Pagina 101 di 135 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1342
  1. #1001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Oggi versione di Latino e cosa ci mette la prof? Una di Cicerone. Comunque credo di averla fatta abbastanza bene: spero per un 8.5, minimo.
    Muori.
    A latino, per postulato, non bisogna mai dire di sperare in qualcosa superiore al 6.5.

  2. #1002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Muori.
    A latino, per postulato, non bisogna mai dire di sperare in qualcosa superiore al 6.5.
    Io l'ho detto due volte e ho preso due 10

    Comunque non so, mezza proposizione l'ho cannata però il resto alla fine sono riuscito a tradurlo bene, almeno da quanto ci ha detto la prof dopo il compito.

  3. #1003
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Ieri sono arrivati i compiti di Matematica. Mi aspettavo un 7, ed invece ho avuto un ottima sorpresa, un bel 9. Sono veramente soddisfatto, anche perchè io odio profondamente la Matematica.
    Pure io ho preso 9 all'ultimo compito. *mki*
    Comunque domani niente scuola per via della mole di compiti e la verifica di geometria, materia che odio.

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    9.5 Lab Fisica
    8+ Maths
    Yo.

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    8,5 nel compito in classe di filosofia su Marx.

    Per una serie di motivi legati a me, alla disciplina, al professore e al mio percorso scolastico in questi tre anni di filosofia, questo voto assume un valore molto importante per me. Non per il voto in sè, ma perchè quel voto mi rappresenta la sintesi di un percorso difficile che ha contribuito in maniera notevole ad un mio insperato progresso, rappresenta un punto d'arrivo ritenuto impossibile fino a solo 6 mesi fa, un traguardo che mi ha dato più autostima per la felicità mia e del mio prof che mi ha aiutato e che ci aveva sempre creduto. Che fortuna avere professori del genere, quando il lavoro e tutt'altro che denaro...

  6. #1006
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Oggi per il compito di italiano la prof ha scelto tre tracce di merda. Alla fine sono stato costretto a scegliere il tema argomentativo per l'improponibilità delle altre due.
    Spero in un 6.

  7. #1007
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Di recente sono secchi con i voti... ma me ne devono arrivare alcuni. Diciamo pure che però me ne devono arrivare molti... un tema di attualità che, col professore che mi ritrovo (*_* mito ma severissimo), spero mi frutti almeno la piena sufficienza (ossia un sei e mezzo, in modo da confermare il mio amatissimo sette), un compito di matematica dove i risultati combaciano tutti (non voglio essere così ottimista da sperare in un 9, però, visto che la mia parabola era uno sgorbio totale).
    Ah, 9 ad Aristotele.
    E invece l'ho avuto *_*
    E 9 all'interrogazione su Sallustio.

  8. #1008
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Allora:

    9 in un compito misto tra matematica, geometria, geometria analitica e scienze (equazioni, problema sul cono, geometria analitica e codici genetici).
    Se facevo la figura del cono diritta prendevo 10 O_O
    9 In francese comprensione del testo

    E poi spero in un 10 in un compito di geografia pesantissimo!
    Scrivere del continente americano nel suo insieme l'ambiente fisico. Poi tra gli stati più importanti evidenziare la popolazione e l'economia. Poi scrivere gli stati più importanti dell'Asia ed evidenziare l'amibente fisico, la popolazione e l'economia.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #1009
    taruski01
    Guest

    Predefinito

    8- nella verifica di geometria
    6- nella verifica di scienze (potevo far meglio ma mi sono accontentato)

  10. #1010

    Predefinito

    Maledetto Diogene, 8,5 a Latino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •