Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 208
  1. #21
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Parli già al posto di altri ?

  2. #22
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Non penso sia una farsa, la sua espressione smarrita e lo sguardo vacuo da "avete preso la targa del treno che mi ha investito?" mi sono persi molto genuini

    Ma la domanda è: quante risate si sarà fatta la veronica?


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #23
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Come quella volta che gli hanno dato la pacca sulla testa

  4. #24

    Predefinito

    Mah, secondo me ha fatto bene. Certo, adesso daranno contro alla sinistra, ma alla fin fine vedere la faccia di Berlusconi in quello stato non ha prezzo.

  5. #25
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Appunto, sticazzi di tutto il resto: il Paese è spacciato, tanto vale godere nel vedere la faccia del monarca insaguinata, come nostra unica piccola soddisfazione.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 14-12-2009 alle 15:55

  6. #26
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    <<Statuetta facci sognare>>.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Gesto comprensibile, ma sbagliato. In questo modo non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Cosa possono ottenere di positivo tirandogli una statuetta in faccia?
    Con la soddisfazione di vedere il suo volto sanguinante purtroppo non si ottengono risultati concreti.

  8. #28
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Pu&#242; essere definito solo un ladro Berlusconi, ma non si merita una punizione cos&#236;.
    Quello che &#232; successo &#232; imperdonabile.
    Non si merita una punizione cos&#236;? Ha rovinato e rovina indirettamente migliaia di vite, mina alla libert&#224; di stampa, ha un'accusa per concorso in STRAGE (!) e non si merita di perdere due denti?

    Ma c'&#232; gente che muore nelle fabbriche e la gente se ne sbatte, a sto nano gli sanguina il labbro e tutti a reggergli il fazzoletto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Appunto, sticazzi di tutto il resto: il Paese &#232; spacciato, tanto vale godere nel vedere la faccia del monarca insaguinata, come nostra unica piccola soddisfazione.
    S&#236;, ma noi che possiamo fare? Mica lo riusciamo a salvare il Paese con le nostre sole forze? Io ho espresso solo il mio parere (del tutto sincero) e non ho fatto come altre persone il finto buonista che, mentre fino a ieri offendevano Berlusconi, adesso sono solidali nei suoi confronti e sono diventati anche simpatizzanti di questa figura "eroica". Poi se ci metti in mezzo la TV e l'informazione, la frittata &#232; fatta: Emilio Fede che se la prende a bestia con Di Pietro e tutta la sinistra, il tg5 che lo inneggia come eroe e tutti all'improvviso dalla sua parte. A questo punto, se questi sono gli abitanti dell'Italia, non mi interessa pi&#249; nulla di questo Paese.

    Poi, io sar&#242; stato fin troppo duro nel mio post (mi rendo conto che il secondo me ha fatto bene &#232; un po' esagerato), ma sinceramente se lo meritava il Berlusca...

  10. #30
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Un gesto che racchiude dentro se la volont&#224; di mezz'Italia.

    Comunque non me ne frega niente di come &#232; successo,voglio sapere il perch&#233;.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •