Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Connessione Xbox 360

  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    prova ad accendere il modem con il cavo attacato alla 360(spenta).
    Appena ti compaiono tutte le lucine accendi pure la 360
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    All'assistenza mi hanno detto che è un problema di router o di console. Devo provare con un altro router.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ho messo l'HD sulla console di mio cugino e mi sono connesso da casa sua, con l'intenzione di comprare il gioco già acquistato sul live. Dunque: io avevo creato un profilo Xbox live sul sito con l'user ID di hotmail (indirizzo di posta con relativa password), utilizzando un nick diverso. Con questo profilo ho comprato il gioco. Con l'Xbox mi connetto al mio gamertag, gli dico "partecipa al live" (o qualcosa del genere), ma mi fa per forza creare un profilo nuovo, non mi da la possibilità di utilizzare quello che ho già creato su internet. In particolare, se gli dico di crearlo utilizzando la mail già usata per il profilo creato da pc, non mi dice che è usata e se la uso per creare un nuovo profilo (con nick diverso sia da quello della gamertag che da quello del profilo creato da pc) non mi risulta nessun acquisto nè punti MP. Ho quindi cancellato la nuova gamertag e provato ad associare l'indirizzo hotmail alla gamertag già presente sulla mia xbox, ma mi dice che è già usata (gamertag appena creata ma cancellata). Se provo ad associarci una nuova gamertag mi da un errore.

    Ora: come ***** faccio ad associare alla mia gamertag su xbox il profilo live creato da pc e dunque scaricare il gioco acquistato?

    Grazie anticipatamente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #14
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Approfitto del Topo del buon Naked (scusa, ma purtroppo non so rispondere alla tua domanda) per fare una domanda da Niubbo a voi giovini:

    Per collegare la Xbox 360 wifi alla rete, posso usare una chiavetta (avete presente le chiavette che regalano con i modem wireless, per far comunicare modem e dispositivi senza modem interno)?

    Grazie Do

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •