Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Xenosaga

  1. #11

    Predefinito

    Ecco, se c'è qualche saga che abbisogna di una collection HD o qualche porting finalmente nelle lande nostrane magari in DD, Xenosaga è uno degli esempi più eclatanti. Purtroppo ahimè temo che ciò non avverrà, visto che non hanno inserito nemmeno Xenogears nel PSN nonostante non sia mai stato pubblicato in Europa.

    Per questo purtroppo lascio la discussione degli Xenosaga a chi possiede una PS2 import giapponese o chi se l'è recuperato in altro modo, visto che io non ho intenzione di giocarlo in queste modalità.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #12
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    L'unico ad essere uscito in Europa è il II (che culo, proprio il capitolo centrale dove CHIUNQUE non capirebbe niente oltre a non poter vedere come finisce). Il 2 ce l'ho PAL, gli altri NTSC (versione americana) e li ho giocati su console non europea, è una scelta che ho dovuto fare molto tempo fa poichè ci sono molti titoli che non sono usciti da noi per PS2
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #13
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    L'unico ad essere uscito in Europa è il II (che culo, proprio il capitolo centrale dove CHIUNQUE non capirebbe niente oltre a non poter vedere come finisce). Il 2 ce l'ho PAL, gli altri NTSC (versione americana) e li ho giocati su console non europea, è una scelta che ho dovuto fare molto tempo fa poichè ci sono molti titoli che non sono usciti da noi per PS2
    Dove l'hai presa una ps2 americana? (che negozio online).

    Io mi sono visto tutti i video dell'1 poi ho giocato al 2 ma c'era qualcosa che nel sistema di combattimento non mi piaceva quindi ho continuato a vedermi solo i video del 2. Ed ovviamente ho visto anche i vedo del 3 ed in generale mi sembra quello con il sistema di combattimento migliore.

    Comunque una collector HD per ps3 (anche americana poco importa) la potrebbero fare per i fan. Oppure metterli come classici ps2.
    L'altro gioco in cui mi rammarico di non aver una ps2 usa è Mana Khemia 2... ho sperato facessero almeno una versione usa per psp.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #14
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La PS2 americana l'ho avuta da alcuni parenti d'oltreoceano ma servono diverse accortenze: alimentatore diverso, giochi solo NTSC e poi mi sembra che abbia attaccato un cavo RGB (oppure un convertitore NTSC\PAL, ora non ricordo bene perchè non ho avuto necessità di cambiarlo, quindi non ho mai controllato).

    Per la collection la vedo difficile: il publisher dell'epoca era Namco e ora Monolith Soft si è staccata quindi potrebbe avere qualche divergenza. Si vociferava tempo fa dei capitoli HD, ma poi tutto si è fermato.

    Il 3, comunque, resta oggettivamente quello fatto meglio. Il 2 è veramente troppo caotico
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #15
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    La PS2 americana l'ho avuta da alcuni parenti d'oltreoceano ma servono diverse accortenze: alimentatore diverso, giochi solo NTSC e poi mi sembra che abbia attaccato un cavo RGB (oppure un convertitore NTSC\PAL, ora non ricordo bene perchè non ho avuto necessità di cambiarlo, quindi non ho mai controllato).

    Per la collection la vedo difficile: il publisher dell'epoca era Namco e ora Monolith Soft si è staccata quindi potrebbe avere qualche divergenza. Si vociferava tempo fa dei capitoli HD, ma poi tutto si è fermato.

    Il 3, comunque, resta oggettivamente quello fatto meglio. Il 2 è veramente troppo caotico
    Ok grazie per la risposta.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •