Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito problemi a connettermi a xbox live

    buona sera a tutti colleghi gamer.ho un problema con la 360.come da titolo non si connette la bastarda.le ho provate tutte!stacco e riattacco il filo, spego il modem e aspetto, riavvio la connessione dal pc ma niente.quando fa il test mi dice che l'errore sta tra la rete e internet.aiutatemi voi.ora riavvio il pc sperando che sia questa la causa sennò addio cod online per un pò dato che ora è ancora vigente l'xtival...


  2. #2
    Jug member L'avatar di x-Alessandro-x
    Data Registrazione
    Tue Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    281

    Predefinito

    anke a me per un po di tempo lo ha fatto, prova ad eliminare il tuo profilo e a fare "recupera gamertag" (il tuo è un modem o un router?)
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

  3. #3

    Predefinito

    roscio questa discussione è decisamente OT cioè nn dovrebbe essere in questa sezione
    i freeze you!!!

  4. #4
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti colleghi gamer.ho un problema con la 360.come da titolo non si connette la bastarda.le ho provate tutte!stacco e riattacco il filo, spego il modem e aspetto, riavvio la connessione dal pc ma niente.quando fa il test mi dice che l'errore sta tra la rete e internet.aiutatemi voi.ora riavvio il pc sperando che sia questa la causa sennò addio cod online per un pò dato che ora è ancora vigente l'xtival...
    sezione non adatta... sposto in console games!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •