Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Chi guarda la WWE?

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Io guardavo SmackDown su Italia1, quando c'era Eddy Guerrero
    Poi ho visto due secondi di WWE e mi ha fatto schifo, odio il wrestling,sport stupido e inutile (imho).
    Il wrestling è uno sport quanto allaciarsi le scarpe...
    greatfede

  2. #22
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Il wrestling è uno sport quanto allaciarsi le scarpe...
    Ma è stupido, un programma inutile
    Ema, WWE non è Smerdawn

  3. #23
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Il wrestling è uno sport quanto allaciarsi le scarpe...
    Allacciami le scarpe che non so capace:
    Spoiler:


    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma è stupido, un programma inutile
    Ema, WWE non è Smerdawn
    Ma informarvi prima di fare figure di merda no eh?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ema, WWE non è Smerdawn
    Ok, è anche colpa mia che ho fiducia nell'umanità e la sopravvaluto.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Smackdown
    Sto link te l'avevo messo come "messaggio subliminale" anche nel post precedente, ma a quanto pare devo metterlo in bella mostra perché tu lo legga.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Allacciami le scarpe che non so capace:
    Spoiler:



    Ma informarvi prima di fare figure di merda no eh?
    Embè?
    Non mi pare che eseguire un salto mortale all'indietro e atterare su un avversario preparato a ricevere il colpo sia uno sport...
    Non è classificabile nè come corpo libero ne come kick box o altri sport di lotta
    L'avversario deve vincere o perdere in base all'incarico che ti viene dato,quindi come già detto prima non costituisce nessuno sport.
    è tutta una questione di stile con cui perdi o vinci,ma non mi risulta che lo stile sia uno sport
    http://it.wikipedia.org/wiki/Wrestling
    Come dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport.
    Io la vedo così,poi tu vedila come vuoi
    greatfede

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Come dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport
    Il calcio è uno sport? Sì, e lo fanno vedere in tv. E indovina perché? Per intrattenere (=far divertire) il pubblico.

  7. #27
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Embè?
    Non mi pare che eseguire un salto mortale all'indietro e atterare su un avversario preparato a ricevere il colpo sia uno sport...
    Non è classificabile nè come corpo libero ne come kick box o altri sport di lotta
    L'avversario deve vincere o perdere in base all'incarico che ti viene dato,quindi come già detto prima non costituisce nessuno sport.
    è tutta una questione di stile con cui perdi o vinci,ma non mi risulta che lo stile sia uno sport
    http://it.wikipedia.org/wiki/Wrestling
    Come dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport.
    Io la vedo così,poi tu vedila come vuoi
    Che sia uno sport-spettacolo è evidente. Ma la parolina sport c'è comunque. Credi che qualcuno che non abbia mai fatto wrestling sia capace di fare una cosa del genere? Non credo proprio. Per riuscirci ci vogliono anni e anni di allenamento. Ho detto allenamento? Non è un termine che si usa negli sport? uhm...
    Se poi rispettano un copione è un altro conto...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #28

    Predefinito

    Il calcio è nato in origine come sport di squadra,nato per divertire i giocatori,succesivamente sono nati i campionati al fine di stabilire la squadra migliore,fu così che la gente iniziò ad appassionarsi al calcio e a seguirlo,pertanto se oggi il business calcistico finisse credo che si continuerebbe comunque a giocare a calcio,certo non ai livelli di oggi ma comunque si continuerebbe perchè il calcio è uno sport nato per divertire anche i calciatori stessi.
    Facendo lo stesso discorso per il wrestling credo che i giocatori senza introiti e senza pubblico non si divertirebbero a mazzuolarsi per finta secondo uno schema deciso da qualcun altro...
    Come ho detto prima io la vedo così,voi vedetevela come vi pare
    greatfede

  9. #29
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma è stupido, un programma inutile
    Ema, WWE non è Smerdawn
    Certo che informarsi un minimo prima di criticare sarebbe utile per evitare certe figure di palta.

    Seguivo il Wrestling con regolarità sino ad un paio di anni fa e lo trovavo un ottimo sport di intrattenimento. Molte storyline erano ben organizzate ed appassionanti, anche se alla lunga finivano per diventare ripetitive. I miei wrestler preferiti erano Shawn Michaels, Randy Orton, Undertaker, Kurt Angle, Eddie Guerrero, Chris Benoit e Abyss (della TNA).

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Il calcio è nato in origine come sport di squadra,nato per divertire i giocatori,succesivamente sono nati i campionati al fine di stabilire la squadra migliore,fu così che la gente iniziò ad appassionarsi al calcio e a seguirlo,pertanto se oggi il business calcistico finisse credo che si continuerebbe comunque a giocare a calcio,certo non ai livelli di oggi ma comunque si continuerebbe perchè il calcio è uno sport nato per divertire anche i calciatori stessi.
    Facendo lo stesso discorso per il wrestling credo che i giocatori senza introiti e senza pubblico non si divertirebbero a mazzuolarsi per finta secondo uno schema deciso da qualcun altro...
    Come ho detto prima io la vedo così,voi vedetevela come vi pare
    Guarda che anche il wrestling agli inizi era uno sport vero e proprio (anche se molto diverso da come lo conosciamo oggi).
    Ultima modifica di Rowelence; 13-12-2009 alle 20:08
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Guarda che anche il wrestling agli inizi era uno sport vero e proprio (anche se molto diverso da come lo conosciamo oggi).
    Appunto,all'inizio era uno sport vero,ora è una simulazione-spettacolo
    In conclusione non voglio togliere nessun merito agli atleti (perchè sono veramente bravissimi) ma questo sport per me rimane una finzione o un non-sport.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •