Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 371
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si, e peccato che fosse una statuetta e non una pistolettata.
    Ma quanto siete cattivi! Ma poverino, che vi ha fatto di male? Voi siete santi, al suo confronto?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma quanto siete cattivi! Ma poverino, che vi ha fatto di male? Voi siete santi, al suo confronto?
    al suo confronto si. Ti ripeto, è inutile parlare se non ti documenti. Ben poco è una statuetta.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sentite le cretinate al tg5. ha fatto più danno che altro, ora abbiamo l'eroico berlusconi, che ha eroicamente preso una statuetta in faccia senza battere ciglio. E via con demonizzazione degli altri schieramenti.
    Il problema è che la gente guarda la tv senza cognizione di causa,in questo momento qualunque fatto è mediaticamente di vantaggio per berlusconi.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Il problema è che la gente guarda la tv senza cognizione di causa,in questo momento qualunque fatto è mediaticamente di vantaggio per berlusconi.
    Stiamo arrivando al parossismo. Senti i toni dell' intervista a un testimone. "Il premier si è rialzato, e si è guardato intorno come dire.. Perchè???" più buono di gandhi hahahahahahahaha

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    I doppi post sono vietati, collega!
    Ma certooooooooo!! ora Berlusca si fa ammazzare per diventare più popolare, ma quante cavolate devo sentire?
    il giorno che diventerai mod ne riparliamo no? se poi mi moddano me ne assumo io la responsabilità, mica li becchi tu i cartellini


    ma quante cavolate dobbiam sentire noi non ha preso la statuetta in faccia per diventar più popolare, ha preso una statuetta in faccia, e ora sarà veramente la vittima della sinistra. si lagnerà, e dirà, "ecco avete visto che se uso parole esagerate è per colpa degli altri?" e i gonzi se la berranno. Poi ripeto, a me delle statuette me ne frega poco. Io guardo a ciò che ha fatto in passato. E come ho già detto, non parlo con i tifosi da stadio

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    jenny, un conto é il tuo punto di vista, un altro é la realtà, perciò leggili bene i post senza scoinvolgerti sui gay e sui pensieri diversi dal tuo, una persona non si giudica per la simpatia, soprattutto se é a capo del governo, a proposito, non darmi del collega

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    il giorno che diventerai mod ne riparliamo no? se poi mi moddano me ne assumo io la responsabilità, mica li becchi tu i cartellini


    ma quante cavolate dobbiam sentire noi non ha preso la statuetta in faccia per diventar più popolare, ha preso una statuetta in faccia, e ora sarà veramente la vittima della sinistra. si lagnerà, e dirà, "ecco avete visto che se uso parole esagerate è per colpa degli altri?" e i gonzi se la berranno. Poi ripeto, a me delle statuette me ne frega poco. Io guardo a ciò che ha fatto in passato. E come ho già detto, non parlo con i tifosi da stadio
    Non ho nessuna intenzione di farmi fare mod. io! Sai le STATUETTE CHE MI ARRIVEREBBERO! Io non sono una tifosa da stadio, sono una che rispetta l'essere umano, non il politico, se ha fatto errori che paghi in altro modo, ma se lo sostituiscono, poi non vi lamentate, non è che arrivi un santo! scusa, dargil, non ti chiamo più collega, va bene, collega?

  8. #18
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Che meraviglia! Siamo orgogliosi di essere italiani, vero, collega? Con tutti gli errori che ha fatto, (ricordiamoci che è un essere umano ogni tanto...)non è una buona ragione per vederlo morto! Spero che gli diano l'ergastolo, a questo boia di un criminale! Ma già hanno detto che era un matto uscito dal manicomio! Così gli danno meno anni da pagare! Me lo immagino, con la giustizia che abbiamo....
    Ma dici sul serio? L'ergastolo? L'ergastolo lo darei al Berslusca...

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non è un mafioso! Mafiosi sono i calunniatori! Come quello Spatuzza!
    ...

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Voi siete santi, al suo confronto?
    Si.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Stiamo arrivando al parossismo. Senti i toni dell' intervista a un testimone. "Il premier si è rialzato, e si è guardato intorno come dire.. Perchè???" più buono di gandhi hahahahahahahaha
    E non solo i testimoni. Ho visto alcuni video su internet (uno su Repubblica), dove dicevano le stesse cose: "Anzichè restare in macchina si è alzato e...". Minchia, che giramento di coglioni.


    E poi Bossi che accusa di "terrorismo". Ma fammi il piacere...


    Comunque, ho visto che hanno già aperto gruppi su facebook. Bah.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna intenzione di farmi fare mod. io! Sai le STATUETTE CHE MI ARRIVEREBBERO! Io non sono una tifosa da stadio, sono una che rispetta l'essere umano, non il politico, se ha fatto errori che paghi in altro modo, ma se lo sostituiscono, poi non vi lamentate, non è che arrivi un santo! scusa, dargil, non ti chiamo più collega, va bene, collega?
    considerando cosa fa, ha fatto e farà, è vero che ne possono arrivare di peggio, ma per trovarne uno peggio di lui, ci sarà da cercare a lungo.


    Ah ps, la criminalità non è un errore.

    ah pps, la giustizia non credo che farà un gran corso, laddove giudice e giudicato coincidono. meglio, il controllo sul giudice.

  10. #20
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Tante volte mi avete sentito parlar male di Berlusconi in questo forum.
    '
    Anche se in realtà non ne parlavo male, ma dicevo solo la verità.

    Bhe questa volta esprimo il mio disappunto nei confronti di questo gesto.
    E anche nei confronti di chi cerca di mettere dei "se" e dei "ma" a questa azione.
    Capisco la differenza di idee.
    Capisco che lui si è dimostrato più volte un provocatore.
    Alle provocazioni però, in democrazia, si risponde in modi civili.
    Un suggerimento: cancellate i post di esultanza.
    !

    Ps: forse Andrew o qualche altro sardo mi capiranno, chissà, ma, se, bhe.

    P.P.s.: candiderò a post dell'anno la seguente risposta di Andrew:

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi spiace sentire queste cose da te, collega, e se fosse capitato a te?
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence
    se me lo meritassi, lo prenderei con gioia. anzi me la darei direttamente io in faccia.
    Stavo ridendo da solo per 10 minuti!

    P.P.P.s: stare ancora a spiegare i legami di Berlusconi con la Mafia, mi pare ridicolo e frustrante, non mi ci metto neanche io. Chi vuole capire ha capito, chi non ha capito non capirà mai.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •