Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: xbox360 o ps3

  1. #21
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    me ne ero dimenticato

    prova a prenderlo da EManUeLE!!
    A parte che puoi comprartela per pochi spiccioli ormai, non vedo perchè sparare scemenze simili.

  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    scusate

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    A parte che puoi comprartela per pochi spiccioli ormai, non vedo perchè sparare scemenze simili.
    e dove la trovi?da me nn c'è^^?

  4. #24
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    e dove la trovi?da me nn c'è^^?
    Da me sì.

  5. #25
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    e dove la trovi?da me nn c'è^^?
    Dentro ad una Ps2 o Ps3 ._.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    Play Station 3 Slim
    Se si gode di un impianto audio visivo di buona qualità il risultato è ottimo, i giochi in esclusiva sono migliori, I Blu Ray sono il massimo in fatto di definizione
    La Slim è poco rumorosa, poco ingombrante ( Il Viktør qui presente ne ha visto una diversa o ha una stanza più adatta a un nano da giardino che ad un essere umano
    L ' Internet è gratis, facile da fare basta collegare alla PS3 un qualunque router che funzione, magari non è il massimo se il router è Wii Fi non tanto per la connessione ma perchè a certi gli chiedo i codici e stronzate varie alla prima installazione
    Oltre a dirti che è la Console più potente anche dal fatto elaborazione dati ( tenere e scaricare immagine e Video sulla PS3 anche tramite un CD di dati dal Computer) mi sembra inutile.
    Se tutto questo non ti basta vai in un qualunque negozio di Videogiochi e se il padrone non è incompetente di consiglierà una PS3

    P.S.
    Se sei un pioniere dei Videogiochi roba da Final Fantasy VII i primi Tekken e giochi di spessore simili sei da Play Station 3

    Mallosai che i fanboy son proprio come te?
    Adesso non perdiamoci in chiacchiere.
    Io personalmente ti consiglierei un bel pc, ma intanto vediamo di risolvere questo dilemma.
    Da possessore di ambo le console, posso dirti che è tutto un fatto di esclusive e di generi.
    L'online non conta, il PSN è merda pura, gratuita si, ma sempre merda pura.
    L'unica cosa buona del PSN è l'acquisto di gichi direttamente da lì, e anche a buoni prezzi.
    Il Live è perfetto, cristallino, ma si paga, anche se online si paga 30 euro.
    Le esclusive a mio parere sono pari, anche se per gusti propendo per le esclusive Xbox 360.
    A roba come Mass Effect, Halo, Fable, Lost Odissey, Ninja Gaiden (ma anche Braid e Shadow Complex) non rinuncerei per nulla al mondo.
    Le esclusive Sony sono anch'esse di ottima fattura, UC2, God Of War 3, MGS4 sono dei must.
    I multi di solito vengono meglio su 360, e ha anche supporto da sviluppatori più importanti (Valve su tutti).
    Il Blu-Ray attualmente non serve a una sega, il DVD basta e avanza, anche se sono sicuro che in futuro il Blu-Ray spaccherà tutto e tutti.
    Detto questo, io personalmente ti consiglierei 360, ma considera soprattutto le esclusive, tutto il resto è noia.

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Mallosai che i fanboy son proprio come te?
    Adesso non perdiamoci in chiacchiere.
    Io personalmente ti consiglierei un bel pc, ma intanto vediamo di risolvere questo dilemma.
    Da possessore di ambo le console, posso dirti che è tutto un fatto di esclusive e di generi.
    L'online non conta,il PSN è merda pura, gratuita si, ma sempre merda pura.
    L'unica cosa buona del PSN è l'acquisto di gichi direttamente da lì, e anche a buoni prezzi.
    Il Live è perfetto, cristallino, ma si paga, anche se online si paga 30 euro.
    Le esclusive a mio parere sono pari, anche se per gusti propendo per le esclusive Xbox 360.
    A roba come Mass Effect, Halo, Fable, Lost Odissey, Ninja Gaiden (ma anche Braid e Shadow Complex) non rinuncerei per nulla al mondo.
    Le esclusive Sony sono anch'esse di ottima fattura, UC2, God Of War 3, MGS4 sono dei must.
    I multi di solito vengono meglio su 360, e ha anche supporto da sviluppatori più importanti (Valve su tutti).
    Il Blu-Ray attualmente non serve a una sega, il DVD basta e avanza, anche se sono sicuro che in futuro il Blu-Ray spaccherà tutto e tutti.
    Detto questo, io personalmente ti consiglierei 360, ma considera soprattutto le esclusive, tutto il resto è noia.
    Spiega questa affermazione.
    greatfede

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Dentro ad una Ps2 o Ps3 ._.
    fanno schifo tutte e 2.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Da me sì.

    bravo!vuoi il premio bel bambino'?!

  9. #29
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    fanno schifo tutte e 2.
    Ho mai detto che sono belle?
    Spoiler:
    Che poi, oggettivamente, la ps2 è una console stupendah *_*

  10. #30
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    bravo!vuoi il premio bel bambino'?!
    E' quello delle maiuscole dopo "./!/?"?

    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •