Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io ho giocato al 2 per psp e a parte la grafica e le mappe più ristrette ti posso assicurare che è appagante come quello per ps3
    Bene bene, è quello che volevo sentire....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  2. #22
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    L'ho preso su steam e ci ho giocato un pochetto. Graficamente regge piuttosto bene, nonostante i modelli spartani, proprio per lo stile ed il gameplay sembra ottimo. Peccato però che i dialoghi tra i personaggi così spensierati e piatti cozzino con l'interessantissima storia di fondo. Leggo che dura sulle 30 ore, confermate?

  3. #23
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Più o meno sì, anche se gli ultimi scontri durano ore

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sono al capitolo 7 e quel carroarmatone mi ha preso un bel po' di tempo e due tentativi non vedo l'ora di arrivare a questi ultimi

  5. #25
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Conversione pessima, comunque. Si può regolare solo la risoluzione quando almeno un antialiasing sarebbe stato utile viste certe scalettature fastidiosissime.

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Finito. Gioco molto buono sopratutto per il gameplay (al giorno d'oggi lo farebbero più veloce ma si difende ancora bene) mentre sulla storia mi è sembrata un'occasione sprecatissima.
    Le battaglie finali, tranne quella con Selvaria, mi hanno abbastanza deluso perché tranne si risolvono tutte in due turni.

  7. #27

    Predefinito

    Io l'ho finito in 40/50 ore
    Tra l'altro le battaglie si possono fare e rifare a piacimento, e su PS3 c'era pure un DLC (a pagamento...) con le skyrim battles a livello difficile.

    Le ultime battaglie sembrano semplici probabilmente perché quelle contro Selveria erano tostissime Tre ore e mezza solo l'ultima, rifatta non so quante volte...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Selvaria era davvero tosta non avrebbe sfigurato come battaglia finale mentre

    Spoiler:
    Jaeger con Elianne al massimo (doppio danno ai carri) è finita davvero in due turni ma forse avrei potuto chiudere prima mentre Maximilian l'ho fatto usando il fumo e lanciafiamme. Tu Zaka l'hai mai usato?

  9. #29

    Predefinito

    In alcune battaglie mi è stato utile, anche se ovviamente non l'ho usato tantissimo (due stelle da spendere per farlo muovere più che altro sono parecchie). Magari equippato meglio diventava più usabile, chissà. Però nel 90% dei casi, la sua missione era non morire in modo da avere una stella/turno in più
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •