Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Smile un niubbo in più tra voi :D

    Salve a tutti ragazzi,

    è tanto che penso di iscrivermi nel forum di GS e oggi visto che non posso giocare alla mia console next-gen ps3 perchè sono punito (>_<) mi sono deciso a fare il grande passo.. sono un ragazzo di quasi 19 anni (e mi puniscono ancora! T^T) e conosco GS da almeno 10 ormai.. in principio usavo questa sezione di tiscali per cercare trucchi vari per la psx.. con il passare degli anni sono arrivato ad apprezzare maggiormente le news ed adesso ogni giorno mi collego al sito aspettando pazientemente news su alcuni titoli che mi interessano come FFXIII oppure GT5 (la cui uscita la aspetto da circa mezzo secolo -_-)

    in passato ho avuto modo di partecipare attivamente ad un altro forum (entrato anche in top200 in un circuito di cui non faccio il nome) fino a raggiungere una promozione a moderatore per la mia assiduità ed efficienza e per questo mi ritengo un niubbo meno niubbo di altri perchè già so come si usano i tasti edit e quote xD lasciando da parte gli scherzi ed il passato, mi proietto al futuro cercando di inserirmi bene all'interno della community di GS

    ciao a tutti, GBM^^

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Benvenuto,e sempre un piacere avere gente nuova.
    Se poi gi&#224; navigata,tanto meglio.-

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    è tanto che penso di iscrivermi nel forum di GS e oggi visto che non posso giocare alla mia console next-gen ps3 perchè sono punito (>_<) mi sono deciso a fare il grande passo.. sono un ragazzo di quasi 19 anni (e mi puniscono ancora! T^T) e conosco GS da almeno 10 ormai.. in principio usavo questa sezione di tiscali per cercare trucchi vari per la psx.. con il passare degli anni sono arrivato ad apprezzare maggiormente le news ed adesso ogni giorno mi collego al sito aspettando pazientemente news su alcuni titoli che mi interessano come FFXIII oppure GT5 (la cui uscita la aspetto da circa mezzo secolo -_-)

    in passato ho avuto modo di partecipare attivamente ad un altro forum (entrato anche in top200 in un circuito di cui non faccio il nome) fino a raggiungere una promozione a moderatore per la mia assiduità ed efficienza e per questo mi ritengo un niubbo meno niubbo di altri perchè già so come si usano i tasti edit e quote xD lasciando da parte gli scherzi ed il passato, mi proietto al futuro cercando di inserirmi bene all'interno della community di GS

    ciao a tutti, GBM^^
    Welcome! Da una Niubba forever!

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Benvenuto!!
    Anche se sei sonaro...scherzo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5

    Predefinito

    Benvenuto. Di niubbi ce ne sono a bizzeffe, tranquillo

  6. #6
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Benvenuto

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ehil&#224; stupendo avatar

  8. #8
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Benvenuto
    --Scanning for friends--

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A 19 anni ancora messo in punzione? O_o

    Salut.

  10. #10
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Benvenuto!


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •