Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito Dove ricavate i soldi per i vg?

    Come trovate i soldi per comprarvi i videogiochi??? Non per farmi gli affari vostri,sia chiaro,poteva però essere un sondaggio divertente... Io per esempio,con la paghetta mensile,mi compro i giochi,altrimenti faccio qualche lavoretto per ricavare $$$$$$. Quando prendo qualche bel voto a scuola(in questo periodo 0 ) il mio papà mi prende qualcosa... E voi???

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Gran parte dei soldi che spendo per i videogiochi la ricevo a Natale, Pasqua e al mio compleanno. La paghetta mensile invece di solito la spendo il sabato sera o per i manga.

  3. #3
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Di solito mi faccio prestare qualcosa da mio fratello, ma ovviamente, apparte i festivi, non mi becco mai nulla sopra i venti euro
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Come trovate i soldi per comprarvi i videogiochi??? Non per farmi gli affari vostri,sia chiaro,poteva però essere un sondaggio divertente... Io per esempio,con la paghetta mensile,mi compro i giochi,altrimenti faccio qualche lavoretto per ricavare $$$$$$. Quando prendo qualche bel voto a scuola(in questo periodo 0 ) il mio papà mi prende qualcosa... E voi???
    tutti minorenni che vanno a scuola e studiano e fanno i bravi i soldi li hanno dai genitori,se possono ovviamente! poi ci sono quelli che lavorano e se li possono comprare!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5

    Predefinito

    Paghetta non me la danno,mentre invece se vado bene a sQuola ----> giochi
    Altre volte invece mi basta mettere da parte gli euro che mi regalano per comprarmi i giochi
    greatfede

  6. #6
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Bei voti e tramite i regali delle festività.

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    io coi soldi dei 18 anni mi sono preso pure la 360 per il resto vedo di risparmiare e a volte chiedo ai miei
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Semplicemente cerco di gestire al meglio i 30 euro che mi da mia nonna ogni settimana più quelli che ricevo da parenti vari durante le festività.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    30 euro a settimana? Che nonna!

    Io come Kakashi, di solito li prendo durante le festività.

    Niente regali se vado bene a scuola, sennò i miei a quest'ora sarebbero poveracci e la casa piena di videogiochi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    in genere metto da parte il supermega e benedetto sia paghetto settimanale poi l'ultima botta di cod6 e batman mi è stata possibile solo facendo un lavoro quest'estate dal quale mi hanno pagato sabato scorso:rulez:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •