Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Che cambia tra titoli silver e gold?
    Con quelli gold prendi il gioco a 9€ ,con quelli silver a 29€...

  2. #22
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    ma la promozione dei 9€ con i titoli "gold", vale anche per le ed.limitate? ovvero, se porto 2 giochi "gold" per prenotare BC 2, posso prenotare la limited ed ottenere la promozione?!?

  3. #23
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ma la promozione dei 9€ con i titoli "gold", vale anche per le ed.limitate? ovvero, se porto 2 giochi "gold" per prenotare BC 2, posso prenotare la limited ed ottenere la promozione?!?
    Per quello devi chiedere a loro,ti faranno pagare qualcosa in più..

  4. #24
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    ho chiesto,ma non sanno una mazza! comunque per quanto riguarda bad company 2, la limited te la danno allo stesso prezzo della versione normale, purchè la si preordini. sarebbe la prima volta che vado al blockbuster,in genere vado da ladrostop, ma vogliono 20 €

  5. #25
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ho chiesto,ma non sanno una mazza! comunque per quanto riguarda bad company 2, la limited te la danno allo stesso prezzo della versione normale, purchè la si preordini. sarebbe la prima volta che vado al blockbuster,in genere vado da ladrostop, ma vogliono 20 €
    Io al block con la scorsa promo avevo prenotato 8 o 9 giochi(non mi ricordo) e sono stati gentilissimi(alcune volte me li hanno dati con uno o 2 giorni d'anticipo). Bad company 2 non l'ho prenderò subito ma aspetterò un pò.Di solito i giochi Ea scendono presto di prezzo

  6. #26
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Ho trovato un volantino della Feltrinelli che dice che è possibile prenotare da loro Bayonetta,Mass effect 2,Army of two 40th Day e Darksyders a 9€ portandogli 2 giochi (eccetto Darksyders che è gratis). Non è presente una lista,ma guardando i prezzi di listino dei loro giochi ho visto che vendono a 65€ Baja,the orange box,Rainbow six vegas,Cod3 del Wii e altri. Premettendo che quei titoli li ho e sono rintracciabili a poco, appena posso faccio un salto e vedo se me li prendono così vi faccio sapere.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Ho trovato un volantino della Feltrinelli che dice che è possibile prenotare da loro Bayonetta,Mass effect 2,Army of two 40th Day e Darksyders a 9€ portandogli 2 giochi (eccetto Darksyders che è gratis). Non è presente una lista,ma guardando i prezzi di listino dei loro giochi ho visto che vendono a 65€ Baja,the orange box,Rainbow six vegas,Cod3 del Wii e altri. Premettendo che quei titoli li ho e sono rintracciabili a poco, appena posso faccio un salto e vedo se me li prendono così vi faccio sapere.
    vedi se fanno gli schizzinosi sui titoli che gli porti che devo levarmi dalle palle un duo trra lost planet, ace combat, turok, eternal sonata(se lo prendo è solo per darlo a loro)
    nzomma se non hanno una lista e non rompono troppo dimmelo(ma intendi feltrinelli a roma, quello vicino a p.zza re di roma?=


  8. #28
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vedi se fanno gli schizzinosi sui titoli che gli porti che devo levarmi dalle palle un duo trra lost planet, ace combat, turok, eternal sonata(se lo prendo è solo per darlo a loro)
    nzomma se non hanno una lista e non rompono troppo dimmelo(ma intendi feltrinelli a roma, quello vicino a p.zza re di roma?=
    Non abito a Roma Roscio! Vai sul sito della feltrinelli e guarda se corrisponde al posto che intendi tu

  9. #29
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    In teoria il reparto Videogame della Feltrinelli si chiama Ricordi
    Lo dico perché non sempre dentro i punti vendita Feltrinelli vendono videogames, anzi quasi mai, solo libri

  10. #30
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    In teoria il reparto Videogame della Feltrinelli si chiama Ricordi
    Lo dico perché non sempre dentro i punti vendita Feltrinelli vendono videogames, anzi quasi mai, solo libri
    Da me si chiamava Ricordi,ma ora è Feltrinelli. Comunque i giochi li vendono,anche se con prezzi esorbitanti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •