Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    In sostanza, io ho scritto livestreaming perchè è il sistema forse più diffuso di trasmissione in diretta on line (soprattutto per chi si guarda le partite). Ma ciò che si sta proibendo è proprio la diretta on line. Quindi, in teoria, anche il singolo privato che trasmette ad un altro singolo privato mediante webcam. Da quanto ho capito è richiesta l'autorizzazione del garante. Come al solito vien fatto il solito giochino di mantenere intatta la forma e compromettere la sostanza. Si vuole colpire la possibilità di trasmettere in diretta grandi eventi come le manifestazioni, allora si impone un autorizzazione del garante, il quale ovviamente autorizzerà ma con quali tempi? Con quali costi? Se fino ad oggi posso organizzarmi la manifestazione e trasmetterla on line, passando questo decreto, a quanto pare, devo chiedere l'autorizzazione. Un grosso partito può permetterselo e ha gli "agganci" giusti per accellerare i tempi di risposta, un movimento auto-organizzato e spontaneo invece avrà le sue belle difficoltà, un privato che trasmette in diretta idem (Ricca, Grillo, ad esempio).

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    però una cosa bisogna dirla, lui non sente nulla dall'alto della sua stanza dei bottoni, e con le lingue dei suoi scagnozzi che lo leccano di continuo, però la gente si stà rompendo.
    Esatto. Non si rende conto di nulla. Ma basta leggere questo forum. Fino a 5 anni fa trovavi discussioni in cui c'era chi lo difendeva (con argomentazioni), adesso credo sia rimasta solo Jenny e pochissimi altri. Da sottolineare che non si sente più un argomentazione difensiva, ma solo slogan da stadio. Questo perchè è diventato praticamente impossibile argomentare in difesa del governo....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #12
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Aggiornamento di oggi: pare che questi decreti sulla sicurezza in rete saranno ridiscussi.
    Pericolo scampato (forse), per ora.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Aggiornamento di oggi: pare che questi decreti sulla sicurezza in rete saranno ridiscussi.
    Pericolo scampato (forse), per ora.....
    beh ma questo è sicuro. senza parlamento un decreto non è immortale. Se continuiam così ci attaccano gliamericani per importarci la democrazia.

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Aggiornamento di oggi: pare che questi decreti sulla sicurezza in rete saranno ridiscussi.
    Pericolo scampato (forse), per ora.....
    Speriamo.
    Se il provvedimento passasse sarebbe il primo passo verso la dittatura.

  5. #15
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Se continuiam così ci attaccano gliamericani per importarci la democrazia.
    Scherzaci ehehhehe
    Io un giorno ho mandato una mail ad un giornalista americano, non mi ricordo in occasione di che cosa, forse è stata quella volta in cui Tremonti, ad una domanda normalissima del giornalista, se ne andò seccato. In America destò molto scalpore questo fatto e Grillo (o Ricca) pubblicarono nei loro siti il collegamento al blog del giornalista, invitando a scrivergli.
    Io non conosco bene l'inglese, quindi ho scritto in italiano: "Scusate, ma il fascismo dobbiamo per forza rifarlo tutto, oppure vi fidate sulla parola e ci liberate subito?"
    Ovviamente non mi ha risposto ghhgghhg
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Speriamo.
    Se il provvedimento passasse sarebbe il primo passo verso la dittatura.
    Io non credo...non è censura...il TROPPO STROPPIA! E' solo darsi una regolata! A me, su Facebook, a momenti mi linciavano, me ne hanno dette di tutti i colori, anche parole pesanti! Anche che facevo così per fare parte alle "feste" del Premier! Assurdo! Tutti gridano "a morte" sembra di tornare indietro nel MedioEvo! Ad una che ha detto di voler sposare il demente, io ho risposto: sì, fallo! Così quando litigate, fate a gara a chi mira meglio alla tempia, visto che il demente aveva una pessima mira!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io non credo...non è censura...il TROPPO STROPPIA! E' solo darsi una regolata! A me, su Facebook, a momenti mi linciavano, me ne hanno dette di tutti i colori, anche parole pesanti! Anche che facevo così per fare parte alle "feste" del Premier! Assurdo! Tutti gridano "a morte" sembra di tornare indietro nel MedioEvo! Ad una che ha detto di voler sposare il demente, io ho risposto: sì, fallo! Così quando litigate, fate a gara a chi mira meglio alla tempia, visto che il demente aveva una pessima mira!
    due facce della stessa medaglia, che dimostrano che l' Italia è ancora un paese di signorotti alla spagnola stile 1400 come berlusconi e di vandali dall'altra parte. Pare che prima del progresso vero, dovremo fare ancora qualche tornata di oppressione. A pensarci bene dal dopoguerra ad oggi, prima con la dc, poi con una specie di simil-sinistra corrotta, poi con il berlusconi, è un pò da immaginare. Però devo ammettere che attentati alla sovranità popolare come quelli di Silvio non ne avevo mai visto. In passato bene o male tutti hanno fatto i loro porci comodi, ma non avevano il coraggio
    di mostrarlo in pubblico. Oggi si è talmente indottrinati che questo toglie il livestreaming, e qualcuno dice pure che è giusto, perchè su facebook hanno insultato il cavaliere. Il troppo stroppia? Bene voglio raccontarti una storia. In una città lontana esiste un verde parco, dove c' è un piccolo palchetto. Tu su quel palchetto puoi salire, e dire tutto quello che vuoi, senza censura alcuna, e nessuno, ne un poliziotto ne altro possa toglierti la parola, e non esiste la censura. Questo palchetto esiste da secoli. Ed è a Londra. Tu puoi salirci e dire: "La regina è una vecchia vacca che viene in******ta da un toro a intervalli di 5 minuti". Ma non lo fa nessuno, e lo sai perchè? Perchè la regina non attenta alla loro libertà.

    El berlusca, se vuole che la gente non urli contro di lui parolacce deve smetterla con il suo malgoverno, non tappare le bocche . Questa semplice verità, Non deve essere custodita, ma diffusa. E' compito di chi ha capito questo semplice concetto elargirlo a chi non ha ancora preso coscienza della cosa. Perciò quando vedete gente che fa tifo da stadio, fermatevi e spiegategliela, perchè se riuscirete ad aprirgli gli occhi, avremo un altro individuo civilizzato dalla nostra parte.

    Un nuovo medioevo perchè si critica il cavaliere? Nel medioevo non erano i re, ma gli eretici e i ribelli a finire sul rogo, quando hanno iniziato a bruciare i re, è iniziata la civiltà. Quegli stessi ribelli che sono morti perchè tu non debba alzarti ogni mattina salutando la foto del duce. La protesta è la base irrinunciabile della democrazia-
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-12-2009 alle 16:10

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Scherzaci ehehhehe
    Io un giorno ho mandato una mail ad un giornalista americano, non mi ricordo in occasione di che cosa, forse è stata quella volta in cui Tremonti, ad una domanda normalissima del giornalista, se ne andò seccato. In America destò molto scalpore questo fatto e Grillo (o Ricca) pubblicarono nei loro siti il collegamento al blog del giornalista, invitando a scrivergli.
    Io non conosco bene l'inglese, quindi ho scritto in italiano: "Scusate, ma il fascismo dobbiamo per forza rifarlo tutto, oppure vi fidate sulla parola e ci liberate subito?"
    Ovviamente non mi ha risposto ghhgghhg
    La verità è che siamo troppo oppressi per star bene, ma troppo poco per far notizia. Vedremo da che parte andrà il pendolo
    Eh le premesse dicono che ce lo dobbiamo fare tutto! escluso la guerra eh! comunque dici che i tedeschi ci sosterranno anche stavolta? O staremo con Iran e korea del nord?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-12-2009 alle 16:27

  9. #19
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Se continuiam così ci attaccano gliamericani per importarci la democrazia.


    Andrew ti meriti a buon grado la palma per la battuta dell'anno!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quegli stessi ribelli che sono morti perchè tu non debba alzarti ogni mattina salutando la foto del duce. La protesta è la base irrinunciabile della democrazia-
    Ah, guarda...Clemence...che il mio 1° pensiero al mattino è salutare il mio boy! non il Berlusca! Sarà che ha creato le reti che mi piacciono di più! Ma a me...piace! e sono contenta se il suo governo cucirà tante bocche "sboccate" che vedo su Facebook tutti i giorni! "Quelli là" avranno "cucito" il suo labbro inferiore ma non la sua buona volontà di governare! La volontà è dura a morire! checchè se ne dica...
    Ultima modifica di jenny56; 17-12-2009 alle 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •