Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Vorrei sollevare in questo topic queste discussioni:

    1) la conclusione del girone di Champions League, l'eliminazione della Lazio e la sconfitta del Milan con il Celta Vigo per 2 - 0, si parlerà anche delle partite di stasera (Milan - Celta Vigo e Juventus - Olympiakos)

    2) i problemi di viaggio del Boca Juniors che rischiano di far slittare la coppa, l'imminente partita di Coppa Intercontinentale col Milan e finalmente la revoca dell'ingiusta squalifica a Carlos Tevez per aver rifiutato la convocazione ai mondiali.

    3) la lotta per il Pallone D'Oro, con Nedved, Henry e Shevchenko favoriti.

    Avrei fatto tre topic a parte (di cui quella sulla Coppa Intercontinentale fra qualche giorno) ma sarebbe stato troppo floodoso e pizzoso.

    Soffro terribilmente soffro per l'umiliazione inferta alla mia squadra. Il gemellaggio con la società e la tifoseria dell'Inter sta diventando sempre più saldo.... speriamo che almeno i nostri compagni di sconfitte non vengano eliminati, qualcuno che ponga fine allo strapotere di Juve e Milan rispetto alle altre italiane in Europa ci serve.
    Io ci credo ancora che dopo tanti anni di umiliazioni (l'era Eriksson è a parte) la Lazio riuscirà a mettere su una bell'assortimento di trofei europei, e gli amici interisti potranno condividere pure qualche coppetta con noi.

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    1) la conclusione del girone di Champions League, l'eliminazione della Lazio e la sconfitta del Milan con il Celta Vigo per 2 - 0, si parlerà anche delle partite di stasera (Milan - Celta Vigo e Juventus - Olympiakos)
    ehm..forse volevi dire inter-dynamo?
    cmq la lazio ha veramente sprecato un sacco di occasioni,hanno molto da rimpiangere per il non aver saputo concretizzare in champions league.
    il milan poteva anche pareggiare dato che nel primo tempo ha giocato solo lui mentre nel secondo ha dominato il celta,ma è una sconfitta indolore.
    dubito che come stia messa ora la lazio possa fare chissàche.


    2) i problemi di viaggio del Boca Juniors che rischiano di far slittare la coppa, l'imminente partita di Coppa Intercontinentale col Milan e finalmente la revoca dell'ingiusta squalifica a Carlos Tevez per aver rifiutato la convocazione ai mondiali.
    tsk,ci sarebbe mancato che rinviassero la partita,spece dopo che un certo giocatore del boca si è vantato di odiare il milan

    3) la lotta per il Pallone D'Oro, con Nedved, Henry e Shevchenko favoriti
    possibile che se un giocatore fa il difensore senza andare all'attacco non possa compete per il pallone d'oro?quello dovrebbe andare a maldini.
    ma,dopo aver visto un ingiusto secondo pallone d'oro regalato a ronaldo(CHE NON AVEVA FATTO NIENTE PER MERITARLO),è inutile contare più obbiettivo questo trofeo

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    cmq la lazio ha veramente sprecato un sacco di occasioni,hanno molto da rimpiangere per il non aver saputo concretizzare in champions league.
    E lo stesso dovrebbe fare l'inter, che oggi ha sprecato veramente l'ira di dio prima di farsi schiacciare in difesa prendendo il gol del pareggio.
    Però per fortuna c'è la uefa.

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    ma,dopo aver visto un ingiusto secondo pallone d'oro regalato a ronaldo(CHE NON AVEVA FATTO NIENTE PER MERITARLO),è inutile contare più obbiettivo questo trofeo
    Certo, anch'io ritengo assurdo dare il pallone d'oro al capocannoniere dei mondiali
    Anzi, l'avrei dato a Trezeguet o un altro giocatore che nel mondiale (che si sa influisce in modo determinante nell'assegnazione del trofeo) ha segnato 0 gol
    E tra l'altro nell'anno 2002-2003 Ronaldo ha giocato ottimamente nel real facendo un sacco di reti (alcune ancora nel 2002).
    Se per te questo è non fare niente
    Volevi forse che il pallone venisse dato a quel morto vivente dell'extraterrestre?
    Che dio ce ne scampi

  4. #4
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Il Pallone d'oro non e' mai stato obbiettivo: si e' sempre premiato un giocatore che ha vinto, rispetto ad un giocatore che, invece, milita in una squadra minore o non vince niente.

    Ronaldo ha vinto i mondiali con 8 gol in 7 partite: se in tutta la stagione non ha fatto altro, pazienza. Aggiungo comunque che Ronaldo ha meritato ampiamente il pallone d'oro se contiamo quello che ha fatto DOPO averlo ricevuto.

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Divertente, il pallone d'oro dato per meriti futuri

    Metal Freezer, lo so anche io che Maldini si meriterebbe di stare in corsa per il titolo, ma non te la devi prendere se non l'ho messo perchè ho scritto i nomi favoriti per i responsabili dell'assegnazione del trofeo non i favoriti secondo me.

    Ecco nel frattempo le classifiche dei gironi di Champions League, le squadre greche sembrava dovessero spaccare il mondo e invece si sono rivelate meteore:

    GRUPPO A:

    Olympique Lyonnaise 10
    Bayern Munich 9
    Celtic Glasgow 7
    Anderlecht 7

    GRUPPO B:

    Arsenal 10
    Lokomotiv Moskva 8
    Internazionale Milan 8
    Dinamo Kiyv 7

    GRUPPO C:

    Monaco 11
    Deportivo La Coruna 10
    PSV Eindhoven 10
    AEK Athinai 4

    GRUPPO D:

    Juventus 13
    Real Sociedad 9
    Galatasaray 7
    Olympiakos 4

    GRUPPO E:

    Manchester United 15
    VFB Stuttgart 12
    Rangers Glasgow 4
    Panathinaikos 4

    GRUPPO F:

    Real Madrid 14
    Oporto 11
    Olympique Marseille 4
    Partizan Belgrado (non so come si dice in iugoslavo) 3

    GRUPPO G:

    Chelsea 13
    Spartak Praha 8
    Besiktas 8
    Lazio 5

    GRUPPO H:

    Milan 10
    Celta Vigo 9
    Club Bruges 8
    Ajax 6

  6. #6
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Divertente, il pallone d'oro dato per meriti futuri
    Se per te il mondiale e' un merito futuro hai una concezione del tempo tutta tua.

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    [quote:ff5cfd5540="Connacht"]Divertente, il pallone d'oro dato per meriti futuri
    Se per te il mondiale e' un merito futuro hai una concezione del tempo tutta tua.[/quote:ff5cfd5540]

    Mi riferivo a questo tuo post:

    Aggiungo comunque che Ronaldo ha meritato ampiamente il pallone d'oro se contiamo quello che ha fatto DOPO averlo ricevuto.
    Vabbè che qui nell'iperspazio da cui provengo il tempo cmq...

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Certo, anch'io ritengo assurdo dare il pallone d'oro al capocannoniere dei mondiali
    Anzi, l'avrei dato a Trezeguet o un altro giocatore che nel mondiale (che si sa influisce in modo determinante nell'assegnazione del trofeo) ha segnato 0 gol
    E tra l'altro nell'anno 2002-2003 Ronaldo ha giocato ottimamente nel real facendo un sacco di reti (alcune ancora nel 2002).
    Se per te questo è non fare niente
    capirai,ha segnato contro delle squadre fortissime come al turchia
    e poi non dovrebbe contare la prestazione in campionato?tu che sei interista dovresti saperlo bene come è andato(ricorderai il 5 maggio).
    naturalmente nemmeno trezeguet se lo meritava,potevano benissimo darlo a roberto carlos che lo meritava molto di più visto quello che ha fatto nel real madrid(e non parlo di un anno solo)

  9. #9
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    capirai,ha segnato contro delle squadre fortissime come al turchia
    Hai citato proprio una delle nazionali che ha veramente giocato da dio per tutto il mondiale.
    Ma scusa tu le partite le hai guardate?

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    e poi non dovrebbe contare la prestazione in campionato?tu che sei interista dovresti saperlo bene come è andato(ricorderai il 5 maggio).
    Io che sono interista mi ricordo che non ha praticamente mai giocato con l'inter, ha fatto solo alcune partite, e forse nessuna per 90°
    In compenso mi ricordo che a chievo gli hanno fatto un fallo da rigore non fischiato, ma forse non ti interessa questo

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    naturalmente nemmeno trezeguet se lo meritava,potevano benissimo darlo a roberto carlos che lo meritava molto di più visto quello che ha fatto nel real madrid(e non parlo di un anno solo)
    Non lo danno quasi mai a un difensore (anche se Roberto Carlos potrebbe vincerlo perché spesso segna), in questo caso era abbastanza naturale che l'avrebbero dato al capocannoniere dei mondiali.
    Non è una scoperta che nell'anno del mondiale il pallone d'oro va a chi si è distinto durante quel torneo.

  10. #10
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Hai citato proprio una delle nazionali che ha veramente giocato da dio per tutto il mondiale.
    Ma scusa tu le partite le hai guardate?
    proprio il fatto che sia stata la turchia(e la corea arrivata alle semifinali) una delle squadre migliori del mondiale dovrebbe far pensare che il mondiale(almeno l'ultimo)non dovrebbe essere così tanto contato per il pallone d'oro dato la farsa che è stato.

    Io che sono interista mi ricordo che non ha praticamente mai giocato con l'inter, ha fatto solo alcune partite, e forse nessuna per 90°
    se non giocava ci sarà stato un motivo.e proprio per questo non si può dare il pallone d'oro a uno che neanche ha fatto 4 partite di seguito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •