Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: vasco

  1. #21
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Ma cosa vuol dire avere più fan?Essere più bravi?
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire avere più fan?Essere più bravi?
    Yeah! I brani intrigano, la musica e il look dei Mitici...anche! http://www.youtube.com/watch?v=6UU9IjL9nQY

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire avere più fan?Essere più bravi?
    Non vuol dire una sega.
    Anzi, nella maggior parte dei casi più un artista ha molti fan meno ne dovrebbe avere, basandosi sulla meritocrazia artistica.
    Poi, ovviamente, saltiamo a pie' pari il fatto che i Tokio Hotel hanno sicuramente meno fan di Vasco Rossi. Sono più famosi per il loro look che per la loro musica, e più per i detrattori che per i fan.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Non vuol dire una sega.
    Anzi, nella maggior parte dei casi più un artista ha molti fan meno ne dovrebbe avere, basandosi sulla meritocrazia artistica.
    Poi, ovviamente, saltiamo a pie' pari il fatto che i Tokio Hotel hanno sicuramente meno fan di Vasco Rossi. Sono più famosi per il loro look che per la loro musica, e più per i detrattori che per i fan.
    It isn't true! Tu dici così, collega, perchè, ti basta vedere Bill per storcere il naso! Scommetto che non hai nemmeno provato ad ascoltare un loro brano! Provare, per credere! E comunque i gusti son gusti, non riprendete una diatriba vecchia da secoli! http://www.youtube.com/watch?v=nSYzp...layer_embedded
    VASCO E' SUPERATO ORMAI, FATEVENE UNA RAGIONE!
    Ultima modifica di Red; 18-12-2009 alle 13:52

  5. #25

    Predefinito

    Detto a uno che se ne sbatte abbondantemente di Vasco quanto dei Tokio Hotel il "fatevene una ragione" alla fine fa solo ridere.
    Tra l'altro non sono propenso a giudicare senza ascoltare qualcosa di ciò che ho intenzione di criticare.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E comunque i gusti son gusti, non riprendete una diatriba vecchia da secoli!
    Ecco, questa è da postare nel topic dei gusti, è l'emblema del "de gustibus" portato in causa senza alcun motivo.

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Detto a uno che se ne sbatte abbondantemente di Vasco quanto dei Tokio Hotel il "fatevene una ragione" alla fine fa solo ridere.
    Tra l'altro non sono propenso a giudicare senza ascoltare qualcosa di ciò che ho intenzione di criticare.



    Ecco, questa è da postare nel topic dei gusti, è l'emblema del "de gustibus" portato in causa senza alcun motivo.
    Appunto! Non c'è motivo di stare a discutere dei gusti, collega! E poi, ho detto che alcuni brani di Vasco, mi piacciono tuttora...ma è come rivedere le vecchie foto di famiglia! La mia realtà musicale è nel presente, ora! Ognuno si tenga stretti i propri eroi e LOVE&PEACE!

  7. #27
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Yeah! I brani intrigano, la musica e il look dei Mitici...anche! http://www.youtube.com/watch?v=6UU9IjL9nQY
    Il look, il look è fondamentale

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Il look, il look è fondamentale
    No!Collega! Il messaggio che comunicano certi brani...è fondamentale! Logico che chi non capisce l'inglese o il tedesco non recepisce nessun messaggio, si basa sul look!
    Vasco non è mica brutto, ma se fosse brutto come Pino Scotto, credo che i brani venderebbero lo stesso! e Susan Boyle è un classico esempio!

  9. #29
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No!Collega! Il messaggio che comunicano certi brani...è fondamentale! Logico che chi non capisce l'inglese o il tedesco non recepisce nessun messaggio, si basa sul look!
    Vasco non è mica brutto, ma se fosse brutto come Pino Scotto, credo che i brani venderebbero lo stesso! e Susan Boyle è un classico esempio!
    Va beh dai basta

  10. #30
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Va beh dai basta
    Quote:
    jenny56 Visualizza Messaggio
    No!Collega! Il messaggio che comunicano certi brani...è fondamentale! Logico che chi non capisce l'inglese o il tedesco non recepisce nessun messaggio, si basa sul look!
    Vasco non è mica brutto, ma se fosse brutto come Pino Scotto, credo che i brani venderebbero lo stesso! e Susan Boyle è un classico esempio!
    Basta, cosa? è la verità, collega!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •