8 giocatori su un totale di 6 divertentissime mappe differenti.. vi sono dei contenuti sbloccabili durante il corso di tutto il gioco ed a mio avviso è un gioco che merita tantissimo e che, quanto meno, deve essere provato (è presente una demo scaricabile gratuitamente dallo store). ovviamente se consideriamo la modalità online il divertimento si amplifica esponenzialmente.. x chi volesse un assaggio di tale gioco è sufficiente guardare questi video qui sotto..

    buon divertimento^^

    esempio di gioco



    questo è un po' + pr0

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    molto bello sopratutto ingegnosa l'idea
    prezzo?

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    sembra un titolo da store sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Non sbagli.

    Comunque sembra molto carino e potrei farci anche un pensierino.

  5. #5
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    il prezzo è 9.99€

    recentemente, visto il suo anniversario, è stato scontato fino a 4.99€ ma non so se l'offerta è ancora valida

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    il prezzo è 9.99€

    recentemente, visto il suo anniversario, è stato scontato fino a 4.99€ ma non so se l'offerta è ancora valida
    è gia scaduta mi pare.. l'avevo preso un paio di settimane fa quando era in offerta.. comunque è abbastanza carino si

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #7
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    è gia scaduta mi pare.. l'avevo preso un paio di settimane fa quando era in offerta.. comunque è abbastanza carino si
    si hai ragione.. l'offerta non é piú valida ma a mio avviso é un gioco che 9,99 euro li vale tutti ^^

  8. #8
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    giusto per precisare, il gioco è tornato in offerta sul ps store a 4.99€.. se avete 5€ da investire, beh, vi assicuro che SARPBC è un ottimo investimento^^ io ci gioco da ormai più di un anno =)

  9. #9

    Predefinito

    Come hai fatto ad inserire i video? O_O
    greatfede

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Come hai fatto ad inserire i video? O_O
    epic win per GBM_RevolutioN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •