Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ma sereni nel brescia doveva rimanere
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    permettetemi una battuta:chi l'ha detto che roma e milano sono in attrito?guardate la lazio che ormai si è gemellata con l'interh,non vincono più un derby da anni

    scherzi a parte,mi spiace per la lazio:ha preso 2 batoste in due partite clou.e poi ora la roma ha preso il milan al secondo posto

  3. #13
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    Peruzzi avrebbe parato entrambi i tiri che con sereni sono entrati , sereni e uno scandalo e non si discute perche voi fate facile dire che nn e cosi... E FACILE FARE I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI VERO?
    Peruzzi non avrebbe parato entrambi i tiri che con Sereni sono entrati...
    Cmq la Roma dovrebbe cominciare a fare buon gioco anche in trasferta per poter vincere qualcosa

  4. #14
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    Peruzzi avrebbe parato entrambi i tiri che con sereni sono entrati , sereni e uno scandalo e non si discute perche voi fate facile dire che nn e cosi... E FACILE FARE I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI VERO?

    L arbitro ha fatto cazzate , ma si sa al derby (roma lazio) nn ce mai una volta che arbitrano bene
    Imparate a perdere invece di lamentarvi.
    I tiri erano quasi imparabili, non sarebbe cambiato niente anche con Peruzzi in porta.
    L'arbitro ha diretto la partita in modo giusto, tanto che la gazzetta gli ha dato un 6,5

    E poi sono gli interisti quelli che si lamentano
    Se vogliamo parlare di arbitraggio del cavolo bisognerebbe parlare del solito rigore regalato alla juve, anche se lì la colpa è del guardalinee.

    P.S.
    Per i laziali

  5. #15
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Bisognerebbe dire anche che il rigore dato alla Juve c'era, visto che la regola dice che le braccia devono stare attaccate al corpo: d'altronde, se tutti i giocatori della squadra saltassero in quel modo davanti alla porta sarebbe un po' difficile segnare...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ma va va. ll rigore per la Juve non c'era visto che si parla ancora di volontarietà per i falli di mano su azione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #17
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Si parla di volontarieta' E di braccia che devono seguire il movimento del corpo, non di salti scomposti.

  8. #18
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    A questo punto miriamo direttamente alle braccia delle persone per procurarci i rigori...
    Oppure obblighiamo i giocatori a muoversi in stile soldatino in modo da non intercettare neppure per sbaglio il pallone con la mano.

    Comunque anche l'arbitro era d'accordo con la non volontarietà del fallo, solo quel fesso del guardalinee ha pensato bene di intervenire e convincere l'arbitro a fischiarlo.
    E infatti sono tutti d'accordo nel dire che non c'era, solo tu l'avresti dato tra tutti quelli che ho sentito

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Concordo a pieno con Chibi e Mr. Bix.
    Bertotto è saltato di spalle al pallone e quando si salta le braccia non sono attaccate al corpo, che io sappia....
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Cmq visto che si parla di arbitri vorrei far notare cm certe persone del "corpo" arbitrale subiscano la così detta "sudditanza psicologica".
    Gabriele arbitra il Perugia:
    Caracciolo: Vaffanculo.
    Gabriele: A fanculo ci vai tu *ed estrae il rosso*.

    Poi passa all'Inter:
    Vieri: Vaffanculo
    Gabriele: Grazie.


    ......
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •