Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito Finale infamous SPOILER

    ve lo sarete mai immaginato che
    Spoiler:
    ve lo sarete mai immaginato che Kessler eravate voi??? io sono rimasto di stucco non l'avrei mai immaginato comunque io l'ho finito da infame e visto che Kessler cioè voi era tornato indietro per non fare la nostra stessa fine noi abbiamo fatto proprio schifo , però ce lo poteva dire ora rifaccio da eroe e chissà come finisce... che ne pensate voi???

  2. #2
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    ve lo sarete mai immaginato che
    Spoiler:
    ve lo sarete mai immaginato che Kessler eravate voi??? io sono rimasto di stucco non l'avrei mai immaginato comunque io l'ho finito da infame e visto che Kessler cioè voi era tornato indietro per non fare la nostra stessa fine noi abbiamo fatto proprio schifo , però ce lo poteva dire ora rifaccio da eroe e chissà come finisce... che ne pensate voi???
    io sono rimasto così:
    comunque il finele [non spoiler] rimane sempre uguale
    infatti se ci fai caso alla storia cambierà poco e niente
    solo le considerazioni finali cambiano ma diciamo che il succo rimane quello

  3. #3

    Predefinito

    Un momento...Kessler non torna nel passato per evitare al giovane Cole di diventare un infame.
    Anzi, torna indietro per far sviluppare a Cole i suoi poteri prima nel tempo (non importa se in bene o in male), in modo da essere pronto e sufficientemente potente per affrontare il nuovo nemico di cui viene fatto cenno nel finale.
    Nemico che probabilmente sarà l'antagonista di inFamous 2!

  4. #4
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    ah ok sorry

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •