Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Chi guarda la WWE?

  1. #41
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Io anche lo vedo su k2 però non assiduamente in quanto la domenica ho altro da fare

    http://www.youtube.com/watch?v=1lUupa6z2WQ

  2. #42
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    il mio preferito era rey misteryo

  3. #43
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Mah, ho sempre notato qualcosa di figo in Booker T.

  4. #44
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Anche il grande fratello è seguito da milioni di persone,ciò non significa che sia un programma di qualità.



    Certo che c'entra,se il calcio d'ora in poi seguisse un copione,il suo ramo cambierebbe,eccome se cambierebbe
    No, perchè continuerà ad essere "Calcio" e pertanto il "ramo" rimarrà lo stesso. Poi beh tutto è soggettivo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #45

    Predefinito

    Nel 2004 andavo pazzo per WWE e per Eddie Guerriero,che era il mio preferito.
    Mi ricordo le mosse del tipo"frog splash" e soprattutto "I 3 Amigos".

  6. #46
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Nel 2004 andavo pazzo per WWE e per Eddie Guerriero,che era il mio preferito.
    Mi ricordo le mosse del tipo"frog splash" e soprattutto "I 3 Amigos".
    Peccato che sia morto di overdosi ! Tra i miei preferiti c'era sicuramente cris benuà(l'ho scritto come si pronuncia) che poi si è scoperto essere uno spicopatico che ha ucciso la moglie,la figlia e poi si è suicidato !
    Cmq adora il wrestling ,lo andai a vedere anche dal vivo quando venne in Italia !Il mio preferito è undertaker ,mitico
    Purtroppo adesso non posso più vederlo per vari motivi =(
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  7. #47
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Lo guardavo da piccolo su Italia 1.
    Mi piaceva Rey Misterio o come si scrive. XD

  8. #48
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Peccato che sia morto di overdosi ! Tra i miei preferiti c'era sicuramente cris benuà(l'ho scritto come si pronuncia) che poi si è scoperto essere uno spicopatico che ha ucciso la moglie,la figlia e poi si è suicidato !
    Cmq adora il wrestling ,lo andai a vedere anche dal vivo quando venne in Italia !Il mio preferito è undertaker ,mitico
    Purtroppo adesso non posso più vederlo per vari motivi =(
    eddie guerrero e morto d infarto non overdose

  9. #49
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Certo che è incredibile come l'argomento wrestling debba sempre essere oggetto della solita mancanza d'informazione (anzi no, in passato ho letto le classiche cialtronate immense di default, tutto sommato stavolta è persino molto meglio...).
    Ormai è alla portata di chiunque che il wrestling sia uno spettacolo predeterminato e che non ci sia una competizione effettiva. I wrestler sono quasi sempre atleti molto preparati e lo spettacolo che portano avanti è un misto di sport da combattimento (con stili che svariano dalle arti marziali alla lotta libera), teatro ed elementi presi da diverse tipologie di show televisivi. Degradarlo ad uno show per bambini è dannoso oltreche fuori dal mondo, proprio perchè quello a cui si assiste è uno sport di combattimento, per quanto annacquato e predeterminato sia. A meno che davvero si creda che i wrestler non si facciano mai male, come credono appunto i bambini...
    Su Eddie Guerrero e su quello che c'è stato intorno, meglio stendere un velo pietoso. Ad ogni modo è ufficialmente morto per infarto, e nell'autopsia è stata ritrovata soltanto la presenza di un'aspirina.

    Per quanto riguarda la domanda del thread (che sposto in Sport vista la piega presa dalla discussione), da piccolo giocavo al bar a WWF Wrestlefest, crescendo guardicchiavo la WCW, poi per 3-4 anni circa ho guardato la WWE (e guardicchiato qualche altra federazione). Adesso sono 2 anni che non seguo quasi nulla, e credo che non lo seguirò più in maniera continua.

  10. #50
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    mamma mia jonh cena ha perso non ci credooo http://www.youtube.com/watch?v=KI64yc7BuYU credo che userò questo topic come topic ufficiale quindi vi dirò i risultati delle ppv se vi interessano
    Ultima modifica di predator97; 17-12-2009 alle 23:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •