Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 208
  1. #51
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
    Ma per favore, stiamo scherzando? ha rovinato l'Italia, lui e tutti i suoi amici che prendono 20.000 € al mese senza fare una beata minchia. Lui caga in cessi d'oro mentre c'è gente che muore di fame in strada, ora questo individuo che ha tirato la statuetta è stato dichiarato insano mentalmente? ma che caso eh? la gente si mena e si ammazza in strada e non succede niente, un povero sottomesso si ribella a quell'essere rivoltante e subito diventa un pazzo instabile! quello che gli è successo se lo meritava e se lo merita ancora! finalmente qualcuno gli ha smontato quella faccia da pannolino sporco che si ritrova, e se gli è caduto qualche dente meglio ancora, lo ha pagato con i nostri soldi, quelli che ruba e continuerà a rubare!
    se cosi la pensi avremmo dovuto tirare statue in faccia a quei 900 pagliacci da curva da stadio che ci governano da 50anni,i soldi ce li rubano da ben prima che il nano entrasse in politica,è questa la tua democrazia?quando qualcuno non ti va bene va sassato?ma vergognati te e quello che ha scritto che che è tutta una messa in scena...prova a tirare un pugno in faccia a una persona che ha 70anni,poi forse capirai...ma ne dubito,e se Maroni vuol mettere le mani su facebook,cosa che nonostante la dittatura che dici,non ha ancora fatto, è solo per colpa di gente come te che utilizza soc.net.per scrivere boiate.ed per colpa di gente come te,che i giovani non sanno piu parlare di politica,e lo fanno solo con simboli obsoleti,vedi falce e mart. e fiamme tric.,siamo nel 2010 oramai,non nel 1925.sveglia ragazzi

  2. #52
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Se così la pensi avremmo dovuto tirare statue in faccia a quei 900 pagliacci da curva da stadio che ci governano da 50anni,i soldi ce li rubano da ben prima che il nano entrasse in politica,è questa la tua democrazia?quando qualcuno non ti va bene va sassato?ma vergognati te e quello che ha scritto che che è tutta una messa in scena...prova a tirare un pugno in faccia a una persona che ha 70anni,poi forse capirai...ma ne dubito,e se Maroni vuol mettere le mani su facebook,cosa che nonostante la dittatura che dici,non ha ancora fatto, è solo per colpa di gente come te che utilizza soc.net.per scrivere boiate.ed per colpa di gente come te,che i giovani non sanno piu parlare di politica,e lo fanno solo con simboli obsoleti,vedi falce e mart. e fiamme tric.,siamo nel 2010 oramai,non nel 1925.sveglia ragazzi
    Ottimo discorso

  3. #53
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Si comincia con le manovre anti-internet (dopo la cancellazione di gruppi di facebook pro-tartaglia che ci sta tutto se finisse lì;violenti sempre da condannare).
    Tuttavia aprite google immagini, e provate a cercare foto di massimo tartaglia o di berlusconi insanguinato(immagini che si sono viste milioni di volte su tv e giornali in questi giorni)....è sparito tutto!Ma che senso ha?



    Intanto questo è il passaparola di ieri di travaglio (con studio aperto che ha pensato bene di usarne qualche secondo per mostrare come sono istigatori questi giornalisti che si ostinano dare notizie scomode) che fa un pò il punto di cosa succede.
    Leggete prima che arrivino Maroni e La Russa guidati dal piduista Cicchitto(con l'indice dei giornalisti e i programmi proibiti) contro questi cattivoni "istigatori d'odio" o "terroristi".

    http://www.youtube.com/watch?v=rQxiQMw9mqY
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 15-12-2009 alle 17:59

  4. #54
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma se anche ci fosse gente che santifica Tartaglia (ripeto, a torto), che ne è della libertà di parola? Io ho tutto il diritto di pensare e dire quello che voglio, l'importante e non passare dalle parole ai fatti. E' un'assurdità oscure pagine della Rete per questo.

    Posso dire di odiare Berlusconi, come dice Travaglio, nulla mi vieta di farlo o pensarlo. E' sbagliato solo tradurre questo odio in qualcosa di delittuoso.

  5. #55
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare le manifestazioni perchè anche sono un altra pacchianata.
    Dipende da quali.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma se anche ci fosse gente che santifica Tartaglia (ripeto, a torto), che ne è della libertà di parola?
    In alcuni casi si sfocia nell'istigazione a delinquere, è questo che non va bene. Un conto è se uno dice (magari scherzosamente) "ah, gli sta bene a Berlusconi", un altro è se dice "Tartaglia ha fatto bene, è così che si deve agire!". Capisci che nel secondo caso si sta istigando la gente a commettere altri atti simili.

    Io però sono favorevole ad oscurare quei siti solo se lo si fa per tutti i casi simili. Cioè, se oscuriamo questo fatto bisogna anche farlo con tutti i gruppi (esistenti od eventuali) in cui si adorano serial killer, terroristi e altri delinquenti.

  6. #56
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    In alcuni casi si sfocia nell'istigazione a delinquere, è questo che non va bene. Un conto è se uno dice (magari scherzosamente) "ah, gli sta bene a Berlusconi", un altro è se dice "Tartaglia ha fatto bene, è così che si deve agire!". Capisci che nel secondo caso si sta istigando la gente a commettere altri atti simili.
    Capisci anche che questo potrebbe portare a derive antidemocratiche: se io ora in qualsiasi sito dicessi, "è una porcheria che siano state praticamente messe fuori legge le intercettazioni per scopo d'indagine", io sarei imputabile di istigazione a delinquere. Ma dimmi tu, è più passibile di delinquere un governo che fa queste leggi e che ha tutta la voglia di oscurare il mio dissenso o io che esprimo il dissenso?

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Trovo demenziale questa questione di oscurare i siti, se proprio si vuole fare qualcosa per la sicurezza del nostro amato premier perchè non lo dotiamo di una scorta funzionante dato che quella che ha non sembra considerare un pericolo lasciare il premier in mezzo a una calca a portata di "duomo" di chiunque passi.
    Pensateci un attimo. In quale altro paese il premier è così vulnerabile? Così accessibile ad attacchi che non sono colpo di cecchino da lontano, ma lanci di oggetti.
    In quale paese dopo che il lancio era anche andato a segno i bodyguard avrebbero permesso al premier di farlo riuscire dalla macchina invece che portarlo via in fretta e furia?

  8. #58
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    1:il premier non è affato uscito dalla macchina essendo un montaggio.
    2: Dovremo comprargli altre guardie del corpo?Visto che se le prende lui ma le pagiamo noi con le tasse!!Sai quanto mi frega se è vulnerabile dai terroristi o non!(considerando anche che dai mafiosi non verrà mai toccato)

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    1:il premier non è affato uscito dalla macchina essendo un montaggio.
    2: Dovremo comprargli altre guardie del corpo?Visto che se le prende lui ma le pagiamo noi con le tasse!!Sai quanto mi frega se è vulnerabile dai terroristi o non!(considerando anche che dai mafiosi non verrà mai toccato)
    Sto criticando il fatto che nonostante tutti i soldi spesi per fargli una scorta essa non sia funzionante. Questo dipende dal fatto che lui invece che comportarsi come tutte le figure politiche del mondo, sottostando alle indicazioni relative alla sicurezza, ami fare bagni di folla e uscire dalla macchina pensando più all'immagine pubblica che alla sicurezza.
    La mia critica è rivolta a chi come Maroni dichiara che la sicurezza si otterrà oscurando i siti come facebook invece che dedicarsi a un evidente altro problema.

    PS fotomontaggio?

  10. #60
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    se io ora in qualsiasi sito dicessi, "è una porcheria che siano state praticamente messe fuori legge le intercettazioni per scopo d'indagine", io sarei imputabile di istigazione a delinquere.
    Non vedo perchè. Stai solo esprimendo la tua opinione, non stai istigando qualcuno a fare intercettazioni. E poi, detto sinceramente, ci sono reati e reati: intercettare una conversazione è meno grave che ferire qualcuno. Poi sarà la mia opinione.
    La libertà di parola esiste e deve continuare ad esistere, ma non deve cercare di convincere gli altri a diventare delinquenti. Creare un gruppo su Facebook chiamato "facciamo fuori Berlusconi" equivale a mettere uno striscione su una piazza. Anzi, su internet c'è anche molta più gente, a volte.
    In ogni caso, ripeto: o oscurano tutto o non oscurano niente. Non possono farlo solo per Berlusconi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •