Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 208
  1. #151
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Jenny, dimostrami quanto cervello impieghi nello scrivere.
    ''tu gohenn, a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio?''
    Trovami un post in cui faccio una simile affermazione...dove dico che bisogna amazzare berlusconi, avanti...

    Per quanto riguarda ''le case ai terremotati'', oltre a non aver mantenuto le promesse fatte, il progetto di B. non prevede un ripristino del centro storico, ergo, sono dei ghetti, non case, ma va beh, tanto per appaltare i lavori ad amici di amici....
    senti...utente, non iniziare ad offendere: ho più cervello di quanto immagini! che scrivi dei sermoni noiosi e sempre contro questo o quello di turno, in questo caso io!
    [QUOTE: ghonnen]Che dire, sono felice, visto che quest' uomo è la dimostrazione che una giustizia divina non c'è, ma questo gesto purtroppo costerà molto caro all' opposizione, la quale non ha alcuna colpa.
    NON dici di voler morto Berlusconi, ma sei FELICE dell'aggressione...se questo è amore verso il prossimo...Buon Natale! @feleset: i soldi li ha dati veramente, 1000 euro alle famiglie disagiate....informatevi...dalle CASSE DELLO STATO, OK?
    Ultima modifica di jenny56; 22-12-2009 alle 22:16

  2. #152
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E il bello di tutto questo topic "degno di un'omerica risata" è che tu continui a dire a noi di "informarci".
    Da una che alla domanda "Cosa ha fatto di buono B. in generale?", risponde "Si dà da fare! In tutti i sensi!".

    Sei la tipica elettrice che ad una critica obiettiva e moderata all'operato e alla persona politica (la parola prima della parentesi si legge "politica", vuol dire ciò che non è privato) di B., risponde difendendo quest'ultimo da presunte calunnie tese a denigrare la figura del Cavaliere in maniera pretestuosa.

    Non hai portato finora una solo motivazione a discolpa di B.
    Tu non fai che ripetere i soliti sermoni noiosi, triti e ritriti, sulla sacralità della vita, su lov e pis e cacchiate varie che nulla hanno a che vedere con il discorso che stiamo facendo.

  3. #153
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, ha dato 1000 euro alle famiglie disagiate!
    Io 'sti soldi non li ho visti. Vuoi credere a me o a Berlusconi che afferma di averlo fatto?

  4. #154
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E il bello di tutto questo topic "degno di un'omerica risata" è che tu continui a dire a noi di "informarci".
    Da una che alla domanda "Cosa ha fatto di buono B. in generale?", risponde "Si dà da fare! In tutti i sensi!".

    Sei la tipica elettrice che ad una critica obiettiva e moderata all'operato e alla persona politica (la parola prima della parentesi si legge "politica", vuol dire ciò che non è privato) di B., risponde difendendo quest'ultimo da presunte calunnie tese a denigrare la figura del Cavaliere in maniera pretestuosa.

    Non hai portato finora una solo motivazione a discolpa di B.
    Tu non fai che ripetere, triti e ritriti, i soliti sermoni noiosi sulla sacralità della vita, su lov e pis e cacchiate varie che nulla hanno a che vedere con il discorso che stiamo facendo.
    a daredevil: se non li hai visti, le 1000 euro di bonus, vuol dire che non appartieni ad una famiglia disagiata! Buon per te...io ho conosciuto una persona che ha ammesso di averla avuta, questa sommetta...quindi, fidati! @lorenzo gov: e non copiare i miei "soliti sermoni noiosi"! L'ho detto prima io!
    Ultima modifica di jenny56; 23-12-2009 alle 01:00

  5. #155
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah certo, ho il padre attualmente disoccupato da quasi un anno e non sono in una famiglia disagiata. Se lo dici te, ci credo.

  6. #156
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah certo, ho il padre attualmente disoccupato da quasi un anno e non sono in una famiglia disagiata. Se lo dici te, ci credo.
    Se non si fa domanda, nessuno viene in casa tua a regalare soldi! Chiedi a Mr. Berlusca e lui darà...

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Se non si fa domanda, nessuno viene in casa tua a regalare soldi! Chiedi a Mr. Berlusca e lui darà...
    vabbè. ora fai la spiritosa...

  8. #158
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vabbè. ora fai la spiritosa...
    Non sulle cose serie e ripeto: se non si chiede non si riceve niente! Non è con le critiche al politico che si ottiene qualcosa, ma esponendo i propri problemi personali o collettivi ...e ditemi se è sbagliato! C'è poca comunicazione e più malcontento in giro, mi sembra...

  9. #159
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quando devono controllare che lo Stato non perdi i suoi amati soldini i controlli sui redditi familiari li fanno, quando poi i controlli devono essere fatti per poter quindi far disporre alle famiglie disagiate di fondi, il sedere brucia.

  10. #160
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non sulle cose serie e ripeto: se non si chiede non si riceve niente! Non è con le critiche al politico che si ottiene qualcosa, ma esponendo i propri problemi personali o collettivi ...e ditemi se è sbagliato! C'è poca comunicazione e più malcontento in giro, mi sembra...
    e cosa dovrebbe fare? mandare una mail al pdl? magari già che ci sono gli mando uno scatolone di raccomandate di altra gente in difficoltà. Sai le risate. Scherzi a parte, guarda che una persona disoccupata non ha certo bisogno di essere canzonata. sono sicuro che non riderà molto alla tua battuta. e giustamente anche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •