Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito i centauri di tomb raider

    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto: gioco a tomb raider anniversary con la wii e non riesco ad uccidere i centauri o meglio non riesco ad usare la modalitā adrenalina, mi ritrovo a terra colpita da una testata del centauro e non riesco nč a sparare nč a puntare!!!!!!! dove sbaglio?
    grazie a tutti

  2. #2
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Localitā
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Devi prima prendergli lo scudo con il rampino, poi utiilizzarlo per riflettergli il raggio pietrificante che ti lanciano, immobilizzando così loro stessi, e permettendo a TE di eliminarli.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie ma il problema è che nella modalità adrenalina non i va a rallentatore e quindi non riesco a togliergli lo scudo!!!!!! son proprio un passo indietro!!!!!! sto continuando a giocare ma niente il campo diventa sfuocato ma non va a rallentatore!!!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    prova a ricaricare un salvataggio vicino forse è un bug

  5. #5
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Localitā
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pozdol Visualizza Messaggio
    grazie ma il problema č che nella modalitā adrenalina non i va a rallentatore e quindi non riesco a togliergli lo scudo!!!!!! son proprio un passo indietro!!!!!! sto continuando a giocare ma niente il campo diventa sfuocato ma non va a rallentatore!!!!!
    Beh, č ovvio che tu devi fare la mossa della schivata nel momento in cui i centauri ti si avvicinano!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    č lė il problema!!! non mi va a rallentatore la scena! anzi mi becco la testata e cado a terra!!!!!
    con la WII č possibile caricare un salvataggio? Se si come si fa? io non ci capisco nulla! so solo che mi sta venendo la tendinite!!!!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Localitā
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Non Sono Pratico (anche Perche' C'e L'ho Per Pc), Ma Prova A Cercare Un Salvataggio Su Internet Che E' Stato Fatto Li' Vicino(se Il Gioco E' Masterizzato E Quindi Hai La Modifica), Poi Metti In Un Cd Il Gioco E Il Salvataggio E Il Gioco E' Fatto (e Soprattutto Ricorda Che I Giochi Gia' Masterizzati Il Pc Li Riconosce Come Se Sono Vuoti)
    Spero Di Essere Stato D'aiuto!
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  8. #8
    grande tiranno L'avatar di bowserkoopa42
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    dovrebbe essere scritto nel libricino, e poi te lo dovrebbe spiegare in un livello
    dopo averlo imparato allenati nel tempismo e i boss diventeranno facili

  9. #9
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Localitā
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bowserkoopa42 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere scritto nel libricino, e poi te lo dovrebbe spiegare in un livello
    dopo averlo imparato allenati nel tempismo e i boss diventeranno facili
    non hai capito? non gli compare lo slow motion sfocato per darti il tempo di agire, non centra niente la tecnica
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  10. #10
    grande tiranno L'avatar di bowserkoopa42
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    fidati che lo faceva anche a me, si attiva premendo un tasto
    Spoiler:
    il peccato e che non mi ricordo quale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •