Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    D'altra parte l'Inter non è sinonimo di spettacolo e la Juventus, negli ultimi tempi, ha fatto uno delle sue migliori partite, il che è tutto un dire.

    In generale, i derby di'Italia degli ultimi anni non sono mai stati spettacolari.

  2. #22
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

    Ghonnen, ne hai presa 1 su 4.
    Veramente ne ha azzeccate 2, ma va beh.

    Sinceramente non capisco tutta sta improvvisa esaltazione per Marchisio e il suo gol. Ha fatto un bel gol, per carità, ma sentire addirittura un gol da conservare per i posteri et simila mi sembra quantomeno esagerato.

    Ad ogni modo non è stata una partita brutta, tutt'altro, saranno belle quelle che ci son state dall'inizio del campionato ad oggi... quella di ieri è stata una partita gradevole e chi dice che chi vende i diritti per le partite italiane all'estero si deve mettere le mani nei capelli è solo un idiota (per la cronaca, la partita è stata trasmessa in 120 paesi).

  3. #23
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio

    Sinceramente non capisco tutta sta improvvisa esaltazione per Marchisio e il suo gol. Ha fatto un bel gol, per carità, ma sentire addirittura un gol da conservare per i posteri et simila mi sembra quantomeno esagerato.
    Quello che ho pensato anch'io. Si è trovato con il pallone davanti alla porta, non ha fatto chissà che..

    Comunque la partita non è stata noiosa ma sicuramente giocata sui nervi. E' infatti impossibile dire quale squadra abbia giocato meglio, la partita è stata decisa da episodi come purtroppo spesso succede in italia. Oramai se voglio godermi del bel calcio devo guardare la premier o il barca non c'è niente da fà...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #24
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito

    La storia non cambia.
    FORZA JUVENTUS.COME GOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    INTER TI ODIO.

  5. #25
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Veramente ne ha azzeccate 2, ma va beh.

    Sinceramente non capisco tutta sta improvvisa esaltazione per Marchisio e il suo gol. Ha fatto un bel gol, per carità, ma sentire addirittura un gol da conservare per i posteri et simila mi sembra quantomeno esagerato.

    Ad ogni modo non è stata una partita brutta, tutt'altro, saranno belle quelle che ci son state dall'inizio del campionato ad oggi... quella di ieri è stata una partita gradevole e chi dice che chi vende i diritti per le partite italiane all'estero si deve mettere le mani nei capelli è solo un idiota (per la cronaca, la partita è stata trasmessa in 120 paesi).
    I cori razzisti, no.

    Il gol di Marchisio è difficilissimo: il 90% dei guiocatori avrebbe tirato forte, senza troppo pensare alle conseguenze. Un giocatore di 22 anni, che ha la freddezza e la classe di fare quel gol, merita elogi, e molti.

  6. #26
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    I cori razzisti, no.
    Invece si, c'erano, non molti, ma c'erano.

    Comunque il mio pronostico era per paracularmi nell' eventualià che la Juve avesse perso ed evitare possibili sfottò.

    Detto questo, la partità mi è piaciuta, forse ero io che ne ero molto coinvolto(ho sudato freddo tutto il secondo tempo), ma sono soddisfatto.
    Magari non abbiamo giocato bene, ma comunque finalmente una Juve di carattere.
    Ormai era un problema subire gol, visto che non riuscivamo a ribaltare i risultati.
    Marchisio mi è piaciuto(non solo per il Goal),Casares e pure Sissoko.
    Bruttissimo Balotelli, giocatore squallido che fa di tutto per attirare su di se le più impensabili imprecazioni.

  7. #27
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    I cori razzisti, no.

    Il gol di Marchisio è difficilissimo: il 90% dei guiocatori avrebbe tirato forte, senza troppo pensare alle conseguenze. Un giocatore di 22 anni, che ha la freddezza e la classe di fare quel gol, merita elogi, e molti.
    Lui ha scritto cori anti-Balotelli, non razzisti, e ci sono stati. Dunque 2/4.

    Ad ogni modo anche secondo me è stato un grande gol, ma sicuramente non è un eurogol come lo hanno definito tutti i media.
    Comunque Marchisio fa 24 fra un mese, non ne ha 22.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Invece si, c'erano, non molti, ma c'erano.
    Ne sei sicuro?
    Io, non ne ho sentito neanche un accenno...

  9. #29
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Lui ha scritto cori anti-Balotelli, non razzisti, e ci sono stati. Dunque 2/4.

    Ad ogni modo anche secondo me è stato un grande gol, ma sicuramente non è un eurogol come lo hanno definito tutti i media.
    Comunque Marchisio fa 24 fra un mese, non ne ha 22.
    I media mi hanno contagiato: penso subito a razzismo quando sento la parola "Balotelli", e dimentico che in realtà la sua odiosità trascende il colore della pelle.

    Pardon per l'errore anagrafico.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro?
    Io, non ne ho sentito neanche un accenno...
    "Scemo scemo" credo che glielo hanno detto (mi pare quando sia scivolato battendo una punizione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •