Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Scusami ma quale parola non capisci di Budget Basso? Alby vedrò di fare come dici tu.
    Be allora se ti devi comprare un Computer merda tanto vale che non ce li spendi e non lo assembli. Non ha senso. Stiamo parlando di una cosa che dovresti sfuttare per un pò di anni. Quale parte non capisci di questa frase?

  2. #12
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Albyx sei morto

    Io ti consiglio sta Intel. L'AMD mi ha deluso

    Un bel Q9550 che viaggia a 2800 non overcloccato.
    Eh no dai, siamo seri, io ho una HD3850 e la sottolineo, manco fosse di ultima generazione.
    Ci faccio girare qualsiasi gioco (tranne ahimè Crysis e GTA4) con prestazioni massime ed una risoluzione di 1440x900 e son più che certo che per almeno un altro anno o due supporterà tutti i giochi esistenti
    Ora, è vero che presenta talvolta problemi di incompatibilità, ma nulla che si risolva nel giro di una settimana tramite una patch

  3. #13
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Già. Io con la 9800GT gioco a tutti i giochi con massime prestazioni e una risoluzione 1920 per 1080.

    Siamo seri...

  4. #14

    Predefinito

    Ragazzi come scheda video, la HD4770 rulleggia.
    Costa 20 euro meno della HD4850, si parla di 2 frame di differenza in media, consuma molto meno e raffredda molto meno, e con un leggerissimo e indolore overclock si arriva ai livelli di una HD4850.

  5. #15
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Già. Io con la 9800GT gioco a tutti i giochi con massime prestazioni e una risoluzione 1920 per 1080.

    Siamo seri...
    Sì, peccato che la mia sia di una generazione indietro rispetto alla tua...più o meno corrisponde a una 8600gt

  6. #16
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Non è meglio lasciarle originali le GPU?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Non è meglio lasciarle originali le GPU?
    Certo, ma per 50 mhz cosa vorrà cambiare, una settimana di vita al massimo, anche meno

  8. #18
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    per la mobo, io ho una intel dp55wb, e non ne sono molto felice a dir la verità in quanto, nonostante supporti un fottio di usb 2 e sata, non ha interfacce vecchie come l'eide o ps2, e mi ha costretto a cambiare più del preventivato, anche se il prezzo è abbastanza buono (poco meno di 100)
    io ho avuto sia nvidia che ati e non ho mai avuto problemi con nessuna delle due, anche perchè appena escono driver nuovi (ufficiali, non beta o mod) li piazzo immediatamente.
    ho consigliato di aspettare un i3 perchè sarà la fascia bassa della nuova generazione intel, e consiglio intel perchè, in linea di massima, la gran parte dei programmi sono progettati e ottimizzati su piattaforme a base intel..
    sui prodotti informatici io penso che chi più spende, meno spende..

    edit. consiglio ovviamente win 7 e prediligo ati in quanto più professionali per un uso non solo per base ludica e scaldano meno

    edit2. per le ati non consiglierei la serie 3xxx, magari invece una 4850 o 4870, se non punti ad altissime risoluzioni (magari non avendo un monitor hd) ti bastano 512mb di ram video
    Ultima modifica di Andrew; 27-12-2009 alle 17:21

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  9. #19
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    E' consigliabile prendere sempre una scheda madre con almeno un IDE per motivi di sicurezza.

  10. #20
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    concordo, infatti da quel punto di vista non ne sono per niente felice.
    cmq, ora usciranno le sata 3 e le usb 3, quindi i prezzi caleranno probabilmente

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •