Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Chi guarda la WWE?

  1. #31
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Appunto,all'inizio era uno sport vero,ora è una simulazione-spettacolo
    Vero, ma non è una buona ragione per dire che non si tratta di uno sport. Del resto anche se i wrestler seguono un "copione" restano comunque dei veri atleti che passano molte ore al giorno ad allenarsi e corrono sempre il rischio di infortunarsi. A me sembra proprio che di elementi sufficienti per poterlo considerare uno sport ce ne siano.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Vero, ma non è una buona ragione per dire che non si tratta di uno sport. Del resto anche se i wrestler seguono un "copione" restano comunque dei veri atleti che passano molte ore al giorno ad allenarsi e corrono sempre il rischio di infortunarsi. A me sembra proprio che di elementi sufficienti per poterlo considerare uno sport ce ne siano.
    Che i Wrestler siano atleti sono d'accordissimo,solo non riesco molto a convincermi del fatto che lo show sia un vero sport,insomma in uno sport rimane comunque l'individualità del soggetto e/o della squadra che deve cercare di portare a casa,in quanto consentito dai propri limiti la vittoria,mentre nel wrestling il copione impone che un giocatore sia costretto a perdere e questo per me nega molto il concetto di sport...
    greatfede

  3. #33
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Nel wrestling l'unica cosa non sportiva è che non c'è competizione reale. E' per questo che si chiama sport-entertainment. Una parola non può prescindere dall'altra.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #34
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    cazzo ma come hanno deto prima sparate merdaa......Il wrestling diverte e ha sucesso se e come dite voi perche le arene dove lo fanno sono piene?E spetacolare e si fanno veramente male certe volte quindi non dite che e una gagate per piccoli

  5. #35
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Embè?
    Non mi pare che eseguire un salto mortale all'indietro e atterare su un avversario preparato a ricevere il colpo sia uno sport...
    Non è classificabile nè come corpo libero ne come kick box o altri sport di lotta
    L'avversario deve vincere o perdere in base all'incarico che ti viene dato,quindi come già detto prima non costituisce nessuno sport.
    è tutta una questione di stile con cui perdi o vinci,ma non mi risulta che lo stile sia uno sport
    http://it.wikipedia.org/wiki/Wrestling
    Come dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport.
    Io la vedo così,poi tu vedila come vuoi
    è classificabile direi, visto che fanno parte dello stesso ramo, che poi abbia preso una svolta più teatrale non c' entra nulla.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    cazzo ma come hanno deto prima sparate merdaa......Il wrestling diverte e ha sucesso se e come dite voi perche le arene dove lo fanno sono piene?E spetacolare e si fanno veramente male certe volte quindi non dite che e una gagate per piccoli
    Anche il grande fratello è seguito da milioni di persone,ciò non significa che sia un programma di qualità.

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    è classificabile direi, visto che fanno parte dello stesso ramo, che poi abbia preso una svolta più teatrale non c' entra nulla.
    Certo che c'entra,se il calcio d'ora in poi seguisse un copione,il suo ramo cambierebbe,eccome se cambierebbe
    greatfede

  7. #37
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Io a 17 anni lo vedo ancora e mi diverte.

    Ovviamente Shawn Michaels a vita

  8. #38
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Io a 17 anni lo vedo ancora e mi diverte.

    Ovviamente Shawn Michaels a vita
    speriamo che lui e triple h schiattano jericho e big show al tlc

  9. #39
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io lo guardavo anni or sono anche se sapevo che era fintissimo. Poi mi sono rotto.
    Tifavo jbl.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #40
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Ogni tanto la domenica su k2 me lo vedo,ma quando ero piccolo mi piaceva moltissimo,tifavo per batista

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •