Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: xbox360 o ps3

  1. #41
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    E quindi nessun deterrente. Solamente soldi in più! Meglio PSN
    Il deterrente sta nel fatto che siccome si paga, uno non se lo fa proprio l'abbonamento.
    Infatti io gli unici due mesi di live che ho avuto sono stati regalati: uno è uscito dalla scatola della 360 e l'altro me l'ha mandato la Microsoft quando ho mandato ad aggiustare la console. Ma comunque li ho sprecati entrambi non giocandoci (perchè mi rompevo le palle ogni volta di mettere in mezzo il filo LAN)

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Forza Motorsport 3, che non ha nulla da invidiare a GT5 (tranne auto inutli e un sistema di danni che fa tristezza).
    Ed il titolo di "Real Driving Simulator" .

    Fanculo a Yamauchi ; danni e meteo variabile li stavo aspettando da dieci anni (pensavate forse di permettere alla gente di continuare ad impostare la curva a sinistra dopo la galleria del Trial Mountain sempre di sponda, cari genialoidi della Polyphony ?).

    Il livello di realismo della fisica si è innalzato di troppo poco, per un titolo della portata di Gran Turismo 5.

    Per fortuna, il titolo sarà compatibile con il G25.

    GT5 rimane in ogni caso un passo avanti e questo dimostra il nulla presente attualmente su console.

    In casa Microsoft qualcosina si è pure tentato, con GTR, prima, e Race Pro, in seguito, ma la strada che si è scelto di seguire è un'altra, visto e considerato che questi titoli rappresenteranno sempre un mercato di nicchia.

    Basti pensare che, ad oggi, il miglior gioco di simulazione (l'unico, per la verit&#224 è RBR (PS2, Xbox, 2004), titolo attorno al quale è nato, ormai da diversi anni, un meraviglioso progetto online.

    Per tutti gli amanti dell'autentica simulazione (che potranno ammirare la tecnica del tacco punta).

    http://racing.blogosfere.it/2007/07/...rns-rally.html

    Ok, "The Kids Aren't Alright" potrà anche rullare ma NON adesso .
    Ultima modifica di Grifis; 30-11-2009 alle 12:43

  3. #43
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Che bravo sto tipo.

  4. #44
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Anche io mi trovavo nel tuo stesso dilemma l' anno scorso.
    Alla fine optai per XBOX 360, ed il motivo è semplice: la PS3 con gioco scrauso costava 300 e passa euro, la 360 invece l' ho trovata nuova a 130 euro.
    I giochi girano e funzionano, e a me basta, il Live mi fa schifo, preferisco giocare in multi con amici che con nerd di altri paesi.
    L' unico rimpianto che ho è che non posso giocare a Killzone 2: per quanto figo sia Gears of War, Killzone ha una storia ed un backgound unico.
    Helgast rules.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma a giudicare dal suo nick lui è un utente solo di DBA, quindi..
    Si, ma Mr.Bix ha specificato più volte su Forum Games(l' area games di DBA), che se si vuole parlare di videogames bisogna andare su GS, su DBA si parla solo di games dedicati a DB.

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    La 360. Perchè si può fare la modifica
    E comunque sia, io credo che il live a pagamento sia una cosa buona, almeno hai un deterrente che permette di non stare azzeccato a 'ste cazzo di console più di due ore alla settimana.
    Io la PS3 la comprerei solo per God of War 3, ma visto che costa un botto di soldi mi tengo la mia 360 (che praticamente la uso si o no per una settimana ogni qualvolta compro un gioco, cosa che avviene ogni qualvolta esce un gioco che mi piace ).

    Ah, ma comunque sia, io non comprerei la ps3 solo per il fatto che esistono i fanboy azzeccati come giacomo che la difendono.
    *
    Hai espresso il mio pensiero.
    Dipende tutto da quanto uno è nerd.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Tu colleghi la PS3 alla Wii Fit? Guarda che è una console non un router, e se intendevi il tipo di rete forse dovevi scrivere Wi-Fi, e l'internet non si fa, è già stato fatto.
    Intendevo connessione senza fili, e poi dicevo di collegarla ad un router
    Ma sono un fanboy, e se me lo dici te
    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    E cmq una roba di 29x29cm non mi pare tanto slim (non so se sono le dimensioni esatte, le ho trovate così su un sito).
    Se non sai le cose con esattezza stai zitto

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Cos'è che fai con un CD di dati dal computer?
    Si, metto dei dati su un qualunque CD con il mio computer poi lo inserisco nella PS3 e copia i dati su di essa.

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    P.s. sempre per il fanboy: non so cosa sia l'ibox, ma per crackata intendo che è possibile fare la modifica per leggere le copie di backup (se non sai cosa sono documentati) e non c'entra niente con il livello di difesa (è un pokemon? cazzè poi lo sai solo te ).
    Da che mondo è mondo mi affido di più ad una Console alla quale è difficile penetrare il sistema

    Hai un pò interpretato come volevi tu le mie parole, cazzi tuoi se cercavi un own 'sticazzi
    Ultima modifica di Sanji; 29-11-2009 alle 13:53

  6. #46
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Giacomo ti sto dando attenzione, bravo

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ed il titolo di "Real Driving Simulator" .

    Fanculo a Yamauchi ; danni e meteo variabile li stavo aspettando da dieci anni (pensavate forse di permettere alla gente di continuare ad impostare la curva a sinistra dopo la galleria del Trial Mountain sempre di sponda, cari genialoidi della Polyphony ?).

    Il livello di realismo della fisica si è innalzato di troppo poco, per un titolo della portata di Gran Turismo 5.
    Infatti, ci hanno messo anni e anni per sto risultato... cioè che delusione.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  7. #47
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Boh, io gioco al pc. Quando gioco, che all'incirca è mai meno una settimana l'anno di qualcosa tipo Dead Space.

    Dovessi comprarmi una delle due perchè necessito di buttare via dei soldi immediatamente, penso che prenderei la PS3, per il semplice motivo che la ritengo più longeva, avendo già su una tecnologia di lettura superiore. LA XboX rischio che tra un anno la devo scatafasciare dato che escon solo giochi in Blue Ray.
    Poi oh se uscisse la XboX col BR tirerei a sorte.

    PS in ogni caso su GS chissà quanti milioni di topic siffatti sono già stati creati, nei quali è stato versato il sangue innocente di centinaia di fanboyz. Non penso che l'ennesimo gli farebbe un grande piacere.
    Ultima modifica di Kabu; 30-11-2009 alle 12:54

  8. #48
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Boh, io gioco al pc. Quando gioco, che all'incirca è mai meno una settimana l'anno di qualcosa tipo Dead Space.

    Dovessi comprarmi una delle due perchè necessito di buttare via dei soldi immediatamente, penso che prenderei la PS3, per il semplice motivo che la ritengo più longeva, avendo già su una tecnologia di lettura superiore. LA XboX rischio che tra un anno la devo scatafasciare dato che escon solo giochi in Blue Ray.
    Poi oh se uscisse la XboX col BR tirerei a sorte.

    PS in ogni caso su GS chissà quanti milioni di topic siffatti sono già stati creati, nei quali è stato versato il sangue innocente di centinaia di fanboyz. Non penso che l'ennesimo gli farebbe un grande piacere.
    Prenditi un Gamecube a 20 euro e fatti la saga di Resident Evil, che ti diverti di più
    Comunque PS3 e 360 hanno ormai lo stesso prezzo, dato che volendo giocare decentemente uno compra una 360 pro, che ora hanno lo stesso prezzo di una PS3.
    Però con la 360 si deve anche pagare il Live, mentre con PS3 restano solo i giochi da acquistare.

  9. #49
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Veramente ormai la Elite costa come la PS3 slim, la quale aveva l'hdd da 120 mentre ora stanno mettendo quello da 250 (o fanno due versioni eliminando la pro, questo non lo so )


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •