Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 208
  1. #41
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Ma per favore, stiamo scherzando? ha rovinato l'Italia, lui e tutti i suoi amici che prendono 20.000 € al mese senza fare una beata minchia. Lui caga in cessi d'oro mentre c'è gente che muore di fame in strada, ora questo individuo che ha tirato la statuetta è stato dichiarato insano mentalmente? ma che caso eh? la gente si mena e si ammazza in strada e non succede niente, un povero sottomesso si ribella a quell'essere rivoltante e subito diventa un pazzo instabile! quello che gli è successo se lo meritava e se lo merita ancora! finalmente qualcuno gli ha smontato quella faccia da pannolino sporco che si ritrova, e se gli è caduto qualche dente meglio ancora, lo ha pagato con i nostri soldi, quelli che ruba e continuerà a rubare!

  2. #42
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    In ogni caso, è palese che il tutto sia stato organizzato dal Berlusconi stesso per farsi passare per martire.

  3. #43
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    In effetti che sia tutto un teatrino montato da Berlusconi stesso e/o qualcuno della sua parte è quasi evidente... diamine, con un gesto è riuscito a oscurare tutta la merda che stava salendo a galla e a mostrarsi martire al popolo.

  4. #44
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se veramente avesse voluto organizzare questa messinscena, avrebbe fatto tirare la madonnina a qualche tesserato dell'IDV o del PD. O magari un laureando in giurisprudenza.

    E comunque non penso che abbia voluto sopportare quel dolore per risollevare la sua figura, che comunque non l'avrebbe mai affossato.

  5. #45
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    A me è sembrata troppo genuina come cosa, ma conoscendoli tutto è possibile.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #46
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Era prevedibile che sarebbe successo(io me l'aspettavo prima o poi),solo che non pensavo l'avrebbe fatto un pazzo.

  7. #47
    Assassino letale L'avatar di EagleEye
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Castiglione delle Stiviere, MN
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Che sia stata organizzata a tavolino o meno, di certo la cosa gioca a favore del Nano Malefico. La sinistra, senza alcuna colpa, si ritrova ovviamente strumentalizzata e la figura di Mr.B. si risolleverà un pò, ma non tanto credo. Girando in Internet ho potuto constatare che almeno il popolo della rete non si è lasciato andare a pietosismi fuori luogo ed è rimasto coerente con le sue idee. Piuttosto mi preoccupano le reazioni dei leghisti come Maroni, che approfittando di questo fatto stanno già pensando ad un pò di leggi per mettere il bavaglio pure ad internet. Putroppo siamo in mano ai tangheri e agli ignoranti.

  8. #48
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Smile

    Gli sta bene. Forse ora comincierà a ricordarsi di essere in una democazia e non in una dittatura.

    L'unico dispiacere che ho in questa faccenda è che massimo non abbia mirato meglio. Poteva fargli più male.

  9. #49
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, mi pare che si scherzi troppo su questa cosa. Cioè, va bene una battutina, ma in generale si sta esagerando: in tv hanno mostrato tantissimi gruppi su Facebook che santificano l'uomo che ha compiuto quel gesto. Non lo trovo giusto, come non trovo giusto qualunque caso simile (tipo fan di serial killer e cose varie).

    Per quel che mi riguarda, di certo sono più contenta che sia successo a lui che non a un bambino innocente, però per quanto Berlusconi non meriti di governare non si può ammettere la violenza. Non è quello il modo giusto di agire, in nessun caso. Anche perchè ferirlo non ha alcun senso... cosa si ottiene?
    Se si vuole protestare contro il premier bisogna farlo a parole, o con manifestazioni (sempre che vengano concesse), non lanciando statuette. Si tratta comunque di un essere umano, non si può usare la forza su di lui.

    Sui commenti vari che sono stati fatti riguardo al fatto che se la sia andata a cercare posso anche essere d'accordo in parte, ma di certo non dopo aver espresso il mio disappunto sull'accaduto.
    E io Berlusconi non l'ho mai voluto al governo, e ho sempre votato contro di lui.

  10. #50
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Lasciamo stare le manifestazioni perchè anche sono un altra pacchianata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •