Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 152
  1. #11
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    Ma puoi anche non farlo, vista come è ridotta la mano destra del personaggio del tuo Avatar, per non parlare dello sfondo
    E poi cosa ti vuoi far dare le coordinate? E che è nà mappa?
    Mannò, grafico bene, però sai che no nho mai fatto un avatar o una firma per me? Li pesco tutti da Google Immagini, quelli per me ._.

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me va bene, anche se preferirei, per un fatto di maggiore stima, farmelo da me, naturalmente con il magistero di uno dei grafici.

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me va bene, anche se preferirei, per un fatto di maggiore stima, farmelo da me, naturalmente con il magistero di uno dei grafici.
    Infatti, anch'io, ci ho provato, ma non li accetta! Beh, tirate fuori il programmino, cosa aspettate, Natale?

  4. #14
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Allora, visto che è inutile mettersi a discutere per niente, risolviamo subito: chi vuole farsi fare l'avatar da Francesco, bene, chi non vuole farselo fare se ne sta zitto o se lo fa da solo.

    Detto ciò: se vuoi fare anche il mio mi va bene, però il cappello mettilo solo a Walle. XD

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io ho provato a mettere una mia gif, ho provato tutte le misure ma mi dice che è "pesante"!Come mai non l'accetta? Qualche meccanismo diabolico me lo impedisce?
    Si chiama "etica".

    Comunque, Francesco, eccoti i due render, ovviamente le dimensioni del cappello le decidi tu a seconda della testa su cui metterlo.





    I fotogrammi della gif hanno: 1 secondo per l'immagine di base senza nulla, 1 secondo per l'immagine di base + cappello natalizio, 2 secondi per l'immagine di base + cappello natalizio + balloon.

    Serve altro?
    Ultima modifica di Daredevil; 28-11-2009 alle 19:12

  6. #16
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Si chiama "etica".

    Comunue, Francesco, eccoti i due render, ovviamente le dimensioni del cappello le decidi tu a seconda della testa su cui metterlo.


    I fotogrammi della gif hanno: 1 secondo per l'immagine di base senza nulla, 1 secondo per l'immagine di base + cappello natalizio, 2 secondi per l'immagine di base + cappello natalizio + balloon.

    Serve altro?
    No, tutt'apposto, e noto con piacere che sei arivato in orario, avevi detto alle cinque, e alle cinque hai postato. *riot

  7. #17
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito



    Può andare?

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Si chiama "etica".
    Etica? Ah, scusa, collega! Non sapevo di aver fatto la maleducata! Apposta non riuscivo a postare la mia gif? Che guaio!
    Ma il programmino? Quando lo postate? C'è la seduta di consiglio, prima?

  9. #19
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Allora, visto che è inutile mettersi a discutere per niente, risolviamo subito: chi vuole farsi fare l'avatar da Francesco, bene, chi non vuole farselo fare se ne sta zitto o se lo fa da solo.

    Detto ciò: se vuoi fare anche il mio mi va bene, però il cappello mettilo solo a Walle. XD
    In realtà speravo che il buon Dare potesse dare qualche informazione su come farlo.

    Ma poichè dubito che ne sia capace e che sia possibile su quest'avatar, fa niente.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio


    Può andare?
    Ma non è già abbastanza natalizio di per sè?
    Cioè, se io mettessi come avatar questo tu ci metteresti il cappellino sopra per renderlo natalizio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •