Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    39/40 è poco, la colpa è della 360 se non ha preso il perfect score ed ha i combattimenti confusionari.

    Ma dai, aspettiamo una settimana e potremo vedere già qualche sostanzioso video di gameplay.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di finalfabio
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    65

    Predefinito

    le recensioni penso devono essere viste in maniera distaccata che intendo dire :
    prendi la grafica dai un voto in base a quello che vedi e naturale che la visione è molto soggettiva cosi come l udito o la praticità nei comandi , tempo fa io stesso ho fatto la recensione di quake 4 pubblicata in questo sito *, ed è molto molto difficile essere freddi e distaccati anche perche il gioco , alla fine trasmette emozioni che un voto non possono trasmettere , quindi il final fantasy 12 che per molti è bellissimo per altri può essere brutto , l importante che il redattore , riesca a tracciare un feedback verosimile per il gioco recensito , quindi se dai 10 alla grafica di ff13 lo devi dare in base al parco giochi che c'è al momento e al rapporto dimensioni dettagli popolazione delle location(per esempio) se questa testata giappo ha dato un voto un po più basso ai controlli e menù evidentemente questi sono poco comodi o magari hanno soltanto bisogno di un'assimilazione più lunga , e comunque ripeto tutto questo è sempre soggettivo , per alcuni saranno i migliori per altri , a me ad esempio non piace tanto megan fox ma preferisco la tipa di spiderman sono gusti è per questo che è bello

  3. #13
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
    le recensioni penso devono essere viste in maniera distaccata che intendo dire :
    prendi la grafica dai un voto in base a quello che vedi e naturale che la visione è molto soggettiva cosi come l udito o la praticità nei comandi , tempo fa io stesso ho fatto la recensione di quake 4 pubblicata in questo sito *, ed è molto molto difficile essere freddi e distaccati anche perche il gioco , alla fine trasmette emozioni che un voto non possono trasmettere , quindi il final fantasy 12 che per molti è bellissimo per altri può essere brutto , l importante che il redattore , riesca a tracciare un feedback verosimile per il gioco recensito , quindi se dai 10 alla grafica di ff13 lo devi dare in base al parco giochi che c'è al momento e al rapporto dimensioni dettagli popolazione delle location(per esempio) se questa testata giappo ha dato un voto un po più basso ai controlli e menù evidentemente questi sono poco comodi o magari hanno soltanto bisogno di un'assimilazione più lunga , e comunque ripeto tutto questo è sempre soggettivo , per alcuni saranno i migliori per altri , a me ad esempio non piace tanto megan fox ma preferisco la tipa di spiderman sono gusti è per questo che è bello
    mi trovi d'accordissimo. Non ci resta che aspettare FF XIII

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Famitsu ha l'esclusiva mondiale
    va be ma allora a questo punto è ovvio che il voto sia alto....che c........come si fa a credere a voti simili???

  5. #15
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    va be ma allora a questo punto è ovvio che il voto sia alto....che c........come si fa a credere a voti simili???
    E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40...
    Chi ha orecchie per intendere intenda
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40... Chi ha orecchie per intendere intenda:asd:
    io ho sempre avuo grandi sospetti su questo gioco...non vedo l'ora di leggere recensioni serie senza l'influeza di square enix.dopo averlo provato non avrò pietà...lo giudicherò nel modo piu crudo!!!!

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40...
    Chi ha orecchie per intendere intenda
    Brivido.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Brivido.
    che significa....

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    che significa....
    solo l'insano dubbio che questo faccia più schifo del 12 : D
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    solo l'insano dubbio che questo faccia più schifo del 12 : D
    spero proprio di no,anche se questo pensiero me lo porto con me da un bel po.credo sarà migliore del 12,ma non credo ne al capolavoro ne alla altissma realizzazione tecnica...spero che quando il gioco uscirà sarò smentito,amo final fantasy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •