Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: I DLC di Fallout 3

  1. #1
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Talking I DLC di Fallout 3

    I DLC di Fallout 3

    Da qualche tempo ormai e' uscita la versione GOTY del suddetto gioco,comprensiva delle 5 espansioni e anche sul PSN sono finalmente disponibili questi 5 aggiornamenti,ergo,gli interessati non hanno piu' scuse e dovrebbero aver provveduto all'acquisto.(Tranne Roscio360 che seguita a prendere solo sparatutto). Ecco di cosa si tratta comunque:

    Primo Dlc:"Operation Anchorage"
    -Quella di chi vorrà imbarcarsi nell’”Operazione Anchorage”, sarà una battaglia lontana sia nel tempo che nelle meccaniche da quella combattuta contro orde di mutanti decerebrati: un simulatore di realtà virtuale aiuterà infatti ad entrare nel pieno del conflitto, in atto nell’Alaska pre-Apocalisse, tra gli Stati Uniti e la Cina.

    Secondo Dlc:"The Pitt"
    -Vi siete stancati di girovagare tra le rovine di Washington, di scavare nel sudiciume della metropolitana semidistrutta in cerca di scarafaggi da mangiare a pranzo, di fare a botte con bestioni gialli come limoni e alti due metri e mezzo? Avete appreso come scolaretti la lezione di storia moderna all’interno del simulatore che v’ha scaraventati in Alaska nel bel mezzo della terza guerra mondiale? Nessun problema, mamma Bethesda non ha la minima intenzione di abbandonarvi.
    L’ambientazione scelta per questo secondo episodio, la zona industriale di Pittsburgh in rovina, porterà l’avventuriero del Vault 101 a vivere un’esperienza completamente diversa da quella vissuta all’interno della Zona Contaminata e, virtualmente, nel Porto di Anchorage invaso dai cinesi: oltre al nuovo filone narrativo che andrà ad incastrarsi a quello principale, è confermata infatti la presenza di nuove armi, di nuove armature e di nuovi nemici da affrontare.

    Terzo Dlc:"Broken Steel"
    -Oltre che a proporre diverse ore di gioco aggiuntive col ritorno a Washington in una serie di nuove missioni all’interno delle mura cittadine della (ormai ex) capitale americana, questa nuova espansione innalzerà il livello raggiungibile dal proprio personaggio e tenterà di rendere meno “lapidario” il finale di Fallout 3, per dare ovviamente modo a qualunque sopravvissuto di continuare all’infinito il proprio eroico viaggio tra macerie luminescenti e formiche incendiarie

    Quarto Dlc:"Point Lookout"
    -In Point Lookout una trasmissione radio sospetta ci permette di aggiungere sulla mappa un nuovo punto di interesse. Qui troveremo Tobar, il Traghettatore. Una specie di deviato Caronte che ci trascina nel suo personalissimo inferno. Point Lookout ci porta in una zona inesplorata del Maryland, alla periferia della devastazione nucleare: una zona ancora più marcia e deviata, in cui gli echi delle radiazioni hanno generato aberrazioni ancora più mostruose.
    Fin dai primi passi all'interno della nuova zona, Point Lookout appare un luogo tetro e poco rassicurante. L'acqua stagnante delle paludi ribolle minacciosa, la nebbia si solleva dal suolo umido ed intrappola la luce del giorno, che filtra a malapena. Le architetture arboree si ramificano contorte, ed ogni guizzo di colore sembra esser stato sciolto e dilavato dall'olocausto nucleare. Su tutto, il profilo salvifico del faro, un torrione che denuncia di colpo la sua opprimente inutilità.
    Il tono visivo è quello torvo e intimidatorio degli horror movie:
    I villici che si aggirano per la zona hanno subito mutazioni spaventose, e adesso le loro menti sono intrappolate in un corpo ritorto e bitorzoluto. Attaccano in gruppo, prediligono armi occasionali: asce, e picconi. Hanno persino formato una sorta di società tribale. Le orde che assediano il giocatore ricordano quasi quelle di più celebri morti viventi(chi ha visto film come "Wrong Turn" o "le colline hanno gli occhi" sa di cosa si parla).

    Quinto Dlc:"Mothership Zeta"
    -Come se non bastassero le formiche di fuoco, i supermutanti, i droni assassini e le innumerevoli altre minacce che affollano la bizzarra tomba a cielo aperto che chiamano Zona Contaminata della Capitale,in Mothership Zeta,fonte praticamente inesauribile di spunti ed omaggi per tutti i cultori dell’ufologia, potremo finalmente essere rapiti dagli alieni e visitare “amichevolmente” la loro astronave madre in orbita geostazionaria attorno alla Terra: aggiungere che sarà possibile testare la potenza distruttrice delle armi extraterrestri sulla grigiastra pelle dei visitatori intergalattici è a dir poco superfluo.


    Bene: !
    Tutti coloro che vogliono dire la propria sull'argomento,domandare,rispondere agli altri o rispondersi da soli sono liberi di intervenire a ruota libera.Io li ho giocati tutti interamente,tranne Point Lookout,che sto facendo,ma vi dico subito che molto probabilmente quest'ultima sara' la mia espansione preferita,con la sua atmosfera misteriosa e i clichè dei piu' classici horror movie,che a me piacciono tanto A voi adesso!
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 01-12-2009 alle 21:52

  2. #2

    Predefinito

    Ciao!
    Volevo sapere se hai notato bug o errori giocando i DLC.

  3. #3
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Mi sto già attrezzando per prenderli tutti.
    Il mio amore per questo giuoco ritornerà presto.

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    mi conviene prenderli secondo voi? Perché fallout lo sto adorando(anche se a volte è noioso) e se ne vale la pena li vorrei prendere
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    mi conviene prenderli secondo voi? Perché fallout lo sto adorando(anche se a volte è noioso) e se ne vale la pena li vorrei prendere
    Quelli di Fallout sono tra i Dlc più ampi disponibili al momento (come anche quelli di Gta4).

  6. #6
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Volevo sapere se hai notato bug o errori giocando i DLC.
    Niente che non ho gia' visto nel gioco principale.Anzi,mi sa che qualche cosina si dovrebbe addirittura riparare

    Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Mi sto già attrezzando per prenderli tutti.
    Il mio amore per questo giuoco ritornerà presto.
    Se non avessi gia' provveduto mi butterei senza dubbio sulla GOTY edition!

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    mi conviene prenderli secondo voi? Perché fallout lo sto adorando(anche se a volte è noioso) e se ne vale la pena li vorrei prendere
    Secondo me ne vale la pena per tutti,tranne Operation Anchorage.

  7. #7
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Complimenti per la descrizione..."Quantocepiacedegioca'!"
    (Ti scoccia se abbrevio a Qcp?E' più comodo )

    Li prenderò sicuramente...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    qualcuno che si interessa della cosa sa se per caso la versione "game of the year" per ps3 è stata patchata o è ancora piena di bug fin sopra i capelli?

  9. #9
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Complimenti per la descrizione..."Quantocepiacedegioca'!"
    (Ti scoccia se abbrevio a Qcp?E' più comodo )


    Li prenderò sicuramente...
    Grazie,chiamami come ti pare ...O se vuoi scrivere il mio odioso nick alla svelta fai copia/incolla

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    qualcuno che si interessa della cosa sa se per caso la versione "game of the year" per ps3 è stata patchata o è ancora piena di bug fin sopra i capelli?
    Un mio amico ha dato via la vecchia versione per la GOTY...fino ad ora non ho sentito lamentele da parte sua...magari non e' poi cosi' buggata come sembra...
    ..Comunque se non ti fidi della GOTY puoi sempre buttarti sui Dlc sfusi!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bhè io ho paura che non mi paccia sto giocoi infondo si tratta di 64 banane al negozio se poi verso metà di tutto non mi piace più mica me lo cambiano
    perciò preferisco andare su giochi sicuri che mi piacciono e rivalutare la situazione in attesa che mi rientrano i soldi
    Ultima modifica di Roscio360; 01-12-2009 alle 13:41


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •