Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Bello che finito. Mi ha deluso parecchio.

  2. #22
    Booollllllliiiiilllllllll L'avatar di skizzo3p
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Oddio aver sprecato soldi magari è eccessivo, è pur sempre un gioco di qualità anche essendo inferiore ai precedenti
    io invece credo che siano proprio soldi buttati,solo gente che corre con le bombolette degli approvigionamenti in mano,maratona e principiante e che dire delle akimbo tipo model o ranger?che hanno di moderno queste armi?non parliamo di cecchini altrimenti prendo il gioco e lo uso tipo boomerang dalla finestra.....che dire il prossimo call of duty non sarà mio al D1 e non credo che lo comprerò neanche nuovo magari cosi mi sentiro un pò risarcito

  3. #23
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
    io invece credo che siano proprio soldi buttati,solo gente che corre con le bombolette degli approvigionamenti in mano,maratona e principiante e che dire delle akimbo tipo model o ranger?che hanno di moderno queste armi?non parliamo di cecchini altrimenti prendo il gioco e lo uso tipo boomerang dalla finestra.....che dire il prossimo call of duty non sarà mio al D1 e non credo che lo comprerò neanche nuovo magari cosi mi sentiro un pò risarcito
    Fermo, io parlavo del Single Player, che il multi fosse una cagata si sapeva

  4. #24
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Io invece non penso che il multi di mw2 sia brutto anzi,devo dire che mi ci diverto molto.In fondo i camper c'erano anche negli altri COD l'unico cambiamento e che in mw2 sono molto avvantagiati grazie ad alcune mappe, ma questo non rovina di certo il gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •