Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito Giochi scandalosi e disturbanti???

    Ciao a tutti ragazzi apro questo topic per sapere se conoscete dei game disturbanti e scandalosi e se per voi si dovrebbero censurare....Per esempio dicono che dantes inferno sia disturbante e che sia troppo violento e ci siano contenuti tipo donne con un tentacolone lungo nelle parti basse. quanto scommetete che lo vieteranno?......Bo che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    non mi sembrano cose appropriate per un gioco.. comunque secondo me non sarebbe da censurare

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    dicono che sia un tantino disturbante perche ammazzi bambini senza pietà come se fossero polpette.....Be io lo prenderò per capire qualcosa sull inferno

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    da censurare sarebbero le parti erotiche di mass effect ma non lo hanno fatto.da censurare sono le parolacce che si sentono ogni tanto.non lo si è fatto per atri giochi non vedo perchè debbano iniziare da dante's inferno.la cosa della donna con la sorpresa l'ho appena vista nel cinematic trailer: forse quello sarebbe da censurare ma a vedere dalla tv in questi giorni sembra che i trans vadano di moda quindi non vedo perchè censurare quel pisellone


  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    da censurare sarebbero le parti erotiche di mass effect ma non lo hanno fatto.da censurare sono le parolacce che si sentono ogni tanto.non lo si è fatto per atri giochi non vedo perchè debbano iniziare da dante's inferno.la cosa della donna con la sorpresa l'ho appena vista nel cinematic trailer: forse quello sarebbe da censurare ma a vedere dalla tv in questi giorni sembra che i trans vadano di moda quindi non vedo perchè censurare quel pisellone
    censurandolo lo rovinerebero vero

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    censurandolo lo rovinerebero vero
    e poi scusa, san andreas gli andava bannato anche il nome tra un pò e invece ammazzi poliziotti, rubi auto a oltranza e è ancora la


  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    e poi scusa, san andreas gli andava bannato anche il nome tra un pò e invece ammazzi poliziotti, rubi auto a oltranza e è ancora la
    e tante altre cose....be disturbera solo le menti fragili dei piccoli umani ma io ho visto di peggio quindi al massiamo dovrebbero consiliarlo per duri come me

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    e tante altre cose....be disturbera solo le menti fragili dei piccoli umani ma io ho visto di peggio quindi al massiamo dovrebbero consiliarlo per duri come me
    chi è che dice che andrebbe censutato dante's inferno?


  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    te lo dico io quando uscira lo diranno sopratutto la chiesa e roba del genere ci scometto 5 euro

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    te lo dico io quando uscira lo diranno sopratutto la chiesa e roba del genere ci scometto 5 euro
    pronto a darmeli: non rinunceranno a lasciar cosi il gioco a fronte di un boato di soldi di entrate che deriverebbero da quel game, sempre se sarà un giocone come halo3 il primo giorno d'uscita


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •