Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Lo piglio stasera,mi ha sempre attirato

  2. #12
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Lo piglio stasera,mi ha sempre attirato
    senti poi mi dici se i nemici sono dei dementi come in AC?
    grazie!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #13
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    è un grandissimo gioco:divertente,vario,longevo con un ottima trama e ambientazione.
    IMHO gioco da 9.

  4. #14
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    è un grandissimo gioco:divertente,vario,longevo con un ottima trama e ambientazione.
    IMHO gioco da 9.
    super GIOP!
    GRAZIE
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #15
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    super GIOP!
    GRAZIE
    bada bene che è un mio parere,a te potrebbe non piacere,ti consiglio di provarlo,io sono rimasto stregato

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    mah, non mi ha convinto assolutamente, mi aspettavo molto di più soprattutto dalla grafica (a mio parere pessima) e dal sonoro che qualche volta è in ritardo. Inoltre ho trovato l'IA ridicola e movimenti legnosi. Per me 7.5 è anche troppo per un gioco che per me è molto sotto la media. Ho provato a convincermi del contrario giocando 4 ore di fila stamattina (più 2 ore e 45 di ieri) ma ciò che ho precedentemente detto rimane valido dopo circa 6 ore di gioco. Delusione totale, comprato ieri e rivenduto oggi.

  7. #17
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    bada bene che è un mio parere,a te potrebbe non piacere,ti consiglio di provarlo,io sono rimasto stregato
    lo sò bene,grazie gio,l'ho visto su yutube,penso che mi piacerà!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #18
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    mah, non mi ha convinto assolutamente, mi aspettavo molto di più soprattutto dalla grafica (a mio parere pessima) e dal sonoro che qualche volta è in ritardo. Inoltre ho trovato l'IA ridicola e movimenti legnosi. Per me 7.5 è anche troppo per un gioco che per me è molto sotto la media. Ho provato a convincermi del contrario giocando 4 ore di fila stamattina (più 2 ore e 45 di ieri) ma ciò che ho precedentemente detto rimane valido dopo circa 6 ore di gioco. Delusione totale, comprato ieri e rivenduto oggi.
    Peccato non ti sia piaciuto. Secondo me ti stai perdendo un bel titolo, complessivamente. Certo, se stai cercando un gioco con una IA sopraffina il genere sanbox non ha mai avuto nessun esponente di rilievo, nemmeno GTA. In un genere come questo le prerogative sono ben altre. Forse dovevi dargli un'altra chance..


  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Mi piace dove è ambientato e nel periodo del gioco!

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    non posso dare giudizi complessivi perchè l'ho provato per poco tempo, però ci sono alcuni aspetti che proprio non mi hanno convinto...in primis i movimenti del protagonista quando si arrampica su qualcosa (penso siano le animazioni più legnose che abbia mai visto ); poi il sistema di guida e gli urti con le auto sono osceni (sembra un flipper) e infine una mia curiosità più che un aspetto negativo...ma perchè alcune sezioni del gioco sembrano bianco e nero e altre invece son più colorate di avatar?

    comunque ripeto (prima che qualcuno si inalberi ) che il mio non è un giudizio negativo, sono solo perplessità scaturite da un paio di ore di gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •