Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito Modern Warfare 2: La vostra opinione?

    In un primo momento ha scatenato le ire di molti giocatori, è stato coinvolto in un tentativo di boicottaggio, poi osannato dagli esperti del settore ma voi giocatori cosa ne pensate?Vi sta bene un l'avventura in singolo breve ma intensa e un multiplayer contaminato dal tanto odiato matchmaker? Oppure il nuovo MW2 rimane sui canoni qualitativi dei precendenti capitoli di IW? E sopratutto l'assenza dei server dedicati si sente così tanto o si può tranquillamente chiudere un occhio se non addirittura tutti e due? Lascio la parola a chi di voi l'ha acquistato per cercare di convincermi a comprarlo o lasciarlo sul suo scaffale in attesa cfhe il prezzo diminuisca


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Lo ammetto, per ora l'ho provato solo superficialmente ma ciò che ho visto mi induce a constatare che si tratta di un'INVOLUZIONE su tutti i fronti rispetto ai predecessori. L'assenza dei dedicati si sente eccome: diciamo che tre volte su dieci sei costretto ad abbandonare la partita perchè il lag è insopportabile (ma badate che io sono uno di palato fine, abituato a giocare con ping di 30-40 e zero lag...per altri la cosa potrebbe risultare anche accettabile), può capitare che ci metta dei secoli a trovarti una partita, e inoltre se si disconnette l'host la partita si interrompe mentre iwnet cerca un altro host e non sempre ci riesce.
    Ho notato che le mappe sono leggermente più grandi di quelle di cod4, piene di palazzi, finestre e anfratti dove si annidano i camper che sembrano farla da padrone ancora di più in questo capitolo rispetto agli episodi precedenti.
    Si sono moltiplicati a dismisura i perk e le ricompense per le serie di uccisioni (UAV, elicotteri, bombardamenti e molto molto altro) e ciò non fa altro che sminuire l'importanza della skill pura del giocatore.
    Non parliamo poi dell'assenza del lean, ovvvero la possibilità di sporgersi oltre gli angoli. Mi sento vulnerabile senza questa feature. Il gameplay è castrato proprio.
    Sul versante single nulla di nuovo sotto il cielo: solito film interattivo, intenso e fugace, ma poche novità (quasi nulle).

    Insomma, se sei affetto da fanboìte cronica come me, prendilo. Altrimenti desisti.
    Ultima modifica di c1cc10; 03-12-2009 alle 12:25
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di fra72
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    su una spiaggia del lido di roma
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Lo ammetto, per ora l'ho provato solo superficialmente ma ciò che ho visto mi induce a constatare che si tratta di un'INVOLUZIONE su tutti i fronti rispetto ai predecessori. L'assenza dei dedicati si sente eccome: diciamo che tre volte su dieci sei costretto ad abbandonare la partita perchè il lag è insopportabile (ma badate che io sono uno di palato fine, abituato a giocare con ping di 30-40 e zero lag...per altri la cosa potrebbe risultare anche accettabile), può capitare che ci metta dei secoli a trovarti una partita, e inoltre se si disconnette l'host la partita si interrompe mentre iwnet cerca un altro host e non sempre ci riesce.
    Ho notato che le mappe sono leggermente più grandi di quelle di cod4, piene di palazzi, finestre e anfratti dove si annidano i camper che sembrano farla da padrone ancora di più in questo capitolo rispetto agli episodi precedenti.
    Si sono moltiplicati a dismisura i perk e le ricompense per le serie di uccisioni (UAV, elicotteri, bombardamenti e molto molto altro) e ciò non fa altro che sminuire l'importanza della skill pura del giocatore.
    Non parliamo poi dell'assenza del lean, ovvvero la possibilità di sporgersi oltre gli angoli. Mi sento vulnerabile senza questa feature. Il gameplay è castrato proprio.
    Sul versante single nulla di nuovo sotto il cielo: solito film interattivo, intenso e fugace, ma poche novità (quasi nulle).

    Insomma, se sei affetto da fanboìte cronica come me, prendilo. Altrimenti desisti.
    c1cc1o conoscendo il tuo fanboismo per la serie e la crisi amletica che poi ti ha portato all'acquisto del gioco la tua è una stroncatura su tutta la linea

  4. #4
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    io invece credo che come gioco sia buono, ma ha detto tutto c1cc1o, il gioco non possiede i server dedicati, ed e una vera scocciatura. In termini di gameplay, pero', a me e piaciuto


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #5
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Lo ammetto, per ora l'ho provato solo superficialmente ma ciò che ho visto mi induce a constatare che si tratta di un'INVOLUZIONE su tutti i fronti rispetto ai predecessori. L'assenza dei dedicati si sente eccome: diciamo che tre volte su dieci sei costretto ad abbandonare la partita perchè il lag è insopportabile (ma badate che io sono uno di palato fine, abituato a giocare con ping di 30-40 e zero lag...per altri la cosa potrebbe risultare anche accettabile), può capitare che ci metta dei secoli a trovarti una partita, e inoltre se si disconnette l'host la partita si interrompe mentre iwnet cerca un altro host e non sempre ci riesce.
    Ho notato che le mappe sono leggermente più grandi di quelle di cod4, piene di palazzi, finestre e anfratti dove si annidano i camper che sembrano farla da padrone ancora di più in questo capitolo rispetto agli episodi precedenti.
    Si sono moltiplicati a dismisura i perk e le ricompense per le serie di uccisioni (UAV, elicotteri, bombardamenti e molto molto altro) e ciò non fa altro che sminuire l'importanza della skill pura del giocatore.
    Non parliamo poi dell'assenza del lean, ovvvero la possibilità di sporgersi oltre gli angoli. Mi sento vulnerabile senza questa feature. Il gameplay è castrato proprio.
    Sul versante single nulla di nuovo sotto il cielo: solito film interattivo, intenso e fugace, ma poche novità (quasi nulle).

    Insomma, se sei affetto da fanboìte cronica come me, prendilo. Altrimenti desisti.
    In effetti, conoscendo il tuo (pur ultimamente travagliato) amore per la serie, questo si avvicina spaventosamente a una stroncatura. Semplicemente deprimente il parere sul multi, ma d'altonde le premesse erano quelle, no ci si potevano aspettare miracoli. Aberrante che le mappe siano più camper-friendly e la moltitudine di perk, accorgimenti e cazzatine varie ammazza-skill... Considerato che la spaventosa presenza di lamer (in tutta la serie) e le lamerate permesse dal gioco stesso (Modern Warfare) sono state per me il grande deterrente nei confronti dell'online di CoD, sono veramente poco invogliato...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #6
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Dal punto di vista del multipleier si è già detto abbastanza. In singolo non è male, ho notato solo che CoD 4 mi aveva lasciato più sbigottito dal punto di vista del comparto tecnico; come dire che se sei passato dal primo MW il secondo sa di già visto. Senza voler sputare nel piatto in cui mangio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Il singolo è pregevole. Dura però troppo poco per quello che è la trama. D'altronde è evidente però che quest'ultima si evolverà con il capitolo successivo. Il multiplayer è valido come ambientazioni, ma rimango dell'idea che hanno cappellato e che a sto punto quello dei predecessori (sì, anche di World at war) sia nettamente migliore. Di conseguenza, sinceramente, è un capitolo ampiamente evitabile se non per i fan della saga perchè non ha nulla di più rispetto al primo.

  8. #8
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    A quanto leggo l'opinione è unanime. Le preoccupazioni iniziali non erano infondate. Il parere di c1cc10 tra tutti mi è sembrato abbastanza esplicito e a maggior ragione detto da lui..Beh attenderò che il prezzo scenda.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  9. #9
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ti ho premesso che l'ho provato poco per ora, attendi altre mie impressioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #10
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Opterò anch'io per il primo...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •