Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi sarei atteso di più
    anch'io...il gioco merita di piu senza ombra di dubbio

  2. #12
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    però bisogna anche considerare che è un gioco di guida molto simulativo...quindi non alla portata di tutti...chi ama i giochi di guida arcade forza 3 sarà l'ultimo titolo che prenderà in considerazione! quindi 1 milione di copie vendute non sarà una cifra esorbitante ma nemmeno di poca rilevanza visto la nicchia di pubblico a cui si rivolge...poi non me lo puoi paragonare con modern warfare 2...primo perchè sono due generi completamente diversi e secondo perchè il genere degli sparatutto ha molto più appeal rispetto ai giochi di guida...
    fms2 ha venduto 4 milioni....magari la gente pensa di tenersi ancora il secondo cap. e attendere il prezzo che cala...io farei così..

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi sarei atteso di più
    Pure io,un milione oggi non è nemmeno tanto e Forza non l'ha certo fatto in poco tempo...
    greatfede

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    mi unisco a hi si aspettavadipiù

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    si? perchè provando il gioco mi sono fatto un paio di curve appoggiandomi ad un avversario e basta...
    certo, vedremo alla fine, ma per quanto ci ho giocato, ho visto pricipalmente miglioramenti visivi, mentre il gameplay... provato ancora oggi.... fatto un bel numero di cozzate contro altre auto o muretti e ripartito di slancio senza il minimo problema.
    senza poter toccare i settaggi vari posso dire che la guida era molto da gestire per quel che riguarda il frenoma questi discorsi proprio non li capisco. qui non si tratta di prendere un gioco solo per dare delle trone ai muretti ai 330 km/h, ma di una features che un videogame che vuole simulare, deve avere. Logicamente il simulatore professionale dei piloti non ha i danni, serve unicamente a conoscere le situazioni di guida suoi vari circuiti. qui stiamo parlando di un simulatore dove non passi il tempo solo a cercare il giro perfetto (puoi anche farlo, ma questi sono affari tuoi ;) ), ma hai da vivere un mondo di gare e altre situazioni. Non ci sta che io usi gli avversari per impostare una curva o possa prendere un muretto e finire la gara senza problemi
    in una news del*21-8-09 mio caro el fundo tu hai dichiarato cio che sopra ho messo in evidenza.cioè che tu provando gt5 a colonia non hai riscontrato miglioramenti nel gameplay,soprattutto dici che il sistema di collisioni in curva fra due auto è rimasto immutato rispetto ai precedenti gt!!!infatti dichiari di esserti appoggiato agli avversari in curva*senza che nulla accadesse scontrandoti con auto e muretti e ripartendo a grande velocità.invece i video che io posto dimostrano l'esatto contrario....ora se in curva tocchi gli avversari si va in testa-coda compromettendo la gara come dimostreranno i miei video
    http://www.youtube.com/watch?v=3CEhc606-uI
    http://www.youtube.com/watch?v=VtkBkfTot_I
    http://www.youtube.com/watch?v=GwWsKOCage4
    http://www.youtube.com/watch?v=NSQqp...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=nvd8FEqtuts
    mio caro el fundo...non mi pare che nei miei video chi guida vinca andando a sbattere in auto e muretti!!!certo non hai mai dichiarato esplicitamente che gt5 come prodotto finale avrà tutti i problemi da te enunciati....ma lo hai sempre fatto sottintendere.mi pare che il gt5 che hai giocato tu,sia diverso da quello raccontato da i miei video,quindi come lo spieghi questo???ora puoi anche bannarmi...ti ho dato le mie ragioni

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi sarei atteso di più
    in effetti....


  7. #17
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io concordo con quanto detto da silver break, inoltre è uscito quasi in contemporanea con NFS. che ok non sarà simulativo, ma se uno deve scegliere magari prende un NFS che è sicuramente un brand più conosciuto, parlo dei giocatori che non girano per forum e blog. Al massimo il confronto può essere fatto con FM2. Aspetterei cmq un calo di prezzo per fare una valutazione più precisa, certo è che se FM2 ha venduto 4 milioni di copie avendo una base installata minore, la vedo cmq dura per il 3 fare meglio.
    Un esempio su quanto ho detto del fatto che la gente compra giochi sicuramente più famosi, verrà fuori con GT5, secondo me venderà tantissimo perché è IL brand per i giochi di auto su console (tra l'altro se ci sarà anche la qualità che promettono allora sarà anche meritato), cioè anche i giocatori non fan dei racing game lo compreranno perché è uno dei marchi storici su playstation, mentre forza non è ancora a quei livelli.
    Detto questo, sto aspettando la mia copia! XD

  8. #18
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    però bisogna anche considerare che è un gioco di guida molto simulativo...quindi non alla portata di tutti...chi ama i giochi di guida arcade forza 3 sarà l'ultimo titolo che prenderà in considerazione! quindi 1 milione di copie vendute non sarà una cifra esorbitante ma nemmeno di poca rilevanza visto la nicchia di pubblico a cui si rivolge...poi non me lo puoi paragonare con modern warfare 2...primo perchè sono due generi completamente diversi e secondo perchè il genere degli sparatutto ha molto più appeal rispetto ai giochi di guida...
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io concordo con quanto detto da silver break, inoltre è uscito quasi in contemporanea con NFS. che ok non sarà simulativo, ma se uno deve scegliere magari prende un NFS che è sicuramente un brand più conosciuto, parlo dei giocatori che non girano per forum e blog. Al massimo il confronto può essere fatto con FM2. Aspetterei cmq un calo di prezzo per fare una valutazione più precisa, certo è che se FM2 ha venduto 4 milioni di copie avendo una base installata minore, la vedo cmq dura per il 3 fare meglio.
    Un esempio su quanto ho detto del fatto che la gente compra giochi sicuramente più famosi, verrà fuori con GT5, secondo me venderà tantissimo perché è IL brand per i giochi di auto su console (tra l'altro se ci sarà anche la qualità che promettono allora sarà anche meritato), cioè anche i giocatori non fan dei racing game lo compreranno perché è uno dei marchi storici su playstation, mentre forza non è ancora a quei livelli.
    Detto questo, sto aspettando la mia copia! XD
    effettivamente sono d'accordo con entrambi. Devo dire che molti dei miei amici non lo hanno preso perchè aspettano che cali di prezzo, altri perchè preferiscono il solito giochino commerciale, magari fps. Per me è diverso, è che io sono proprio negato per i giochi di guida.

  9. #19
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi sarei atteso di più
    pure io...però 1mln è sempre 1mln

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    si? perchè provando il gioco mi sono fatto un paio di curve appoggiandomi ad un avversario e basta... certo, vedremo alla fine, ma per quanto ci ho giocato, ho visto pricipalmente miglioramenti visivi, mentre il gameplay... provato ancora oggi.... fatto un bel numero di cozzate contro altre auto o muretti e ripartito di slancio senza il minimo problema. senza poter toccare i settaggi vari posso dire che la guida era molto da gestire per quel che riguarda il frenoma questi discorsi proprio non li capisco. qui non si tratta di prendere un gioco solo per dare delle trone ai muretti ai 330 km/h, ma di una features che un videogame che vuole simulare, deve avere. Logicamente il simulatore professionale dei piloti non ha i danni, serve unicamente a conoscere le situazioni di guida suoi vari circuiti. qui stiamo parlando di un simulatore dove non passi il tempo solo a cercare il giro perfetto (puoi anche farlo, ma questi sono affari tuoi ;) ), ma hai da vivere un mondo di gare e altre situazioni. Non ci sta che io usi gli avversari per impostare una curva o possa prendere un muretto e finire la gara senza problemi in una news del*21-8-09 mio caro el fundo tu hai dichiarato cio che sopra ho messo in evidenza.cioè che tu provando gt5 a colonia non hai riscontrato miglioramenti nel gameplay,soprattutto dici che il sistema di collisioni in curva fra due auto è rimasto immutato rispetto ai precedenti gt!!!infatti dichiari di esserti appoggiato agli avversari in curva*senza che nulla accadesse scontrandoti con auto e muretti e ripartendo a grande velocità.invece i video che io posto dimostrano l'esatto contrario....ora se in curva tocchi gli avversari si va in testa-coda compromettendo la gara come dimostreranno i miei video http://www.youtube.com/watch?v=3CEhc606-uI http://www.youtube.com/watch?v=VtkBkfTot_I http://www.youtube.com/watch?v=GwWsKOCage4 http://www.youtube.com/watch?v=NSQqp...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=nvd8FEqtuts mio caro el fundo...non mi pare che nei miei video chi guida vinca andando a sbattere in auto e muretti!!!certo non hai mai dichiarato esplicitamente che gt5 come prodotto finale avrà tutti i problemi da te enunciati....ma lo hai sempre fatto sottintendere.mi pare che il gt5 che hai giocato tu,sia diverso da quello raccontato da i miei video,quindi come lo spieghi questo???ora puoi anche bannarmi...ti ho dato le mie ragioni
    dedicato a el fundo dopo che mi ha minacciato via pm di bannarmi dopo alcune mie accuse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •