Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Vogliamo la puttà...mmmm volevo dire puntata, tutto questo parlare di .... !Il carissimo signor Viper è gentilmente (ma non per molto "gentilmente") atteso per il rilascio del podcast!!!!!!!!!
    Spettacolare il vaffa della settimana
    Ultima modifica di Marco_drake; 12-12-2009 alle 21:30
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    L'hai beccato
    Speriamo che poi non ci passi i virus con l'ultimo podcast
    poco ma sicuro


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma se ci uniamo a lord nel suo vaffa a se stesso veniamo bannati?


  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma se ci uniamo a lord nel suo vaffa a se stesso veniamo bannati?
    Prova tu e vedi che succede

    scherzi a parte, vorrei anche che il lord spiegasse perchè il gioco è tanto orrendo. Cioè, io ho visto un video che mi linkò e non mi sembrò affatto cosi male. Vorrei capire, pad alla mano, quali siano i veri problemi che da un solo video non sono riuscito a vedere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Prova tu e vedi che succede

    scherzi a parte, vorrei anche che il lord spiegasse perchè il gioco è tanto orrendo. Cioè, io ho visto un video che mi linkò e non mi sembrò affatto cosi male. Vorrei capire, pad alla mano, quali siano i veri problemi che da un solo video non sono riuscito a vedere.
    temo per il mio bell' account se lo facessi

    ti consiglio di prederlo usato prima metti caso sia una vera merda hai risparmiato un boato


  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    temo per il mio bell' account se lo facessi

    ti consiglio di prederlo usato prima metti caso sia una vera merda hai risparmiato un boato
    Un boato?
    Un botto forse!
    Comunque anche io sono curioso di capire il perchè,il Lord non ha dato nessuna spiegazione del perchè sia così orrendo!
    greatfede

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    a me é bastata l'immagine in indovina il gioco...

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    ho letto diverse recensioni e tutte dicono che dura troppo poco, è troppo lineare, l'ia fa pena, la grafica lo stesso ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Un boato?
    Un botto forse!
    Comunque anche io sono curioso di capire il perchè,il Lord non ha dato nessuna spiegazione del perchè sia così orrendo!
    boato=botto=tanto=un patrimonio
    lord, io mi fido della tua parola non perchè hai il potere di bannarmi a vita, bensì perchè credo che tu ne capisca molto di giochi dato il tuo lavoro però una spiegazione dei punti salienti che ti hanno fatto auto-vaffanarti sarebbero graditi!!!


  10. #30
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Allora, il video di cui parla Loal lo potete trovare qui:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/1306

    A parte il personaggio a dir poco ridicolo (è un incrocio tra Chuck Norris e Jack Bauer), basta dare un occhiata ai primi minuti di gioco per capire quanto è fallato questo gioco. Si tratta in pratica di un FPS con velleità stealth che riesce a deludere su entrambi gli aspetti. come potete vedere dal video i nemici praticamente ti si offrono perennemente di spalle per permettere l'esecuzione delle mosse speciali di Marcinko (il nostro personaggio), dove in pratica ti basta la semplice pressione del tasto A per iniziare la sequenza e fa tutto lui. Ad un certo punto del video si vede come anche senza preoccuparmi di fare rumore corro verso il nemico senza che lui si accorga di niente e lo metto KO. In un altro frangente si può vedere come la guardia sia ferma a fissare il muro.

    E c'è anche da dire che quella sequenza è girata al livello massimo di difficoltà. Se quello è il concetto di intelligenza artificiale, siamo veramente a posto. Lanci le granate sui piedi dei vostri avversari e questi rimangono fermi a farsela esplodere addosso, non cercano nemmeno di scappare o rilanciartela indietro. Si riparano dietro alcuni supporti e non fanno altro che tirare fuori la testa per vedere dove siete anche se pratcamente gli siete di fronte.

    Guardate la sequenza a 3:30. il mio avversario si ripara dietro ad una macchina e inizia a sparare verso di me colpendola ripetutamente, finchè praticamente non gli esplode in faccia. Allucinante davvero. Per non parlare poi di una grafica rozza e assolutamente non rifinita, di avversari tutti identici l'uno all'altro, di un gioco che si porta a casa in due ore di gioco (8 livelli in tutto), di un multiplayer dove sono riuscito a trovare solo due persone che non facevano altro che dire "ma che cazzo di gioco è ???".

    insomma, un fallimento sotto tutti i punti di vista. Ribadisco il vaffanculo a me stesso che ho speso 64€ per questa cagata ma se il mio sfogo è assolutamente sopra le righe (e anche molto poco professionale, lo so) è anche e soprattutto per sottolineare come certe operazioni siano da condannare senza troppi giri di parole. Quindi ribadisco: STATENE ALLA LARGA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •