Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Dopo averlo provato più a fondo purtroppo le mie convinzioni non fanno che rafforzarsi.
    Le partite sono piene di camper, lamer con lanciagranate, bazooka, elicotteri, strike aerei, torrette, missili.....mai che ti capiti di fare un duello faccia a faccia con qualcuno per misurare la skill. O vieni ammazzato da un camper appostato al sedicesimo piano di un palazzo o da una pioggia di missili che proviene dall'alto.
    In un buon 20% dei match posso dire di aver avuto a che fare con cheater. Il VAC è assolutamente INUTILE, con buona pace di chi lo difendeva. Lo si sapeva già dai tempi di CSS, ma almeno lì potevi indire una votazione per kikkare il cittone. In mw2 manco questo puoi fare, il cittone te lo tieni e lo sopporti. Non puoi fare un cazzo in mw2. L'hanno reso intoccabile, manco la minima modifica in cfg puoi azzardarti a compiere, te la resetta subito. Un gioco blindato per impedire la pirateria e il cheating. Ne è venuto fuori un prodotto buono solo per gente di bocca buona (per non dire altro, altrimenti divento antipatico).
    Bel lavoro IW, complimenti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Dopo averlo provato più a fondo purtroppo le mie convinzioni non fanno che rafforzarsi.
    Le partite sono piene di camper, lamer con lanciagranate, bazooka, elicotteri, strike aerei, torrette, missili.....mai che ti capiti di fare un duello faccia a faccia con qualcuno per misurare la skill. O vieni ammazzato da un camper appostato al sedicesimo piano di un palazzo o da una pioggia di missili che proviene dall'alto.
    In un buon 20% dei match posso dire di aver avuto a che fare con cheater. Il VAC è assolutamente INUTILE, con buona pace di chi lo difendeva. Lo si sapeva già dai tempi di CSS, ma almeno lì potevi indire una votazione per kikkare il cittone. In mw2 manco questo puoi fare, il cittone te lo tieni e lo sopporti. Non puoi fare un cazzo in mw2. L'hanno reso intoccabile, manco la minima modifica in cfg puoi azzardarti a compiere, te la resetta subito. Un gioco blindato per impedire la pirateria e il cheating. Ne è venuto fuori un prodotto buono solo per gente di bocca buona (per non dire altro, altrimenti divento antipatico).
    Bel lavoro IW, complimenti.
    Hai sprecato soldi...io ti avevo avvertito.


  3. #13
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Hai sprecato soldi...io ti avevo avvertito.
    Oddio aver sprecato soldi magari è eccessivo, è pur sempre un gioco di qualità anche essendo inferiore ai precedenti

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ti ripeto qui quello che ti ho detto in privato: non sto rosicando per aver buttato soldi, lo avrei preso comunque, mi dispiaccio perchè hanno rovinato la mia serie preferita.
    Ultima modifica di c1cc10; 08-12-2009 alle 02:13
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    anche sulle console tute queste kill streaks rompono le palle infatti ogni 3-4 partite c'è un camper di merda che chiama la carica nucleare, dopo io gioco a veterano dove è più difficile arrivare a 25 kill per il fuoco amico però è davvero fastidioso quasi rimpiango cod2 dove avevi l'arma e le granate senza bonus e niente

    p.s. hanno tolto la storia di poter cacciare uno dalla partita?? questa era forse una delle cose stupende che avrei voluto su console, non capisco perchè invece mettere tutte le belle cose del ps su console abbiano fatto il contrario

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di sergente09
    Data Registrazione
    Sun May 2009
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Non me ne frega dei server dedicati dato che non ho un clan.

    Poche seghe mentali, giocate e divertitevi

  7. #17
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Odio le persone che semplificano e ridicolizzano talune argomentazioni a sfavore del gioco, etichettandole come seghe mentali, falsi problemi ecc ecc....
    Che sia chiaro, io non sono un cod hater eh, anzi proprio l'opposto....un fanboy deluso direi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #18
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
    Non me ne frega dei server dedicati dato che non ho un clan.

    Poche seghe mentali, giocate e divertitevi
    Non è solo questione di clan.
    Coi dedicati non lagghi; coi dedicati puoi giocare sempre sullo stesso server e crearti una "community" di amici; coi dedicati puoi moddare il gioco e giocare a mod stupide e incredibilmente divertenti, ad esempio la mod nascondino di cod4; coi dedicati puoi bannare i cheattoni dal tuo server; coi dedicati puoi kickare chi insulta. E sono solo poche argomentazioni che mi son venute in mente così, su due piedi. Ce ne sarebbero tante altre, volendo, ma devo andare a mangiare

  9. #19
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ho visto che su pc degli hacker sono riusciti a creare lo stesso i famosi server dedicati voi li avete provati????

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    anche io da fanboy devo ammettere che questo cod6 ha privilegiato la vita ai camper. Abituato a giocare in continuo roaming mi ritrovo spessissimo fraggato dal camperone di turno appostato in antri impossibili.

    cambiando connessione internet avendo una ULL settata in fastpath ( non faccio il nome della società per non pubblicizzare ) e testando il ping sui server ngi ( maya.ngi.it ) avendo come ping massimo 16ms ( 11ms su speedtest ) mi ritrovo in alcuni server a laggare come un forsennato...


    giocando su server dedicati a cod4 avevo una ratio media di 1.50-60, qui ho 0,75.... vabbè che con il pad sono semi impedito e preferisco mouse e tastiera però.....

    i perks spero li cambino radicalmente con la patch in uscita che così la cosa non è gestibile. Le mappe ormai sono state rilasciate e gli "antri" per i camper purtroppo ce ne sono fin troppi.

    altra cosa che ho notato ed è molto frustrante sono i fucili di precisione. sono letali solo in modalità veterano o solo se si effettua un headshot. putacaso prendo qualcuno in pieno petto se ne rimmarrà tranquillamente vivo... ( latenza permettendo ).

    infine dovrebbero mettere delle opzioni di ingresso nelle partite dove far scegliere se lanciagranate, martirio e last stand sono o no ammessi. Ritrovarmi con niubbi in mezzo col bonus sciacallo che non fanno altro che spammare granate e ricaricarsi a buffo è frustrante... ( o utilizzando uomo esercito come scorta infinita di munizioni....)

    per me questo gioco va valutato con 2 voti distinti, spec ops e campagna un 9,5 se lo meritano tutto il multi è mozzato da queste pecche ma aiutato da una longevità altissima però mi sento di dargli al max un 8,5.


    p.s. scusate se ho cannato a scrivere qualcosa o aver scritto in itaGliano ma sto facendo 3000 cose insieme e non ho tempo per rileggere ciò che ho scritto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •