Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
  1. #11
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    I primi quattro capitoli di Monkey Island. Necessitano di descrizioni? E' un dovere morale.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    voglio citare batman se mi si consente.vabbè che molti lo hanno comprato ma per quelli che hanno detto "non mi ispira più di tanto" voglio dire che è un capolavoro in tutto.un uso eccezzionale dell' unreal gli dà una resa grafica eccezzionale(che poi non differisce molto da i vari gears).se cercate un gioco violento eccolo qua
    poi vorrei sconsigliare lost planet perchè è un pessimo gioco.la trama io non l'ho trovata, i comandi moooooolto scomodi(mi riferisco al fatto di dover girare la teecamera con il tasto sup destro e sinistro per farla girare veloce)


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Da salvare obbligatoriamente Dead Space, Batman e i 4 monkey island, giocati tutti e sono assolutamente meravigliosi

    Gli altri non li ho giocati ma sto cercando mirror's edge usato, inoltre, vorrei consigliare un gioco fuori dalla lista, ha venduto pochissimo, è forse uno dei giochi più trascurati e sottovalutati della gen, un certo Folklore (only ps3) posso assicurarvi che è fantastico per gli amanti del fantasy e degli action-rpg, salvatelo perchè merita davvero.

  4. #14
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    io direi anche red faction guerrilla che ho provato la demo e mi sono innamorato e lo devo ancora prendere , mi pare che abbia venduto poco

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    non so se qualcuno l'ha già detto ma io trovo molto sottovalutato folklore...è un titolo molto molto carino con uno stile diverso dal solito e con una trama che all'inizio sembra banale ma poi verso la fine diventa un valora aggiunto...ambientazioni il più delle volte molto riuscite e suggestive (a parte un paio che proprio non mi piacevano)...insomma un bel titolo, almeno per me!

  6. #16
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Da salvare obbligatoriamente Dead Space, Batman e i 4 monkey island, giocati tutti e sono assolutamente meravigliosi

    Gli altri non li ho giocati ma sto cercando mirror's edge usato, inoltre, vorrei consigliare un gioco fuori dalla lista, ha venduto pochissimo, è forse uno dei giochi più trascurati e sottovalutati della gen, un certo Folklore (only ps3) posso assicurarvi che è fantastico per gli amanti del fantasy e degli action-rpg, salvatelo perchè merita davvero.
    grazie, buono a sapersi!

    ah ragà, scusate ma non ho pensato al fatto che potrebbe essere alquanto problematico rintracciare i primi due capitoli di MI, per cui a tutti i possessori di xbox360 con abbonamento live gold, impongo di scaricare la Special Edition

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    grazie, buono a sapersi!

    ah ragà, scusate ma non ho pensato al fatto che potrebbe essere alquanto problematico rintracciare i primi due capitoli di MI, per cui a tutti i possessori di xbox360 con abbonamento live gold, impongo di scaricare la Special Edition
    MI=monkey island?ma è davvero cosi carino?


  8. #18
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    MI=monkey island?ma è davvero cosi carino?
    si, MI = Monkey Island. Carino è poco, è il portabandiera delle avventure grafiche made in usa, nel mondo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    MI=monkey island?ma è davvero cosi carino?
    CARINO!?!!!!?????!!!?!?!?!|||11??ONE!!!??|||?|?!!?1

    *fugge via terrorizzato*

  10. #20
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    CARINO!?!!!!?????!!!?!?!?!|||11??ONE!!!??|||?|?!!?1

    *fugge via terrorizzato*
    dai, che ho visto di peggio. Gente che addirittura diceva "non mi interessa un gioco in cui si acchiappano le scimmie" (indovina con quale gioco si erano confusi?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •