Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Zombie Panic! Source: Thread Ufficiale


    Zombie Panic! Source

    Sappiamo che di mod di Half-Life ce ne sono tantissime….ma signori miei,per gli amanti delle saghe zombie questa è la migliore!Cominciamo con un po’ di storia: Zombie Panic venne creato inizialmente per il primo half life,e adesso è stato ripreso per il suo segiuto con il motore Source.
    Andiamo subito al dunque: le partite saranno solo online e,all’inizio di ciascuna di esse,avremo la possibilità di scegliere la squadra dei Survivor o quella degli Zombie(il 90% dei giocatori entra sempre con gli umani).Incominciamo con I sopravvissuti:all’inizio partiremo con un’arma contundente(mazze da baseball,tastiere pc,lampade ecc) e una misera pistoletta con un solo caricatore pieno. Da qui per tutta la partita incomincerà una vera e proprio caccia alle armi e alle munizioni:saranno pochissime e nella maggior parte delle mappe I survivors dovranno litigarsele. Come armamentario anti-zombie potremo utilizzare fucili a pompa,a canne mozze,mitra e granate. Giocando con gli umani, le partite,a seconda della mappa,saranno sempre diverse:avremo l’obbiettivo di barricarci per resistere un tot tempo con spawn degli zombie infinito,oppure resistere per uccidere tutti gli zombie e fargli terminare le “vite”, oppure ancora girare per I livelli a raccogliere oggetti e completare missioni per trovare la via di fuga.Insomma tra collaborazione,case a soqquadro dove tutti I mobili sono stati spostati dai player per creare barricate e immancabili litigate per un pacchetto di munizioni, l’esperienza da survivor è dannatamente elettrizzante e coinvolgente:sembra di essere in un film di Romero. L’unico svantaggio di essere umano e avere ancora un cervello(e non avere una voglia irresistibile per quelli altrui)?Semplice,quando moriremo non spawneremo di nuovo,ma bensì,andremo ad ingrossare le fila dei non morti. Passiamo agli zombie,protagonisti di questo speciale;un giocatore,scelto a caso tra quelli che hanno preselezionato I morti viventi oppure tra I survivor se nessuno ha scelto di essere un manga-cervelli,diverrà il capo-zombie. Differenze da uno zombie normale?Avrà più vita,la rigenererà più facilmente,si muoverà più velocemente,sarà più resistente e forte ma sopratutto potrà “infettare” gli umani;come? Semplicemente ferendoli e non uccidendoli(non accadrà sempre per&#242,in seguito,in base alla gravità della ferita,il malcapitato si trasformerà “sul posto” in un non morto. Una delle cose più divertenti sarà proprio questa:vedere un gruppo di umani barricarsi all’interno di un edificio che ormai è diventato una fortezza,e morire uno ad uno a causa di un paio di infetti che poi apriranno le porte ai loro compagni di fuori.
    Qualsiasi zombie potrà uccidere un essere umano con 4,5 pugni e questo andrà in parte a compensare la presenza di armi da fuoco tra I sopravvissuti.In più ciascun non morto con i suoi occhi vedrà “al volo” gli spuntini visto che sono colorati di rosso, e gli infetti. che sono colorati di verde.In alto a sinistra si avrà anche il numero che determinerà quante volte ancora i non morti potranno tornare dopo essere stati uccisi.Per concludere solo gli zombie potranno vedere tramite la classifica quanti umani ci sono,quali sono infetti e quanti trasformati.
    I veri difetti della mod però stanno proprio qui:essere zombie può risultare molto noioso e in certi casi anche parecchio frustrante; e in più le animazioni dei non morti sono fatte pessimamente,ma da una mod non ci si può aspettare troppo.
    La zombità di questa modification di half-life raggiunge ottimi livelli:essere dei sopravvissuti barricati in una casa, con le pallottole contate, a farsi forza l’un l’altro ascoltando le urla degli infetti fuori che non vedono l’ora di addentarvi il cervello ripropone benissimo l’atmosfera zombesca. Ancora meglio quando gli zombie sfonderanno le barricate esterne e per resistere dovrete rintanarvi sempre di più nella casa barricando porte e, purtroppo , sacrificando alcuni compagni che rimaranno indietro. Alla fine sarete solo un pugno di vivi,che con le armi rimaste, dovranno sopravvivere contro l’inferno o morire combattendo.


    Sviluppatori: Zombie Panic Team
    Distributore: Steam
    Licensa: Freeware
    Engine: Source Engine
    Release date: December 28, 2007
    Genere: First-person Shooter
    Mode: Multiplayer
    System requirements:
    Minimum: 1.7 GHz Processor, 512MB RAM, DirectX 8 level Graphics Card, Windows Vista/XP/2000, Mouse, Keyboard, Internet Connection.
    Recommended: Pentium 4 processor (3.0GHz, or better), 1GB RAM, DirectX 9 level Graphics Card, Windows Vista/XP/2000, Mouse, Keyboard, Internet Connection.

    Oggi ho fatto la mia prima partita della nuova V2...che dire, lo amo ancora.

    Survival Guide:


    C1cc10, sei libero di silurarmi la discussione se non ti piace

    Screen:


    Download
    http://store.steampowered.com/app/17500/ (ho trovato solo questo T_T)
    Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 09-12-2009 alle 13:22


  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    No no la discussione va bene
    Solo non c'avevi proprio un razzo da fare alle due di notte, eh sosu? : D

    Comunque c'avevo proprio voglia di una bella mod di hl2 col source prima maniera.
    Questa è l'occasione giusta dai, facciamo una rimpatriata.

    DEVI METTERE QUALCHE LINK PER IL DOWNLOAD!
    (non solo quello di steam)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3

    Predefinito

    Ma è una mod di Half Life 2?
    greatfede

  4. #4
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Yeah...


  5. #5

    Predefinito

    Io ho il gioco pronto e installato sul pc.
    Per giocare alla mod che devo fare?
    Scusate la mia ignoranza...
    greatfede

  6. #6
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Io ho il gioco pronto e installato sul pc.
    Per giocare alla mod che devo fare?
    Scusate la mia ignoranza...
    Vai qua http://store.steampowered.com/app/17500/ e fai installa gioco.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Vai qua http://store.steampowered.com/app/17500/ e fai installa gioco.
    Grazie mille
    Se poi volessi tornare a giocare normalmente ad Half Life cosa dovrei fare?

    Ma il gioco è online?C'è la possibilità di giocare fra di noi?
    greatfede

  8. #8
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Uhm...è diviso da Half-Life 2 e si, è online.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •