Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 208
  1. #111
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Male! Se già ti vergogni di dire chi hai votato.... all'inizio la pensavo anch'io, così...(il voto è segreto!)ma che c'è di male a dirlo? Io ho fiducia nell'uomo politico, il privato non ha importanza, per me, sennò, chissà quanta gente ci starebbe, nei carceri, per avventure fuori dal matrimonio, per droga, o altro! Messaggi di odio e morte non se ne sono visti? ahahaha! per forza, sono stati cancellati!! Ma li ho visti!
    ti riferisci alle cazzate su facebook?
    Come puoi avere fiducia in quest'uomo(uomo ahahah)?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #112
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ti riferisci alle cazzate su facebook?
    Come puoi avere fiducia in quest'uomo(uomo ahahah)?
    NON SOLO SU FACEBOOK, anche qui! Lo VOLEVATE MORTO! Beh, Silvio è duro a morire, come DIE HARD!
    la stessa fiducia che ho in te, marcatzeri! Non ti conosco, ma mi fido!

  3. #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì, difendo la VITA! Tu hai la cultura della morte e quindi parla per te!
    Santo no, se deve pagare per gli errori, che paghi, ma LA SUA MORTE non risolve i problemi del Paese, anzi...vorrei vedere cosa sa fare un altro, al posto suo!
    Sai cosa mi diverte dei tuoi discorsi Jenny? Tutto.
    Ti professi "difensore" della vita e poi inneggi per B. il quale ha mandato sul lastrico, direttamente o indirettamente, un mucchio di uomini, bambini e donne, privandole del lavoro, dell'istruzione e di una casa - l'episodio trasmesso in TV, che tu guardi così tanto con interesse, in cui una folla inferocita di operai protestava per aver perso il lavoro mentre il suo padrone se la spassava all'estero ricoperto di soldi, ti ricorda qualcosa? -
    E poi B. adesso non pagherà piu' una cippa di nulla. Con il processo breve potrà dormire a sonni tranquilli. Una prescrizione che ci porta a subire una bella condizione di profonda e inaccettabile ingiustizia.


    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non mi interesso di politica
    Se non ti interessi di politica, perché blaterare inutilmente su B.?
    Comunque ti rinfresco la situazione del B.
    "La procura di Palermo ha indagato su B. e su Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro. Nel 1998 la posizione di B. è stata archiviata al termine delle indagini preliminari, che erano state prorogate per la massima durata prevista dalla legge, mentre Dell'Utri è stato rinviato a giudizio. Nel 2004 Dell'Utri è stato poi condannato in primo grado a Palermo a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa; secondo la sentenza, Forza Italia sarebbe stata fondata per fornire nuovi agganci politici alla mafia e Dell'Utri sarebbe stato l'intermediario tra l'organizzazione mafiosa Cosa nostra e B. fin dal 1974"

    Ecco. Fomenti per un mafioso e contemporaneamente "difendi la vita". Coerente.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E leggo solo messaggi di morte! Siete voi intestarditi a non leggere i miei messaggi.
    Voglio proprio vedere se hai l'incoerenza di ripetere questa litania dopo aver letto quel che ho scritto prima.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver detto chiaramente il mio pensiero, ma l'odio che avete in maggioranza verso quest'uomo, vi offusca le idee!
    B. : Persone spoglie che se non gli dai ragione continuano a ripetere le stesse cose fino allo sfinimento = Jenny56 : Persone spoglie che se non gli dai ragione continuano a ripetere le stesse cose fino allo sfinimento.

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Nota ot: bell'avatar Gohan96!Anche a te piace Fairy Tail?XD
    Spoiler:
    Grazie ^^ Si, mi piace e anche molto! XD
    Ultima modifica di Gohan96; 21-12-2009 alle 16:24

  4. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Ma perchè tutto questo accanimento verso il Berlu?

    Io mi sono sempre professato apolitico, ma veramente tutto sto astio verso Mr. B è stupido. Non potete più fare comunella con i vostri amici finto-comunisti se non dite 10 volte al giorno che Berlusconi è un mafioso, stupratore, Ladro e traditore?

    Dai un po di coerenza

  5. #115
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Oh no!Ne è arrivato un altro!E ora come la mettiamo?XD
    Comunque "caro" ermag ti piace quello che fanno i mafiosi?Credo di no quindi allora non si può tollerare l'attività di B.(e perchè chiamrlo così?XD) che è strettamente collegata alla mafia.

  6. #116
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Ma perchè tutto questo accanimento verso il Berlu?

    Io mi sono sempre professato apolitico, ma veramente tutto sto astio verso Mr. B è stupido. Non potete più fare comunella con i vostri amici finto-comunisti se non dite 10 volte al giorno che Berlusconi è un mafioso, stupratore, Ladro e traditore?

    Dai un po di coerenza
    apolitico...
    che cazzo vuol dire?
    ah si apolitico e colui la cui mente non è in grado di andare oltre se stesso.
    apolitico è colui che vede gli altri morire e se ne lava le mani.
    Barvo ermag.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #117
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Sai cosa mi diverte dei tuoi discorsi Jenny? Tutto.
    Ti professi "difensore" della vita e poi inneggi per B. il quale ha mandato sul lastrico, direttamente o indirettamente, un mucchio di uomini, bambini e donne, privandole del lavoro, dell'istruzione e di una casa - l'episodio trasmesso in TV, che tu guardi così tanto con interesse, in cui una folla inferocita di operai protestava per aver perso il lavoro mentre il suo padrone se la spassava all'estero ricoperto di soldi, ti ricorda qualcosa? -
    E poi B. adesso non pagherà piu' una cippa di nulla. Con il processo breve potrà dormire a sonni tranquilli. Una prescrizione che ci porta a subire una bella condizione di profonda e inaccettabile ingiustizia.




    Se non ti interessi di politica, perché blaterare inutilmente su B.?
    Comunque ti rinfresco la situazione del B.
    "La procura di Palermo ha indagato su B. e su Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro. Nel 1998 la posizione di B. è stata archiviata al termine delle indagini preliminari, che erano state prorogate per la massima durata prevista dalla legge, mentre Dell'Utri è stato rinviato a giudizio. Nel 2004 Dell'Utri è stato poi condannato in primo grado a Palermo a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa; secondo la sentenza, Forza Italia sarebbe stata fondata per fornire nuovi agganci politici alla mafia e Dell'Utri sarebbe stato l'intermediario tra l'organizzazione mafiosa Cosa nostra e B. fin dal 1974"

    Ecco. Fomenti per un mafioso e contemporaneamente "difendi la vita". Coerente.



    Voglio proprio vedere se hai l'incoerenza di ripetere questa litania dopo aver letto quel che ho scritto prima.



    B. : Persone spoglie che se non gli dai ragione continuano a ripetere le stesse cose fino allo sfinimento = Jenny56 : Persone spoglie che se non gli dai ragione continuano a ripetere le stesse cose fino allo sfinimento.



    Spoiler:
    Grazie ^^ Si, mi piace e anche molto! XD
    Non ti sembra di essere troppo piccolo per questi discorsi, gohan? Aspetta una decina di anni e cambierai opinione, come me! E mo' mi sono stufata, se vi piace aggredire i politici, fate pure...io SONO PER LA VITA, OK? Non tiro statuette a nessuno come invece fate voi con i vostri discorsi sparasentenze! @ermag....i discorsi sono inutili, contro chi è contro la vita degli altri...meglio ritirarsi!
    Ultima modifica di jenny56; 21-12-2009 alle 18:08

  8. #118
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Jenny, non sai argomentare, fai bene a ritirarti.
    Sei il tipico elettore del PDL, cacchio vuol dire ''io sto dalla parte della vita''?
    Siam forse noi ad aver tirato la statuetta in faccia a Berlusconi?
    C'è libertà di parola e di pensiero, ergo, siam più che liberi di odiare una persona, ben diverso è fare apologia di reato, ma non mi pare che nessuno l' abbia fatto.

  9. #119
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Bah!

    Ah, sì? Io non riesco ad argomentare?Perchè, tu gohenn, a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio?
    MI ritirerò se la finite di quotarmi, ok? Se non vi piacciono le mie opinioni, non mi rispondete e ve ne sarò grata in eterno! Ci sarà democrazia, o no? O si deve incentrare questo topic solo sulle "nefandezze" di Berlusconi?E dargli tutti addosso? Beh, io non ci sto, a questo vostro gioco al massacro, ok? Non mi sembra di essere Ot, qui si parla di aggressione ad un politico, non SULLE BELLE OPERE CHE HA FATTO O NO! AMEN!

  10. #120
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Basta cercare di dialogare con una persona del genere: è alla stregua di una macchina con una frase preregistrata che ripete ad ogni imput esterno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •