Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Thumbs up Pes 2010 recensione fatta da me!!!!

    Raga vi propongo una recensione fatta da me di pes 2010:

    Allora pes 2010 quest' anno si presenta in un modo tutt' altro che spettacolare in cui si divide in varie console tra cui ps3,ps2,xbox360,psp,wii e infine la ps2 fra tutte queste indicate a mio parere la migliore grafica la rappresenta quella per pc con una fludità di gioco mai vista tutto videoludica e anche con un pc non buono lo si regge tranquillamente...Unica pecca della konami è stata solo il fatto dei movimenti dei singoli giocatori....che a mio parere sono troppo lenti...invece migliorament sotto l' aspetto tattico c' è ne sono stai molti tra cui velocità nel far girare la palla più movimenteo nei giocatori possobilità di selezionare la fase offensiva equilibrata o difensiva come si vuole!!!!carte jolly che ogni calciatore ha per fare i vari movimenti e tanto altro ancora di innovativo fra cui la grande mole grafica ma anche una nuova opzione nel campionato master molto buono e con soldi indicati in euro finalmente...raga non so che altro dirvi un gioco fatto veramente bene dalla konami unica pecca il solo fatto di certi bug come i portieri che ogni tanto qualche papera la fanno sempre....cmq non resta solo che provarlo per chi ancora non lo avesse fatto metteti in moto un saluto a tutti quanti!!!!



    chiedo ai mod di non cancellarla oppure se ho sbagliato la sezione di metterla al posto ok grazie di tutto!!!!
    Ultima modifica di Mr bix; 02-12-2009 alle 11:10

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    lascio la recensione ma non la fonte, visto che si tratta di un modo come un altro di fare pubblicitià ad altri siti di videogames. Tanto più che l'hai scritta tu, quindi non è necessario citare alcuna fonte.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3

    Predefinito

    Ok sei di cagliari io di sassari lol

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Non per criticare ma...hai ripetuto "unica pecca" due volte,una per i portieri e una per il movimento dei giocatori, quindi farebbero due pecche! E poi manca il voto finale, visto che dovrebbe essere una recensione...
    Cmq a mio parere di pecche ce ne sono tante altre... Diciamo che è già da anni che la konami ripropone sempre la solita minestra...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  5. #5
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Non per criticare ma...hai ripetuto "unica pecca" due volte,una per i portieri e una per il movimento dei giocatori, quindi farebbero due pecche! E poi manca il voto finale, visto che dovrebbe essere una recensione...
    Cmq a mio parere di pecche ce ne sono tante altre... Diciamo che è già da anni che la konami ripropone sempre la solita minestra...
    Come hai fatto ad accorgerti di una ripetizione e non della totale assenza di punteggiatura....?

  6. #6
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    la mia rece:
    Spoiler:

  7. #7

    Predefinito

    Senza punteggiatura e veramente troppo, troppo corta.
    Coraggio, in futuro farai meglio

  8. #8
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Provaci ancora, sarai più fortunato [Cit.]
    Dai, è troppo corta, e serve la punteggiatura.
    Fai il bravo e ripassa un po', poi rifai la recensione e ti uscirà bene.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Come hai fatto ad accorgerti di una ripetizione e non della totale assenza di punteggiatura....?
    .
    L'avevo notato... Solo che sono al lavoro e...sai com è,non ho troppo tempo per scrivere tutto...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •