Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Derby D ' Italia [Malinconie calcistiche]

    La foto su MSN allegata all ' articolo sul derby mi ha colpito, in questo Topic oltre che parlare di chi è momentaneaente più forte ora tra Juventus e Inter, ricordiamoci anche dell ' Inter di Cooper ( Si scrive così? ) la Juve di Capello, quando c ' èra Zidane alla Juventus, i tempi d ' oro di Ronaldo e Vieri ma anche il Parma che vinse lo scudetto
    A noi!

    Tipo vi ricordavate quel campionato dove l ' Inter esordì con tipo 20 pareggi consecutivi ed anche risultando la squadra più imbattuta in Europa in quel periodo?

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Un pareggio per la Juve ora vale come una vittoria per 3 a 0.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Un pareggio per la Juve ora vale come una vittoria per 3 a 0.
    Ma che miseria di contenuto
    Non ci riusciamo a tirare fuori un bel discorso?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    A parte il Parma che vinse lo scudetto, ricordo tutto. Quella sì che era l'inter, la squadra del terzo posto sempre dietro a juve e milan, non credevo che un giorno saremmo arrivati a tanto: l'inter che domina l'Italia e l'Italia dominata dall'Europa, davvero brutti i tempi di oggi. Completamente l'opposto dei vecchi tempi.

    Per la partita di Sabato... Niente. L'attesa della partita non mi sta coinvolgendo come gli altri anni. Meno 8 e con il pensiero di rischiare la champions qualche giorno dopo

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Per me ci sta bene un pareggio, non credo vinca l ' Inter, non è gruppo, lo era di più tanti anni fa

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ma anche no.
    Per riaprire il campionato e renderlo almeno un po' più competitivo ci vuole assolutamente una vittoria bianconera!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Non mi piace questa Juventus

  8. #8
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Momentaneamente è l'Inter ad essere la squadra più completa e più forte dell'Italia,do già per ovvio lo scudetto.Per il momento la Juve non ha una squadra in grado di competere,in nessun modo.Dopo quel che è successo pero,è anche comprensibile vedere una Juve del genere,spero solo si riprenda al più presto e ritorni ai vecchi fasti,anche se sarà molto difficile.

    Parlando del passato,mi piacerebbe tanto vedere la migliore formazione del Inter contro la migliore della Juve...
    Penso sarebbe Ronaldo vs Platini,difficile dire chi è più bravo tra i due.

  9. #9
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    A me piacerebbe vedere di nuovo la Juventus del '96.

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Come hanno detto altri, il pathos per questa partita è calato molto ormai, non tanto per il distacco di 8 punti e la superiorità dell'Inter (ci mancherebbe, non ha dovuto fare un viaggetto in B), quanto per il gioco/non gioco juventino, che ha completamente prosciugato in me ogni ardore.

    Inutile ricordare i tempi antichi, quelli si dimenticano talvolta facilmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •