Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Bah, allora son stato sfortunato io a beccare sempre dust2.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #42
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Bah, allora son stato sfortunato io a beccare sempre dust2.
    La rotazione della mappa funziona tramite votazione, se becchi quella è semplicemente perchè è stata votata. Capita spesso che dust2 non la si veda per qualche oretta per fortuna.

  3. #43
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Oddio, la mia preferita è de_dust2, forse perchè ci sono abituato.

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Lo staff Admin di CSS di ESL Italia è lieto di annunciare ufficialmente l'apertura del campionato cadetto della seconda stagione di Lega Pro: L'E-League. E' un'advanced ladder che durerà fino al 17 Novembre 2011 e permetterà ai primi classificati di partecipare ai Playoff di questa stasione e nella Lega Pro Conference della prossima.

    Per ulteriori info: http://www.esl.eu/it/css/news/171960/

    Vi aspetto numerosi

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Il ritorno delle ESL Pro Series!

    Più di 2 anni fa, veniva annunciata l'ottava stagione delle ESL PRO Series, stagione che non si sarebbe mai conclusa. A distanza di 33 mesi, quando ormai nessuno ci faceva più affidamento, siamo orgogliosi di annunciare l'inizio delle ESL PRO Series - Season VIII !!!

    Per chi non conoscesse tale evento, le ESL PRO Series fanno il loro ingresso in ESL nel 2006 e sono riconosciute all'unanimità come la Serie A dei videogames. La particolarità che le distingue dagli altri tornei di ESL, è la vincita di un premio in denaro, e la fase finale in LAN completamente organizzata da ESL.

    Ovviamente Counter-Strike: Source è inserito tra i giochi supportati, con un montepremi pari a 1500 euro. Ecco la news ufficiale dell'evento: http://www.esl.eu/it/pro-series/season8/news/185453/

    Stanno per partire i primi eventi per qualificarsi alle EPS VIII (http://www.esl.eu/it/css/news/185628/), cosa state aspettando?! ISCRIVETEVI!

  6. #46
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, credo questa sia la sezione migliore per le mie domande semplici semplici a cui voi potete rispondere.

    Sono un paio di giorni che mi sta interessando Counter Strike, avendo giocato a quello schifo contaminato di hacker di Combat Arms ho deciso di cambiare FPS da giocare sul PC.

    Voi degli esperti del settore e vi chiedo solo di rispondere a queste semplici domande.

    Come faccio a giocare a Counter Strike ?
    Per giocarci si paga ?
    Esistono varie versioni di Counter Strike, Source, 1.6 e Global Offensive, quest'ultima che sembra avere una grafica ben più dettagliata degli altri. Sono tutte ufficiali queste versioni ?
    Mettiamo caso io volessi giocare a Counter Strike Global Offensive, come devo fare ?
    Ho visto girando sul web che si potrebbe giocare addirittura su Console, anche se è molto più difficile perchè non si ha tuta la manovrabilità che ti concede il Mouse. E' vera sta cosa quindi ?
    Ci sono Hacker in giro tipo Warrock o Combat Arms oppure giocare contro un'Hacker e davvero una cosa rara ?

    Spero rispondiate alle mie domande, per me Counter Strike è una cosa nuova, so che ci organizzano un sacco di tornei ESL e volevo provare questa cosa nuovo, anche perchè se tutto va a buon fine cercherò di far mettere anche il mio Clan su CS.
    GRAZIE COMUNQUE PER L'ATTENZIONE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •