Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 371
  1. #331
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    usa la frase che hai usato con me quando ho detto che il multy di uncharted 2 non mi interessava :" Inoltre da come parli si capisce che di computer ne so più di te perchè ci gioco da quando avevo 5 anni" e modificala per la situazione!

  2. #332
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io non vedo nessuna somiglianza nell'atteggiamento e poi io non rimango spiazzato per nulla,io semplicemente evito una discussione infinita anzi volendo ti potrei rispondere ma poi si andrebbe avanti ore e ore
    ehehehe, comodo eh?
    Neghi neghi neghi a oltranza senza dare mai uno straccio di spiegazione.
    Proprio come fa un certo individuo brachitipo col bitume in testa e sei chili di cerone in faccia.
    Concordanza davvero inquietante.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #333
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io non vedo nessuna somiglianza nell'atteggiamento e poi io non rimango spiazzato per nulla,io semplicemente evito una discussione infinita anzi volendo ti potrei rispondere ma poi si andrebbe avanti ore e ore
    Io la finirei qui.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #334
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    per l'amor di Dio in terra, non tirate fuori i complottisti, le loro teorie a riguardo sono già state smembrate.

    detto ciò, il problema del ponte sullo stretto non è perchè la zona è sismica (ci sono ponti in giappone che resistono benissimo ai sismi) ma penso sia un problema di allontanamento delle placche.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  5. #335
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    per l'amor di Dio in terra, non tirate fuori i complottisti, le loro teorie a riguardo sono già state smembrate.

    detto ciò, il problema del ponte sullo stretto non è perchè la zona è sismica (ci sono ponti in giappone che resistono benissimo ai sismi) ma penso sia un problema di allontanamento delle placche.
    Non per dire eh, ma secondo me anzichè il ponte, si migliora la rete di traghetti, si contribuisce magari anche attraverso una riduzione del prezzo, e si risparmia un'enormità.

    Il complottismo non ispira molto nemmeno a me. Questo però non toglie che quando il mal di denti gli passa, sfrutterà la situazione..

  6. #336
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma la smetti di fare vuota propaganda senza cognizione? E' assurdo, sei indottrinata al 100% ma nemmeno se finisse al potere un uomo stupendo io ne parlerei mai così, sei totalmente irrazionale. Mio bisnonno non parlava del Duce in questi termini, ti assicuro che lo adorava eh! Sei addirittura imbarazzante, è incredibile...
    Scusa, utente, ma te.........ce l'hai un ideale di politico? A me sembra di no! Sembri più una CANNA AL VENTO! Io ce l'ho e me ne vanto! Almeno credo in QUALCUNO! Se poi sbaglia...sono cavoli suoi! L'importante è credere in QUALCUNO! Come dice il Saggio Flaming:
    Flaming Eternity
    Io la finirei qui.
    OKAYYYYYY!

  7. #337
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Andrew se ribatti ti segnalo agli admin per flame
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #338
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, utente, ma te.........ce l'hai un ideale di politico? A me sembra di no! Sembri più una CANNA AL VENTO! Io ce l'ho e me ne vanto! Almeno credo in QUALCUNO! Se poi sbaglia...sono cavoli suoi! L'importante è credere in QUALCUNO! Come dice il Saggio Flaming: OKAYYYYYY!
    Liberale. Io non capisco cosa ti risulti così difficile in questa parola te l'avrò ripetuta 2000 volte.. potrei conoscere il
    tuo? e non mi dire berlusconiano eh? Quello non è un ideale. Ma parlami del tuo schieramento, dove ovviamente continuerai a stare anche quando Berlusconi non ci sarà più. Dimmi dei tuoi ideali. La libertà economica? la pianificazione? la comunicazione? la sanità? la stampa? l'istruzione? la pubblica amministrazione? La giustizia? Parlami della tua posizione in questi argomenti. Io una mia ce l'ho. E naturalmente ce l'avrai anche tu. Se adori il cavaliere vuol dire che la pensate in maniera simile. Parlamene orsù!

  9. #339
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Andrew se ribatti ti segnalo agli admin per flame
    posso difenderlo io?

  10. #340
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Andrew se ribatti ti segnalo agli admin per flame
    non flammo tranquillo se flammo avvisami tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •