Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito "Ogni Zelda è abituato a settare nuovi standard"

    E il prossimo non farà eccezione, dice Nintendo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Probabilmente un solo capitolo della saga di Zelda vale l'acquisto di una console Nintendo.

  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    condivido in pieno quello che viene detto nella news...ogni singolo zelda è qualcosa di eccezionale , lo sarà anche il psossimo!

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Probabilmente un solo capitolo della saga di Zelda vale l'acquisto di una console Nintendo.
    infatti comprai la WII al dayone solo per giocare a zelda TP, non contento me lo presi pure in versione gamecube per avere un pezzo raro alla collezione dei giochi! cmq rifare un capovalavoro come OOT è un impresa titanica...non che il tp sia inferiore però come posso dire, l'oot era semplicemente irraggiungibile! era un gioco che ti marchiava dentro il cuore il suo simbolo! non vedo l'ora di metterci le mani sopra a questo nuovo zelda anche perchè capitoli deludenti per ora non ne ho trovati apparte il majora's masck che mi deluse solo per il fatto che credevo fosse un continuo del oot ed invece era un'ottimo spin off!


  5. #5
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    infatti comprai la WII al dayone solo per giocare a zelda TP, non contento me lo presi pure in versione gamecube per avere un pezzo raro alla collezione dei giochi! cmq rifare un capovalavoro come OOT è un impresa titanica...non che il tp sia inferiore però come posso dire, l'oot era semplicemente irraggiungibile! era un gioco che ti marchiava dentro il cuore il suo simbolo! non vedo l'ora di metterci le mani sopra a questo nuovo zelda anche perchè capitoli deludenti per ora non ne ho trovati apparte il majora's masck che mi deluse solo per il fatto che credevo fosse un continuo del oot ed invece era un'ottimo spin off!
    cerca la classifica IGN dei 100 giochi di tutti i tempi, troverai una piacevole sorpresa al primo posto

  6. #6
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    zelda t.p io l ho preso per CUBO,e non mi sembra tutto questo capolavoro se ci metto OKAMI di fianco,quello si che è un capolavoro...

  7. #7
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    zelda t.p io l ho preso per CUBO,e non mi sembra tutto questo capolavoro se ci metto OKAMI di fianco,quello si che è un capolavoro...
    Anche TP è un capolavoro, si vede che non sei appassionato di Zelda per parlare così. E poi che c'entra Okami, quello è un GDR, Zelda è avventura. Ho fiducia in Aonuma, perchè già ha dimostrato grandi capacità e sono sicuro che il prossimo Zelda sarà grandioso

  8. #8
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Anche TP è un capolavoro, si vede che non sei appassionato di Zelda per parlare così. E poi che c'entra Okami, quello è un GDR, Zelda è avventura. Ho fiducia in Aonuma, perchè già ha dimostrato grandi capacità e sono sicuro che il prossimo Zelda sarà grandioso
    se chiami gdr okami...cosa è fallout,dragons age?questi sono gdr,okami è solo una fantastica avventura,di gdr ha veramente poco,dopo aver giocato zelda ww,e tp. posso dire che okami mi piace molto ma molto di piu

  9. #9
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    in mio parere sarà un grande gioco, non ci sono dubbi ogni zelda è sempre una meraviglia
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  10. #10
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    posso dire che okami mi piace molto ma molto di piu
    Contento tu...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •