Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: buona offerta

  1. #11
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Scherzi?
    Fai un po' te che la slim viene 300 con un gioco,quella 200 con un film...
    Be più o meno siamo lì però se non si guarda ai GB di memoria si risparmia parecchio!
    scherzi te? si tratta di versioni di vecchia produzione, essendo già di per se il bundle vecchiotto, poi se si conta che è un modello vecchio.. non è che la sony sapendo di dover iniziare a produrre slim a iosa ha continuato a produrre fat, quelle che vendevano erano le vecchie produzioni

  2. #12
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    GBA

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    scherzi te? si tratta di versioni di vecchia produzione, essendo già di per se il bundle vecchiotto, poi se si conta che è un modello vecchio.. non è che la sony sapendo di dover iniziare a produrre slim a iosa ha continuato a produrre fat, quelle che vendevano erano le vecchie produzioni
    cmq 80gb sono anche troppi se non avessi una ps3 la prenderei insomma costa come la xbox360 arcade

  3. #13
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    cmq 80gb sono anche troppi se non avessi una ps3 la prenderei insomma costa come la xbox360 arcade
    si ma io parlo nel mio interesse, visto che sto cercando una ps3 per Natale e non ho voglia di spendere 200€ per un prodotto vecchio, a questo punto meglio la slim, prodotto nuovo, con gioco a 280€. Per me :>

    poi la arcade con gioco in offerta te la danno per meno di 170€

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    scherzi te? si tratta di versioni di vecchia produzione, essendo già di per se il bundle vecchiotto, poi se si conta che è un modello vecchio.. non è che la sony sapendo di dover iniziare a produrre slim a iosa ha continuato a produrre fat, quelle che vendevano erano le vecchie produzioni
    Vecchiotto?
    Guarda che è il penultimo modello mica è vecchiotto!
    Comunque quella da 80 GB (come tutti i modelli precedenti) ownano di brutto la slim in estetica
    greatfede

  5. #15
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Vecchiotto?
    Guarda che è il penultimo modello mica è vecchiotto!
    Comunque quella da 80 GB (come tutti i modelli precedenti) ownano di brutto la slim in estetica
    parlo di data di produzione. Come tutti i bundle in offerta. Tra l'altro questo bundle già c'era da eldo due mesi fa allo stesso prezzo, quindi figuriamoci di quanto è ancora più vecchia la Produzione. Non il modello, la Produzione.

  6. #16
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    uhm, 200€ con un film la ps3 non è chissà che grandissima offerta. Decente, se si ha la possibilità di appioppare a qualcuno il dvd
    Potrei valutare l'offerta....tanto poi passo da un mio amico e lo depredo...

  7. #17
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Potrei valutare l'offerta....tanto poi passo da un mio amico e lo depredo...
    ti rubi i suoi giochi ps3?

  8. #18
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Esattamente...lui mi ha depredato tutti i giochi psp che avevo,adesso prendo io...!
    Comunque io questa offerta sul sito non la vedo mica...

  9. #19
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Esattamente...lui mi ha depredato tutti i giochi psp che avevo,adesso prendo io...!
    Comunque io questa offerta sul sito non la vedo mica...
    ma poi, leggendo che questa offerta è basata su un quantitativo limitato di pezzi, è valida in tutti i punti vendita? Perchè essendo di un solo giorno, se sono 2000 pezzi divisi tra tutti i punti expert stiamo freschi, alle 9 di mattina son già tutti finiti

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma se mi compro cod 6 per ps3 posso darlo indietro a gamestop e mi danno un nuovo?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •