Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito Roma Videogames Festival

    Qualcuno sarà presente? Se qualcuno viene magari ci si può organizzare e andare insieme, io ancora non so bene se e quando andarci, però magari la presenza di un utente di GS può stimolare! XD

    http://romavideogamesfestival.aiomi.it/EVF/index2.htm

  2. #2
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Cosa si dovrebbe fare?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Mah, guarda, io l'anno scorso sono stato al torneo che hanno fatto all'auditorium (partecipavo al torneo di pes) e oltre alle postazioni torneo, c'erano tante postazioni free per provare i giochi e qualche stand, tra cui eurogamer.it.
    Qui credo sia un po' la stessa cosa, però a differenza dell'altra volta l'entrata costerà un terzo e non sono certissimo degli stand.
    Quello dell'anno scorso però era in grande, venivano da tutta europa, qui non so.

  4. #4
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mah, guarda, io l'anno scorso sono stato al torneo che hanno fatto all'auditorium (partecipavo al torneo di pes) e oltre alle postazioni torneo, c'erano tante postazioni free per provare i giochi e qualche stand, tra cui eurogamer.it.
    Qui credo sia un po' la stessa cosa, però a differenza dell'altra volta l'entrata costerà un terzo e non sono certissimo degli stand.
    Quello dell'anno scorso però era in grande, venivano da tutta europa, qui non so.
    Se si fanno solo tornei non potrei partecipare a nessuno (perchè non sono ad alti livelli in nessuno dei giochi per vari motivi) e quindi sarebbe inutile venire ! Se invece ci sono anche postazioni free,qualche cosa da vedere ed altro allora sarei felice di venire,tanto abito vicino Roma e non ho nulla da fare il 19 o il 20 !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  5. #5
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Se fosse stato in Sardegna ci sarei andato, magari si faceva un torneo a Tekken 6

  6. #6
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Se si fanno solo tornei non potrei partecipare a nessuno (perchè non sono ad alti livelli in nessuno dei giochi per vari motivi) e quindi sarebbe inutile venire ! Se invece ci sono anche postazioni free,qualche cosa da vedere ed altro allora sarei felice di venire,tanto abito vicino Roma e non ho nulla da fare il 19 o il 20 !
    Guarda a quanto ho capito ci saranno postazioni free e postazioni riservate, inoltre ci saranno anche minitornei amatoriali, però non so bene, non vorrei andare li e ci sono 1 postazione per DJ Hero, un paio per Halo ODST e un paio per Forza e basta. Sul sito dicono poco effettivamente. Sono combattuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •