Pagina 11 di 135 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1342
  1. #101
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma non è affatto sempre così. Se la scala è da 2 a 8 l'otto è sacrosanto quanto il dieci.

  2. #102

    Predefinito

    Ma da voi il 5 era considerato sufficienza?

  3. #103
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma da voi il 5 era considerato sufficienza?
    magari
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #104
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Si ma un liceo che da 10 non può essere definito come tale...
    Già il 9 da noi è "pura follia" ma il 10 è veramente impossibile,credo che le prof non lo conoscano nemmeno
    Mah, io lo prendo spesso alle versioni di greco e latino, e con professori severi, quindi non è impossibile
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  5. #105
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Non vuol dire,nei licei se anche uno fa un miracolo oltre l'otto non si va e mi sembra anche giusto non siamo mica alle elementari e ai tempi del "Super Ottimo"
    Giustificazione tipica della mezza sega

  6. #106
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Che cazzata, il mio liceo e in particolare la mia classe credo sia la più difficile di tutta la provincia (per quanto riguarda i licei scientifici) e si danno tranquillamente 9 o 10 se si fa tutto giusto.
    Cosa vuol dire che non siamo più alle medie? E allora, mica le verifiche sono le stesse. Se i compiti sono difficili e li si fanno giusti è normale dare il massimo dei voti. Io certamente vedo solo col binocolo sia il 9 che il 10, ma in classe mia c'è gente che ha la media superiore all'8 (saranno in 2).
    Poi è ovvio, nelle interrogazioni e in certe verifiche più semplici anche da noi danno 8 come voto massimo.
    E poi la scala dal 2 all'8 usata sempre non ha alcun senso, con questo ragionamento sarebbe praticamente impossibile uscire col 100 all'esame di Stato.

  7. #107
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    L'unico 10 che ho mai preso è in Inglese.
    Tutte le materie restanti sono sotto 8.

    Come già detto,la scala 2/8 viene usata nei compiti non fondamentali,per non dire secondari,a volte si arriva anche al 9(se il compito è un pochetto più impegnativo).Insomma,non potete pretendere un 10 se vi danno verifiche da 8 al massimo.

  8. #108
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    E poi la scala dal 2 all'8 usata sempre non ha alcun senso, con questo ragionamento sarebbe praticamente impossibile uscire col 100 all'esame di Stato.
    La scala è sì da 2 a 8, ma i 9 comunque sono raggiungibili, anche se pochi (il 10 però no), così da permetterti di avere una media sufficiente per avere il massimo dei punti di credito (25) e ambire al 100, cosa comunque possibile anche con tutti 8, dato che esistono i crediti bonus (5).
    Nel mio ultimo anno, con 11 punti di credito accumulati negli anni precedenti, mi sono potuto accaparrare il massimo dei punti di quell'anno (9) grazie ad una media dell'8.7 o giù di lì, grazie appunto ad una buona quantità di 9, raggiunti però solo facendo uno sforzo extra rispetto a quello normale, che non significa solo dare il meglio nelle due interrogazioni del quadrimestre, ma dare il meglio in tre interrogazioni, quindi una in più rispetto alle due obbligatorie.

    Fortunati voi, insomma.

  9. #109
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bè, resta, Daredevil, che la scala da 2 a 8 è illegale
    Che poi i prof la usino, è una cosa a parte, ma se uno ha fatto tutto giusto può tranquillamente esigere il dieci, perchè per legge i prof sono obbligati ad usare la scala da 1 a 10, non possono inventarsi una scala tutta loro
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #110
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mai visto dare un 1 sinceramente.
    Anzi, pensavo fosse illegale quella da 1 a 10, figurati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •