Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 208
  1. #31
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non si merita una punizione così? Ha rovinato e rovina indirettamente migliaia di vite, mina alla libertà di stampa, ha un'accusa per concorso in STRAGE (!) e non si merita di perdere due denti?

    Ma c'è gente che muore nelle fabbriche e la gente se ne sbatte, a sto nano gli sanguina il labbro e tutti a reggergli il fazzoletto.
    Peccato che alcuni di quelli che muoiono i fabbrica lo hanno votato (e muoiono per propria negligenza), e così anche le migliaia di vite che rovina.

    Purtroppo ci rimettiamo anche noi che non lo abbiamo votato, ma devo ricordarti che è stato eletto.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  2. #32
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    In uno stato dove regnano i partiti non certo dal popolo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #33
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ha Ha!! Secondo me non lo ha colpito bene io avrei saputo fare di meglio.Che sia una squallida messinscena di Silvio per farsi pubblicità, non lo escluderei sinceramente.SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Non riesco ancora a capire come mai, quando hanno inquandrato la sua faccia insanguinata, sono riuscito a provare, seppur minimo, un senso di pietà verso quell'uomo.

  5. #35
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Non riesco ancora a capire come mai, quando hanno inquandrato la sua faccia insanguinata, sono riuscito a provare, seppur minimo, un senso di pietà verso quell'uomo.
    Idem.
    Quando ''sta mattina mio padre me l'ha detto l'ho presa sul ridere,ma appena ho visto le immagini sul TG ho come avuto un grandissimo senso di pietà-

  6. #36
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non si merita una punizione così? Ha rovinato e rovina indirettamente migliaia di vite, mina alla libertà di stampa, ha un'accusa per concorso in STRAGE (!) e non si merita di perdere due denti?

    Ma c'è gente che muore nelle fabbriche e la gente se ne sbatte, a sto nano gli sanguina il labbro e tutti a reggergli il fazzoletto.
    Non è un motivo valido picchiare, tirare oggetti o addirittura ammazzare una persona solo per questi motivi.

    Se tu fossi stato al suo posto l'avresti presa bene? Siamo un popolo di selvaggi che vanno in giro a farsi male senza prima parlare ragionando?
    Sono il primo a fare le risse quando si devono fare, e in questo caso non c'era proprio motivo di fare un gesto così.
    E se tanto lo vuoi sapere avrei retto il fazzoletto a chiunque, Comunista, bianco, negro, gay e tutte le persone che non si meritano gesti simili compreso te.

    Noi utenti che ci lamentiamo di Prodi e di Berlusconi, non sappiamo che al loro posto faremo più schifo. La vita non è una torta alla fragola della Cameo, ma è un insieme di ingredienti che noi dobbiamo assemblare per sfornare un dolce. Non pensiamo come i mongoli: Ah se vado io in parlamento miglioro le cose. Tsè! Al primo vicolo ti ammazzano. Ho ragione ho mi sbaglio?
    Ultima modifica di Black Statico; 14-12-2009 alle 17:37

  7. #37
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma non si tratta di non aver mantenuto le promesse o di essere poco efficienti in parlamento: ci mancherebbe che si arrivasse anche alla violenza per questo.

    Ma il fatto è che lui ha effettivamente compiuto tutte quelle cose citate da sentinel (e moltre altre ancora), in maniera assolutamente consapevole e pretestuosa. Lui se ne sbatte altamente delle istituzioni: i suoi urti alla magistratura e al capo di Stato sono ben maggiori di quello ricevuto da lui materialmente

  8. #38
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Mettiamola così: che differenza fa ora? Le cose si risolveranno? Si? No?

    Non credo.

  9. #39
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Vergognoso.
    Può essere il più grande figlio di puttana del mondo, ma ste cose non sono giustificabili.
    Ultima modifica di Pedro*Yeah; 14-12-2009 alle 19:34

  10. #40
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Bravo Pedro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •