Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: Auguri e demo da Dante

  1. #51
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io ho sempre storto il naso di fronte a questi stravolgimenti sia nei film che nei giochi.
    Poi ci ho fatto l'abitudine e amen.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #52
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    A me non puo fregare di meno.
    Comunque ho sempre avuto una curiosità,perchè hanno scelto la divina commedia se poi non la seguono fedelmente?mi sembra che le sa vogliano cercare....

  3. #53
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    A me non puo fregare di meno.
    Comunque ho sempre avuto una curiosità,perchè hanno scelto la divina commedia se poi non la seguono fedelmente?mi sembra che le sa vogliano cercare....
    Non hanno scelto la storia, ma l' ambientazione della divina commedia.
    Insomma si presume che l' inferno esista anche prima e dopo alighieri, quindi che problema c' è se ci si ambienta una storia diversa?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #54
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non hanno scelto la storia, ma l' ambientazione della divina commedia.
    Insomma si presume l' inferno esista anche prima e dopo alighieri, quindi che problema c' è se ci si ambienta una storia diversa?
    E Dante e Beatrice?
    Mi sembra abbastanza palese,forse volevano farsi pubblicità....

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    perchè l'ambientazione è fantastica per un titolo del genere, l'ho appena finito e mi è piaciuto un sacco, come gameplay è quello che ho sempre desiderato da un titolo come gow, la grafica non è maluccio, anche se per certi versi meriterebbe più lavoro, mentre l'ambientazione, soprattutto l'inferno per quel poco che si è visto, mi è piaciuta un sacco, in confronto l'inferno dei vecchi gow sembra un parco giochi per neonati, ma poi si vedrà, promosso comunque, anche se mi sa che lo schifo lo stesso

  6. #56
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    E Dante e Beatrice?
    Mi sembra abbastanza palese,forse volevano farsi pubblicità....
    Hanno usato l' inferno, c' è virgilio, ci sono le anime descritte nella commedia e ci sono un' uomo e una donna, mi sembra la cosa più naturale chiamarli provocatoriamente dante e beatrice, probabilmente avrei fatto lo stesso.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #57
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    A me non puo fregare di meno.
    Comunque ho sempre avuto una curiosità,perchè hanno scelto la divina commedia se poi non la seguono fedelmente?mi sembra che le sa vogliano cercare....
    scusa ma tu ti saresti giocato un gioco dove un tizio mezzo tisico e magrolino va a spasso per l'inferno parlottando in lingua di secoli fa senza fare una mazza? a me sarebbero sinceramente cascate le palle.

    è logico che ci siano degli dattamenti per creare in videogioco.
    è come se qualcuno si fosse incazzato per heavenly sword perché si ispira vagamente a delle leggende cinesi o se la grecia si fosse incazzata per GOW o il governo giapponese per onimusha etc etc etc.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    anche i riferimenti di dmc a dante e a virgilio, che poi ne hanno solo il nome

  9. #59
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    C'è della gente che con 10 minuti di Demo sembra poter dare lezioni sull'intero gioco, o che osservando un pò di Gameplay su Youtube e derivati, possa tirare le somme su come saranno gli esiti finali. E' già successo con Batman Arkham Asylum.*I videogiocatori*lo schivavano, criticandolo e via dicendo, poi quando si sono visti i risultati via con il*"volta gabbanismo", esaltandolo come se fosse un miracolo. A mio*parere personale Bayonetta può essere*un grande action game, ma sicuramente una bella fetta di giocatori lo acquisterà a causa della protagonista*che si esibisce in pose*maliziose. Dante's Inferno: l'avete valutato solo con una cazzo di demo...perchè non aspettare le recensioni e infine tirare le somme a riguardo? Darksiders si merità una possibilità perchè secondo me merita.

  10. #60
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La demo non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Il gameplay è completamente copiato da GOW, ma questo non è necessariamente un male. Il problema è che manca l'epicità dei combattimenti di Kratos e i nemici non sono niente di speciale.
    Spero che le cose migliorino una volta scesi all'inferno, altrimenti non so se prenderò il gioco o meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •